- Creatore Discussione
- #61
sono abbastanza d' accordo con te alycia ! Basta poco ... sto dando il mio apporto "ascoltativo" più che di con.sigli comunque lei è impazzita e sta facendo di tutto ... non vorrei essere lui.
Se le vuoi bene veramente digli di parlare a quattrocchi con suo marito.
S.O.A.B. ... lei mi ha detto adesso gli parlo ... ma io ho fatto di tutto per farla desistere, mi sono messo nei suoi panni (di lui), non so come saprei affrontare l' argomento.
sono abbastanza d' accordo con te alycia ! Basta poco ... sto dando il mio apporto "ascoltativo" più che di con.sigli comunque lei è impazzita e sta facendo di tutto ... non vorrei essere lui.
Con questa diagnosi ti sei prescritto da te la terapia. Se non vuoi essere lui, invece di ascoltarla e/o trombarla, gambe in spalla, e con adeguate motivazioni fasulle allenta, allenta, sfilaccia, sfilaccia, e datti alla macchia. Nota che se pianta questo casino solo perchè suo marito si paga qualche sfizio, vuol dire che probabilmente si sta facendo il training autogeno per separarsi e pelarlo vivo in tribunale; e per darsi l'ultima spinta ha bisogno di te come trampolino, con o senza trombata (io scommetterei con). Alla larga, collega!
Deep ... ni una volta era carina, oggi credo di no è magra e rinsecchita... non il mio ideale di donnaU70 scusa la domanda ma la tua amica è figa? Così per curiosità, per sapere se regge il confronto con le locali!
Ma che discorsi sono?
un uomo non si puo' rifiutare se la ragazza in questione non piace?
non sarete mica come quelli che scrivono sui forum di amore/sessualita' che dicono che solo la donna puo' essere selettiva e che l'uomo deve prendere sempre quello che passa il convento? Io ho smesso di leggere quei forum proprio per non sentire piu' quei discorsi li'.
Caro curioso, seguendo la tua logica a 20 anni ne ho scartate tante e sapessi adesso a 40 quanto le rimpiango e mi dò del cretino!
Io sono dell' idea che finchè sei giovane e trovi sempre da scopare (tra fidanzata ed amiche) ti puoi anche permettere una selezione, Se ti sposi, hai una moglie che te la fa solo vedere da lontano, mutuo, lavoro e figlii che ti lasciano poco tempo libero e rendono molto pericoloso addentrarti in storie con amanti, perdi molte delle tue capacità selettive e riesci a trovare qualche particolare eccitante anche in donne che probabilmente tanto eccitanti non sono.
Buongiorno a tutta la comunità,
sono tornato da un po' dopo qualche giorno di ferie e giusto ieri una mia cara amica, sposatasi ed andata a vivere in altro paese europeo (con italiano), mi ha raccontato segretamente che è quasi sicura che il marito la cornifichi con varie non meglio definite "altre", che non ho capito se si tratti di pay, o altro visto che si tratterebbe di un numero diciamo discreto di ragazze.
Presumo io che si tratti di pay, lei per il momento non me ne ha fatto cenno, in quanto se sono più pulzelle, più giovani e certe volte anche di molto .. per esperienza posso pensare che si tratti di pay.
Ora chiaramente è evidente che lei si è fidata molto di me confidandomi tutto questo, certe volte cercando conforto, chiedendomi se non è un porco una persona che fa così, se è senza morale, un bastardo ecc ecc ecc ..
Io sinceramente mi sono sentito e mi sento in grossa difficoltà, non so cosa dirle, mi sembra di essere più traditore del marito (se eventualmente lo fosse).
Non so come comportarmi.