Confessioni di una amica ... ad un punter .

Reaction score
12
Puntofranco,

scusa ma non dico tutti i motivi del non volerla accontentare .. in ogni caso non è neppure il mio tipo dovrei chiudere gli occhi ed immaginare un' altra..

No sono sicuro che il fatto del marito sia abbastanza vero, le fonti che le han riferito sono attendibilissime e lei di sicuro non le menzionerebbe se non avessero agito in tal senso.

Commenta
Reaction score
0
Allora sedetevi ad un tavolo, tu le dici papale papale che lei per te è solo un'amica, che non può essere altro....e quando l'ha capito le rifai la domanda:
"Allora raccontami un pò, tuo marito ti tradisce?" vedrai che la cosa perde immediatamente importanza...
So che è dura come soluzione, ma devi farle capire che tu la VUOI solo come amica, prima lo capisce meglio è.
Se non gli va bene questa soluzione allora non vale molto neanche come amica (stante che io sono abb. dubbioso sulle amicizie uomo/donna)

Commenta
Reaction score
16
se lei ha l'ormone impazzito e tu no diventa un problema....
secondo me sei nella cacca in ogni caso: te la scopi e diventa un'amante; non te la scopi e perdi l'amica(perchè sentendosi rifiutata ti odierà!)

Commenta
Reaction score
23
secondo me sei nella cacca in ogni caso: te la scopi e diventa un'amante; non te la scopi e perdi l'amica(perchè sentendosi rifiutata ti odierà!)

per me se la deve amichevolmente scopare.

se anche non è il suo tipo farà uno sforzo per accontentare un'amica,
poi le dirà che non vuole più rifarlo perchè l'ha fatto solo per fare un piacere ad un'amica
ed ora si sente in colpa perchè gli sembra di averle fatto una cosa che non doveva fare
e non vuole essere il suo amante per non perdere la sua amicizia,
per noi maschi sembra abbastanza complicato come ragionamento
ma per la mente femminile potrebbe anche funzionare.
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
96

Ma che discorsi sono?
un uomo non si puo' rifiutare se la ragazza in questione non piace?
non sarete mica come quelli che scrivono sui forum di amore/sessualita' che dicono che solo la donna puo' essere selettiva e che l'uomo deve prendere sempre quello che passa il convento? Io ho smesso di leggere quei forum proprio per non sentire piu' quei discorsi li'.

Commenta
Reaction score
16
se non ti garba puoi non leggermi.
tra l'altro ho scritto una cosa ben diversa da ciò che tu hai capito!

Commenta
Reaction score
11.159
@curioso74 e lionel

Dai su evitiamo un flame inutile.

Commenta
Reaction score
12
allora ,

sembrerà strano, ma con le free sono piuttosto selettivo, andare solo per divertirsi con una free, solo per il gusto di farlo secondo me non è possibile, sempre e "solo" implicazioni extra a me non gradite.

Con la pay di sti problemi non ce ne sono.

Ecco il rischio appena sopra elencato, oltre a nessuna attrazione per la tipa in questione fanno molto del motivo

Commenta
Reaction score
49
io sinceramente starei pensando di "filarmela" sostenendo che sono affaracci suoi ..

IMHO la decisione più saggia....Pilatesca ma è quella che preserva eventualmente il rapporto con lei e lui. Poi al momento mi sembra di aver capito che hai solo e sempre sentito la sua "campana"...pertanto il distacco in tutti i sensi è la strada migliore. Se poi lei insiste.....

Commenta
Reaction score
110
Guarda, non sono un duro, non sono un maschio Alfa, ma se c'è una cosa che mi sta sul cazzo sono le donne che vogliono usarti come "servo eunuco", cioè vogliono l'amicizia di un uomo dal quale non si sentano minacciate sessualmente, cioè dal quale non si debbano difendere.
caso 1) ne vuole da te; decidi tu se darglielo o no, ma se non glielo dai... mollala
caso 2) non ne vuole da te; mollala
In ogni caso non c'è niente di peggio di un "amico delle donne", le confidenze le vada a fare a qualche sua amica.

Commenta
Reaction score
9
Essere un punter (lo dico per ipotesi, in quanto sono un "trainee" ehehehe) non esclude a priori di poter possedere anche della sensibilità.
Essere Punter (leggi sopra) non significa che per noi le donne sono solo oggetto di contrattazione, "pezzi di carne" con cui praticare solo della mera ginnastica...
Per cui io la prenderei e gli direi...

"ascolta cara.... ehm... mia cara... come te chiami?? nooo... non è che non mi ricordo, è che sai com'è? ci ho l'agenda piena, ci ho, e mi confondo.. come?? ah, Anna.. ahhhhh si!! Anna.... come Anna Balena..
come dici?? era anna BOlena?? si.. la conosco.. parli del personaggio storico... no, io parlo di Anna bAlena, un'amica mia che per lavarla tutta, a casa, lo fanno co gli spazzoloni.. si, si.. come a Dumbo l'elefante... dicevamo, Anna....
Vedi? tuo marito non è cattivo.. va con delle donne a pagamento?? E' questo quello che dicono?? Invece lui lo fa per aiutare i disoccupati; ma tu lo sai a quanto è arrivata la disoccupazione in italia?? ma come, offre un impiego a progetto, senza nemmeno pretendere un curriculum.. e le paga.. e lo fa con amore.. ma come? tu hai trovato un uomo così generoso e tu, per ricompensa, tiri fuori la tua gelosia?? e lo fai con me??
Perchè la vuoi tirare fuori proprio con me? vuoi che la veda?? tranquilla che già si vede... si vede...

Tuo marito altro non fa che preoccuparsi del prossimo... E' una persona benvoluta ed apprezzata per questo.. è colpa sua se poi, affettuosamente si attaccano a lui? Non è di tutti i giorni trovare persone così ed chiaro che chi lo incontra se lo tiene stretto, umanamente parlando...
Io ti posso assicurare che la colpa non è sua, la sua bontà a volte viene sfruttata invece che capita e ne approfittano; ho visto coi miei occhi, una volta tuo marito aiutare una ragazza, poverina, al freddo.. ad un disrtibutore alle 11 di sera... ma che non lo sapeva sta ragazza che a quell'ora il distributore era già chiuso?? poverina, pensa come era messa.. un freddo... l'ha fatta salire in macchina per farle avere un pò di conforto .... di calore... ma poi lei non voleva più scendere; pensa che per convincerla le ha dovuto dare 50 euro sennò mica scendeva sai??

Le cose non sono sempre come appaiono.. guarda me.. anche a me sai? dicono che vado a zocc.. ehm.. a putt.. coi le mignot.. cioè; mi dicono che vado con le corpivendole!!! ma cosa ne sa la gente?
Io sono solo uno cha cerca di dare conforto a delle ragazze sole e sprovvedute.. cerco di darglielo.. e se posso, glielo do tutto, fino in fondo, senza tirarmi indietro!!! e se mai mi tiro indietro lo faccio solo alla alla fine, quando capisco che ormai il più è fatto... E dopo mi ringraziano anche e mi chiedono addirittura di tornare....
Vuoi vedere? ora lo do anche a te... anzi, prima cercherò di capire come ti senti... ci ho un sistema tutto mio, ci ho... ora ti metto la mano in testa, sai come fa Mr. Spack quello di Star Trek?? si, quello.... vabbè, tutta la mano è un pò troppo.. ti appoggio 4 dita.. no, tre,,du.. UN DITO! si, ecco ora ti appoggio un dito nell'orecchio e percepirò i tuoi pensieri come fossero i mie e così sapro dartelo tutto.. il mio conforto..
Come dici?? quello non è l'orecchio?? vabbè dai, tanto questo neanche è proprio il dito se vogliamo fare i pignoli.. però, lasciami fare.. lasciami fare..."

Se non si capisce; la morale = TROMBATELA; è quello che vuole.... non ti piace? ma lo devi fare per lei, per questo lei ti ha chiesto "aiuto" :help:

At' salut

P.S. (si scherssa eh??)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Sdrufolo, come detto in precedenza, non lo farei per paura delle conseguenze non perchè non mi piace, quest' ultimo è solo un motivo accessorio.

Commenta
Reaction score
1
Per me le cose sono due: o vuole venire a letto con te e si è inventata tutto, oppure vuole utilizzarti come strumento di vendetta, rendendo pan per focaccia al marito!

Commenta
Reaction score
9
User70, a parte la piccola "sceneggiatina" (ma si fa per sdrammatizzare, eh?) abbiamo capito praticamente tutti, o la maggior parte, ch lei si èrivolta a te perchè "lo" vuole da te. C'è poco da fare e da capire. Tu ti focalizzi sulla parte "confessatoria" ma altrettanto tutti abbiam capito che probilmente è la facciata, è la scusa per venirsi a fare "sciabolare" da te.
Fa un effetto diverso, se io (ma potrebbe essere qualunque esimio collega di questo ateneo) ti dicessi che di parlare, a lei non gliene fotte una beneamata mazza, però non si parla di fottere quando invece è quello che le interessa?? Almeno che la tua descrizione sia poco aderente, è quello che sembra a molti dei punter.
A questo punto forse è da decidere solo se trombarsela o no. Questo è il vero dilemma. Inoltre aggiungo una mia opinione strettamente personale;
non è detto che il non trobartela ti metta a salvo da qualsiasi conseguenza. Non conosco la "lei" in questione, chiaramente, ma ci sono vari livelli di desiderio, fino ad arrivare, per assurdo, all'ossessione e chiaramente lo sai solo tu, dove potrebbe arrivare lei, quanto ti desideri.

Un salutone e buona fortuna (ehhh... avessi io amiche in queste condizioni disperate.. APRIREI UN CONSULTORIO!!!!!)

At' salut.

Commenta
Reaction score
0
pur nn essendo brad o rocco ...mi è capitata una situazione simile...che ho gentilmente declinato....causa
eccessiva vicinanza ami miei interessi femminili del momento.....poi però ebbi a pentirmene....
avendo avuto descrizione da amico comune, delle sue performance a letto.......insomma
il vecchio adagio "ogni lasciata è persa!!!??!!!" fece capolino nella mia mente...in più di un'occassione....
sopratutto nel momento in cui mi convinsi... e lei dolcemente mi fece notare che le mie occasioni
me le ero belle che giocate......'nsomma...ai posteri l'ardua sentenza.....x te ti auguro "suerte!!!!
"

Commenta
Reaction score
15
Buongiorno a tutta la comunità,

sono tornato da un po' dopo qualche giorno di ferie e giusto ieri una mia cara amica, sposatasi ed andata a vivere in altro paese europeo (con italiano), mi ha raccontato segretamente che è quasi sicura che il marito la cornifichi con varie non meglio definite "altre", che non ho capito se si tratti di pay, o altro visto che si tratterebbe di un numero diciamo discreto di ragazze.

Presumo io che si tratti di pay, lei per il momento non me ne ha fatto cenno, in quanto se sono più pulzelle, più giovani e certe volte anche di molto .. per esperienza posso pensare che si tratti di pay.

Ora chiaramente è evidente che lei si è fidata molto di me confidandomi tutto questo, certe volte cercando conforto, chiedendomi se non è un porco una persona che fa così, se è senza morale, un bastardo ecc ecc ecc ..

Io sinceramente mi sono sentito e mi sento in grossa difficoltà, non so cosa dirle, mi sembra di essere più traditore del marito (se eventualmente lo fosse).

Non so come comportarmi. :unknw:

ti rispondo anche io, partendo dal tuo messaggio originario. Io per esempio non direi assolutamente a nessuno che vado a pay. Ti dirò che è una cosa che tollero solo se la faccio io, nel senso che posso capirla perché si tratta di estrema debolezza cui non voglio resistere. Se un mio amico mi raccontasse che va a pay, lo prenderei come un cretino che me l'ha raccontato. Non lo racconterei a mia moglie e non lo racconterei neanche alla mia migliore amica. Non le mancherei certo di rispetto non raccontandolo. Adesso, si tratta invece di rispondere ad una sua richiesta. Tutti ti hanno detto che te la vuol dare ed è anche possibile, ma lei non te l'ha detta in questo modo, si è anzi disperata che suo marito la cornifica. Per me cerca una spalla cui appoggiarsi e se la ritieni amica non puoi filartela. Mettiti nei suoi panni. Poi mi dici che lei sta all'estero, quindi non dovresti avere alcun problema, si tratta solo di roba epistolare. Per il resto, valuterai al momento che lei si fa più chiara, ma attualmente lei ha chiesto il tuo aiuto come amico e come uomo, se puoi farle capire perché secondo te un uomo va a puttane. Un pò ti sarai fatto l'idea, no?
io farei così, rilancerei con educazione e disponibilità all'ascolto, poi al limite potrei anche fare il finto tonto finché lei non si fa più chiara.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
...se è una vera amica, puo' tenere in conto che vai anche a puttane, quando e quanto è altro discorso. Senno' che amica è??
Poi, le donne lo capiscono: diciamo che non lo tollerano, giustamente, relativamente al partner o al marito.
Esempio: quante donne conosci che si vantano del loro figlio che e' un donnaiolo?? Ma del marito, o fidanzato, nemmeno a parlarne.
Si incazzerebbero come una pantera.

le donne s'incazzerebbero e gli uomini allo stesso modo non gradirebbero se fosse l'opposto...
un eterno quesito che fa pensare non poco.
detto questo, un'amica, se tale, non dispone di soluzioni e nemmeno di con.sigli , ma ascolta ed è presente senza darti soluzioni, perchè nessuno ne può avere nella vita di altre persone e allo stesso modo...lo sarebbe un amico vero.
ciò che conta è che ci sia...quando tu ne hai piu' bisogno.

Commenta
Alto