Mah sai Sodo, a me ha aiutato molto il fatto di frequentare ambienti cosmopoliti e parlare le lingue.
Se stavo a perdere tempo appresso alle italiane e specialmente le romane secondo me avremmo avuto un palmares identico.
È vero poi che le donne diventano molto piu' zoccole in trasferta perchè non risentono del controllo sociale.
Dunque le italiane andrebbero beccate all'estero.
Ma tra l'erasmus e le turiste in vacanza a Roma nel mio decennio d'oro ho incrementato il curriculum a bomba.
Inoltre non sono andato molto per il sottile scopandomi a onor del vero un po' di tutto per far numero.
E in realtà a mio avviso le donne NON SI CONTANO SI PESANO!!!
Quindi se uno in vita sua se n'è scopate solo 5 free, ma tutte strafiche e ci ha costruito pure una relazione con ognuna di loro, per me è un chiavatore migliore.
Ora come ora ho giusto un paio di situazioni extraconiugali in ballo quando capita e qualche pay ogni tanto.
Si beh certo parlavo di nostrane, eccetto una, che era una donna di servizio polacca..per il resto anche tra le nostrane se solo uno avesse voglia, tempo ed energie di uscire tutte le sere, qui da noi a Roma alla Terrazze all'Eur, si cucca, ho diversi colleghi che ci vanno..e dagli e dagli, qualcosa si becca sempre, target 40 -45 anni come me, del resto.
I posti non mancano, è come ti dicevo, la fantasia che manca, almeno per ora.
Dopo tutti questi anni a zoccole chi le regge più le paturnie di una girl, anche solo per una storiella di due mesi.
E' come un pugile che risale sul ring dopo 10 anni, il primo diretto e va lungo.