Ebbene proprio ieri fra me e me facevo questa considerazione, sulle donne ovvio, pensavo che spesso le donne più piacenti sono già accompagnate, ed io e il mio amico confedente ci limitiamo a dire, ''hai visto quant'è bona?'' e cose simili, ma perchè non prenderla di petto? Cosa pensiamo di aspettare quella libera forse? Siamo un pò vigliacchelli e poco arditi, questa è la realtà, penso che la donna per lascare deve trovare un ponte verso il quale virare, anche loro vigliacchelle, (non tutte) non lasciano prima di aver trovato qualcuno che possa apparire migliore dell'attuale consorte, il succo del discorso qual'è, la conclusione di questa analisi era che bisogna mettere qualcosa sul piatto per essere preferiti, ed oggi coi tempi che corrono, penso che sia la posizione economica a fare la differenza ma tu ser_ben sembri smentire questa convinzione! Però sono anche convinto dell'imprevedibilità di una donna, magari d'improvviso può preferire un uomo sposato sulla 60ntina con una storia alle spalle ed una vecchia lancia 2000, e tu resti di stucco pensando che avrebbe potuto preferire a te solo un serfista palestrato...
Sono abbastanza d'accordo sul finale del tuo messaggio, cioè che effettivamente "la donna è mobile qual piuma al vento".
Sottolineo la natura personale della mia osservazione, e cioè che
nel mio caso la posizione economica non ha mai fatto la differenza. La forma fisica sì, ma non in maniera preponderante... Forse solo per il fatto che quando faccio sport sono di buon umore.
Però, in senso più generale e non riferito a me... È come dici tu. Cioè che di colpo cambiano percezioni e obiettivi.
Inoltre, per rispondere a
Lazebio, ho osservato quanto segue: lasciando stare eccezioni speciali (conosco uno che alle feste può limonare anche tre ragazze alla volta), penso che ci sia una differenza tra la donna in modalità scopata occasionale e la donna in modalità relazione.
Quando la donna vuole scopare, la chiave di volta è farle capire che la desideri
adesso. Non che vuoi una compagna per la vita e stronzate del genere. Questo non ha nulla a che fare col metodo spicciolo di seduzione (c'è quella che vuol essere portata a cena e quella che invece vuole le mani sul culo in discoteca). Al di là dell'approccio spicciolo, se lei vuol solo divertirsi, lo vuol fare al netto delle aspettative sociali. Vuole far la troia senza sentirsi troia e vuole sesso senza relazione.
A quel punto è importante capire in che modalità si trova. Perché
molto spesso anche se han solo voglia di scopare e basta, ti racconteranno comunque la menata del "cerco il ragazzo giusto" non tanto per dirlo a te, ma perché hanno bisogno di raccontare a se stesse che non sono troie.
L'errore, davanti a tale discorso,è prenderla in parola nella sua Sega mentale.
Esistono naturalmente ragazze spettacolari che hanno fatto pace con se stesse e la società e che quindi sanno esattamente cosa vogliono.
Però la maggioranza, anche quando vuole solo divertirsi, alzerà barriere e parlerà di relazione... Ma in sostanza solo perché ha esigenze contrastanti e,, sebbene il corpo le dica "fatti chiavare", la sua mente socialmente condizionata dirà sempre "ma solo se è quello giusto".
Dio solo sa se ho mandato a puttane delle relazioni con scopamiche solo perché le ragazze che mi scopavano a un certo punto si sono accorte che forse volevo qualcosa di più dal rapporto.
Il mio duro risveglio è stato capire che più ragiono col cazzo è più ottengo risultati
n'importe quoi (no matter what). Se poi veramente nasce la relazione seria, sarà per ragioni spurie e di carattere e di compatibilità.