... Forse la matta sono io, ma qui c'è veramente qualcosa di malato.
Guarda a 50 mt da casa mia riceve a tariffa non popolare, 100 euro per 45', una simpatica ragazza da cui la doccia la si fa d'ufficio entrambi prima e dopo. Costei non fa anale, non fa CIM, non fa FK e, altezza a parte, non è particolarmente bella, eppure, per incontrarla bisogna fissare con almeno un paio di giorni d'anticipo, ed è più di un anno e mezzo che non ha annunci.
Sicuramente buona parte del suo successo si deve al fatto che quel che fa è ben fatto (diciamo pure più che ben fatto), ma sono certo che anche la pulizia ed il contesto più che signorile, il loro peso lo hanno.
Per quanto riguarda il tema originario del 3D non posso non quotare l'intervento di Power e quello di Smith, in particolare
come è una cosa da prendere seriamente un feedback negativo, evitando di fare la prima cosa che viene spontanea: negare la propria performance negativa
ed aggiungere che spesso (anche in questo 3D) ci si lagna di cose di cui non è lecito lagnarsi, come fossero scuse valide. La sporcizia e la maleducazione non sono mai tollerabili, altro, a meno non venga specificato PRIMA di accettare il pattuito (meglio ancora in sede di telefonata), assolutamente no.
Io fumo, non mi depilo, ho la bolla (la pancetta) ed una certa età. Quando ricevo un trattamento inadeguato lo recensisco come tale motivandone le ragioni. Dovessi ricevere una replica del tipo "sei un cesso che pretendi?", risponderei, banalmente, che i miei soldi sono uguali a quelli che cessi non sono, e che correttezza e professionalità avrebbero richiesto mi avesse messo alla porta prima di ogni cosa e, naturalmente, senza incassare.
Quindi chi non accetta il pelo lungo 8cm, dovrebbe dire, sin dalla telefonata: "guarda se sei molto peloso, meglio se non vieni" e così via per altre cose che, eventualmente, danno fastidio.
PS
Chi ha incominciato il 3D credo faccia riferimento, in particolare, alla sezione trans, nella quale, in effetti, lo scambio di battute ex post tra cliente ed esercente sono molto più frequenti che altrove.