ecco io invece , ristoranti, trattorie e osterie italiane!! ma potremo alternare se riusciremo a cenare insieme!!Mai stato finora con una pay italiana.
Se vado a mangiare a fuori, preferisco il ristorante etnico...
ecco io invece , ristoranti, trattorie e osterie italiane!! ma potremo alternare se riusciremo a cenare insieme!!Mai stato finora con una pay italiana.
Se vado a mangiare a fuori, preferisco il ristorante etnico...
Sicuramente.ecco io invece , ristoranti, trattorie e osterie italiane!! ma potremo alternare se riusciremo a cenare insieme!!
Giappone amico mio, care come il fuoco. Qui a Roma ce n'è una, 350 € più camera d'albergo e sovrapprezzo per tutto (FK, CIM, anale)Le mie:
Italia (free)
Romania (free e pay)
Ucraina (pay)
Russia (pay)
Brasile (free)
Marocco (pay)
Obbiettivo prioritario: Giappone... ma dove minchia stanno le giapponesi??? A parte in Giapponia
ogni tanto ci passo dalla puglia...chissà, magari in vacanza...., quest'anno ho prenotato da solo dal 20 al 25 lug al mare, sul tirreno però! ho già perso 3 giorni tra fine maggio e inizio giugno (dove non mi hanno portato in francia nonostante il biglietto pagato..) e poi una settimana 20-27 luglio in grecia (anche qui...seconda punizione per "scoperta pay") all'estero..; me ne faccio una in italia di soli 5 giorni così approfitto di incontrare delle pay da timbrare fuori sede, tra l'altro...(sto già studiando rece e annunci nei paraggi! poi dopo che si sono disintossicati di me chissà verso fine agosto-inizi settembre ci sarebbero altri 3 giorni...,credo in AustriaSicuramente.
A me ad esempio a forza di bazzicare questo forum nn dispiacerebbe provare la cucina barese...
Spaghetti all'assassina, riso patatA e cozze...
abbiamo un'anzianità simile (trascurando vecchissime sparute punterate..); 7 mesi (settembre 2023 e i 6 mesi del 2024...quasi 7 mesi avendo timbrato già a luglio!!); delle tue nazionalità mi farei volentieri russe,ucraine e lituane..; ho solo una bielorussa all'attivo (di quelle, rarissime, che incontrano 3 a settimana....con altra attività) rimanendo nel genere..;le cubane le ho provate di tutte le salse ma free, soprattutto bionde ma nel 1993...avevo 30-31 anni (2 età perchè ho fatto 2 viaggi in 6 mesi!!)Comunque dai... facciamo sta cartina geografica
Pay:
Russia
Ucraina
Moldavia
Lituania
Bulgaria
Romania
Capo Verde
Santo Domingo
Cuba
Venezuela
Colombia
Perù
Brasile (svariate... )
Se calcolate che ho un'anzianità di soli 6 mesi come punter, non è male...
Free:
Italia
Calcola che le ex sovietiche sono tutte relative alle primissime punterate...abbiamo un'anzianità simile (trascurando vecchissime sparute punterate..); 7 mesi (settembre 2023 e i 6 mesi del 2024...quasi 7 mesi avendo timbrato già a luglio!!); delle tue nazionalità mi farei volentieri russe,ucraine e lituane..; ho solo una bielorussa all'attivo (di quelle, rarissime, che incontrano 3 a settimana....con altra attività) rimanendo nel genere..;le cubane le ho provate di tutte le salse ma free, soprattutto bionde ma nel 1993...avevo 30-31 anni (2 età perchè ho fatto 2 viaggi in 6 mesi!!)
non ho visto, devo ammettere che non ho ancora capito come, da un profilo, si possono leggere le recensioni che ha fatto...finora leggo quelle scritte da varie persone su una donna che mi interessa o che ho recensito...ma mentre guardo una recensione; entrando in un profilo mi pare si vedano gli ultimi interventi come i messaggi che ha scritto...ma se volessi vedere solo le recensioni di un amico?Calcola che le ex sovietiche sono tutte relative alle primissime punterate...
Attualmente l'unica caucasica che frequento ogni tanto è una biondissima milfona rumena (qui recensita) perché è una vera e propria Anal Queen, per il resto sono tutte ragazze latine per lo più di colore.
Colombiane e Venezuelane purtroppo hanno queso pessimo vizio di nn baciare e di provare a fare le paracule che alla fine rompe. Alla fine quelle che preferisco sono le brasiliane.
Per questo motivo non le frequento più da oltre 10 anni. I primi anni, da schiavo di tettone e culone quale sono, ne ho frequentato parecchie, ma quelle loro tipiche caratteristiche attitudinali che hai citato mi avevano stra rotto i coglioni e le ho lasciate perdere completamente, sebbene molto, ma molto, sporadicamente mi capiti di ricascarci, a causa della schiavitù di cui sopra...Colombiane e Venezuelane purtroppo hanno queso pessimo vizio di nn baciare e di provare a fare le paracule che alla fine rompe. Alla fine quelle che preferisco sono le brasiliane.
Brasiliane tutta la vita. Sono anche le più spensierate e porcelle.Per questo motivo non le frequento più da oltre 10 anni. I primi anni, da schiavo di tettone e culone quale sono, ne ho frequentato parecchie, ma quelle loro tipiche caratteristiche attitudinali che hai citato mi avevano stra rotto i coglioni e le ho lasciate perdere completamente, sebbene molto, ma molto, sporadicamente mi capiti di ricascarci, a causa della schiavitù di cui sopra...
Per vedere le recensioni di un utente devi entrare nel profilo e cliccare su Messaggi e Discussioni e cercare fra questi le recensioni. Dovrei averne pubblicate una decina.non ho visto, devo ammettere che non ho ancora capito come, da un profilo, si possono leggere le recensioni che ha fatto...finora leggo quelle scritte da varie persone su una donna che mi interessa o che ho recensito...ma mentre guardo una recensione; entrando in un profilo mi pare si vedano gli ultimi interventi come i messaggi che ha scritto...ma se volessi vedere solo le recensioni di un amico?
ne ho lette qualcuna...complimenti! dovrebbero darti un Nobel per le recensioni!! sembrano le recensioni di un auto nuova appena uscita..: .per chi adatta...e per chi non adatta! secondo me le tue sono fatte così bene che non correranno mai il rischio di non venir pubblicate! peccato che abbiamo gusti diversi...(culone, tettone, mulatte, nere, tatuate o con piercing ecc. sono proprio quelle che evito oltre le cinesi, rumene, sud est asiatico ecc.) e anche la tua zona (roma) è fuori dal mio raggio di azione ...(verona,vicenza,padova,mantova,garda, brescia, al limite trento..); in vacanza vado in versilia...farò un giretto sul litorale toscano (son partite le selezioni...), magari faccio la Cisa e passo per Parma...altra buona piazza, cercherò poi una che da parecchio non passa da verona e dintorni.. ultimamente spesso verso genova...e la devo timbrare x forza!!!Per vedere le recensioni di un utente devi entrare nel profilo e cliccare su Messaggi e Discussioni e cercare fra questi le recensioni. Dovrei averne pubblicate una decina.
si possono dare i contatti della giappo? sarei interessatoGiappone amico mio, care come il fuoco. Qui a Roma ce n'è una, 350 € più camera d'albergo e sovrapprezzo per tutto (FK, CIM, anale)
Erano della stessa nazionalità di quelle che hai recensito tu.Qual è la nazionalità da cui avete preso più missili in assoluto?
Come da titolo scritto sopra! potete elencarne una oppure due.
Da regolamento non credo.si possono dare i contatti della giappo? sarei interessato