Confessioni di una amica ... ad un punter .

Reaction score
12
Buongiorno a tutta la comunità,

sono tornato da un po' dopo qualche giorno di ferie e giusto ieri una mia cara amica, sposatasi ed andata a vivere in altro paese europeo (con italiano), mi ha raccontato segretamente che è quasi sicura che il marito la cornifichi con varie non meglio definite "altre", che non ho capito se si tratti di pay, o altro visto che si tratterebbe di un numero diciamo discreto di ragazze.

Presumo io che si tratti di pay, lei per il momento non me ne ha fatto cenno, in quanto se sono più pulzelle, più giovani e certe volte anche di molto .. per esperienza posso pensare che si tratti di pay.

Ora chiaramente è evidente che lei si è fidata molto di me confidandomi tutto questo, certe volte cercando conforto, chiedendomi se non è un porco una persona che fa così, se è senza morale, un bastardo ecc ecc ecc ..

Io sinceramente mi sono sentito e mi sento in grossa difficoltà, non so cosa dirle, mi sembra di essere più traditore del marito (se eventualmente lo fosse).

Non so come comportarmi. :unknw:

Reaction score
15
scusa la mia franchezza,ma una donna che si confida così intimamente,vuole certamente il tuo pisello.
sarò materiale ma è il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
caro mrfrankie potrebbe essere, ma questo non è l' oggetto della discussione..

Commenta
Reaction score
0
Continua a darle una spalla su cui piangere senza cadere nella trappola di farti chiedere di spiegarle cosa pensano gli uomini delle pay, se tu ci sei mai stato, se lo faresti... dalle sempre ragione e se vive all'estero, dirada le risposte fingendo di avere moltissimo lavoro :pardon:

deep

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
così deep vuol dire fare il bastardo .. cioè non essere in fondo suo amico . o sbaglio?

Commenta
Reaction score
0
L'alternativa è capire e farle capire quanto rispetta se stessa e quanto desidera salvare il suo rapporto e cercare di aiutarla nel bene e nel male...

Dipende dal bene che le vuoi e da quanto sei disposto a fare per un amica/o, difficile dire altro in base alle poche cose che dici (per discrezione immagino).

deep

Commenta
Reaction score
127
...chiedendomi se non è un porco una persona che fa così...
...mi sembra di essere più traditore del marito...

Sta cercando di dartela e cerca l'alibi del marito puttaniere, questo è sottinteso.
Usare sempre la storia del puttaniere come essere immorale e abietto per giustificare questi e altri giochini mi disgusta.
Lei non sa che sta parlando di corda in casa dell'impiccato.
Vuoi un suggerimento? Cameratismo fra punter.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Vuoi un suggerimento? Cameratismo fra punter.

inve, in effetti questo è stato il mio atteggiamento di "difesa" così preso alla sprovvista..

Ma sei sicura? Mi sembra strano ...
Magari chi ha visto e riferito è in cattiva fede
Ma se anche scoprissi sei sicura di voler far nascere un putiferio??

ecc ecc .. poi però mi sono accorto di essere un po' troppo di parte, ma soprattutto mi è venuto il dubbio se è questo il comportamento corretto verso una persona a cui voglio bene.

Commenta
Reaction score
0
la sua reazione nei confronti del marito, penso sia dovuto al fatto che si sente tradita inanzitutto, se poi lo fa a pagamento o meno è solo contorno e non ti devi preoccupare secondo me di quello che dice in merito al pagare una donna. se è tua amica, trattala da amica ferita perchè tradita dal marito, che non è mai bello direi, anzi potrebbe essere motivo di consolazione forse: peggio se andasse con un altra perchè se ne è innamorato. ( prova a dirglielo) certo se sono tante penso sia irrecuperabile, sono vizi difficili da togliersi di dosso e deve trovare una soluzione.

Commenta
Reaction score
9
Ciao user70.
Secondo me , non c'e' nessun problema, sarebbe molto peggio se tu fossi amico del marito e ti troveresti tra 2 fuochi.
E' una tua amica? aiutala, come puoi.
Non sai quanto fa bene a volte ad una donna il parere di un uomo, senza l'inquinamento della malizia sessuale, e viceversa.
Inoltre, nello specifico, non sei obbligato assolutamente a dirle che vai a puttane,perche' dovresti farlo???
Poi, se invece la tua amica vuole qualcosa in piu' (ma non penso), lasciala fare: arrivera' al sodo lei, tranquillo, e tu farai la figura di aver portato avanti la vicenda con correttezza, ed e' importante.. ciao

Commenta
Reaction score
127
@user70
Se la tu amica avesse saputo che tu sei un punter, pensi che si sarebbe confidata con te ugualmente?

Commenta
Reaction score
12
Ciao user70.
Secondo me , non c'e' nessun problema, sarebbe molto peggio se tu fossi amico del marito e ti troveresti tra 2 fuochi.
E' una tua amica? aiutala, come puoi.
Non sai quanto fa bene a volte ad una donna il parere di un uomo, senza l'inquinamento della malizia sessuale, e viceversa.
Inoltre, nello specifico, non sei obbligato assolutamente a dirle che vai a puttane,perche' dovresti farlo???
Poi, se invece la tua amica vuole qualcosa in piu' (ma non penso), lasciala fare: arrivera' al sodo lei, tranquillo, e tu farai la figura di aver portato avanti la vicenda con correttezza, ed e' importante.. ciao

La comune morale vorrebbe che io le dicessi , che fa bene a mazziarlo a fargliela pagare perchè l' ha tradita e che è uno schifoso perchè va a puttane .. in realtà non sono cose che penso.

Cioè tradire non è giusto ma per me certe volte è giustificabile ..

Secondo te potrei mai dirle una cosa del genere??

Commenta
Reaction score
12
@user70
Se la tu amica avesse saputo che tu sei un punter, pensi che si sarebbe confidata con te ugualmente?

con ogni probabilità non sarebbe neppure più mia amica per sua volontà .. oltre ad avere sputtanamento generale .. lo saprebbero anche i muri credo.

Commenta
Reaction score
17
Questa tizia ha espresso tutto il disprezzo che nutre nei confronti di persone come te (pur non indirizzandolo direttamente a te, ma solo perche' non sa delle tue frequentazioni).
Perche' semplificare la vita a chi ci disprezza?
"loda lo sciocco e fallo correre"

Commenta
Reaction score
9
...se è una vera amica, puo' tenere in conto che vai anche a puttane, quando e quanto è altro discorso. Senno' che amica è??
Poi, le donne lo capiscono: diciamo che non lo tollerano, giustamente, relativamente al partner o al marito.
Esempio: quante donne conosci che si vantano del loro figlio che e' un donnaiolo?? Ma del marito, o fidanzato, nemmeno a parlarne.
Si incazzerebbero come una pantera.

Commenta
Reaction score
15
Buongiorno a tutta la comunità,

sono tornato da un po' dopo qualche giorno di ferie e giusto ieri una mia cara amica, sposatasi ed andata a vivere in altro paese europeo (con italiano), mi ha raccontato segretamente che è quasi sicura che il marito la cornifichi con varie non meglio definite "altre", che non ho capito se si tratti di pay, o altro visto che si tratterebbe di un numero diciamo discreto di ragazze.

Presumo io che si tratti di pay, lei per il momento non me ne ha fatto cenno, in quanto se sono più pulzelle, più giovani e certe volte anche di molto .. per esperienza posso pensare che si tratti di pay.

Ora chiaramente è evidente che lei si è fidata molto di me confidandomi tutto questo, certe volte cercando conforto, chiedendomi se non è un porco una persona che fa così, se è senza morale, un bastardo ecc ecc ecc ..

Io sinceramente mi sono sentito e mi sento in grossa difficoltà, non so cosa dirle, mi sembra di essere più traditore del marito (se eventualmente lo fosse).

Non so come comportarmi. :unknw:

Mi capitò una cosa analoga una ventina di anni fa, per motivi di lavoro frequentavo questo mio amico e un pomeriggio mentre l'aspettavo a casa, sua moglie si sfogo reccontando peste e corna di suo marito, oltretutto è ancora mio amico e sempre per questioni di lavoro lo frequento ancora, mi mise parecchio a disagio, non me la sentii di provarci e di rischiare una vera e sana amicizia ma ebbi la sensazione che lei cercasse un dialogo troppo confidenziale ed intimo, successivamente ebbi la conferma quando ci trovammo sempre per motivi di lavoro soli in casa e lei era appena uscita dalla doccia, comunque sia era una bella donna, ai suoi occhi forse sono passato per frocio ma direi che è stato meglio così, ora si sono separati e l'ho persa di vista, non ho più avuto notizie, ho sempre pensato a quello strano sfogo e ricerca di una non opportuna intima confidenza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Cerca di aiutarla ma cerca di non essere ipocrita , condivido cosa ha scritto Invernizzi .....poi non credo all' amicizia tra uomo e donna scusami ....c'e' di sicuro dell' interesse

Commenta
Reaction score
16
amica quanto vuoi non capirà mai perchè vai a puttane! per me dovresti approfittare per darle qualche pisellata, che di sicuro vuole per sentirsi ancora desiderata....

Commenta
Reaction score
203
Se è un'amica sincera cerca di consolarla senza però farle mai intuire il tuo hobby altrimenti è certo che perderesti la sua amicizia! Anche secondo me non puoi essere ipocrita: se lei disprezza profondamente i puttanieri tu non darle corda in questi discorsi, ascoltala in silenzio piuttosto.
Poi capisco la solidarietà punteristica, ma fino ad un certo punto: suo marito, mi pare di capire, non lo conosci, giusto? E allora cerca di aiutare lei, nei limiti del possibile.
Infine, non approfittartene del suo momento di debolezza per trombartela, a meno che lei non palesi apertamente le sue intenzioni: in tal caso decidi tu cosa sia meglio fare.

Commenta
Alto