confusione di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso index esce quest'altro vecchio thread:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=125395
Qualcuno al corrente può dire se è lei oppure no?:bye:

Allora, da un'attento esame delle foto potrebbe essere lei con una decina di chili in meno e quindi ora moooolto meno tonica. Il seno ora è completamente diverso.

A Drillos rispondo invece che i 35 li ho passati da più di un decennio e che, anche se fumo, faccio sport e di resistenza ne ho tanta...ma reggere quella ragazza a candela per più di 5 minuti a ritmi serrati può indurre un infarto anche nei più giovani...e poi la differenza di peso conta. Io peso almeno 15 chili meno di lei!
 
Dunque non è lei ,siccome nel link postato da angeralt sono io che recensisco posso confermare che non si tratta della stessa ragazza ,il numero di telefono simile ,sappaimo che spesso il numero viene passato.........:pleasantry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto