conoscete qualcuno che è andato solo a pay

Reaction score
95
Aborro il corteggiamento e comunque andare con una "tanto per" non avrebbe senso. Vorrei provare ad avere una relazione ma con una donna che mi piace veramente.

Ed è lì che casca l'asino. Tu probabilmente non è che non ci sai fare con le donne, ma sei solo (giustamente) un po' pretenzioso. Il problema è che quelle che garbano a te garbano un po' a tutti e quindi c'è troppa concorrenza.
Non farti ingannare da tutta la gente accoppiata che c'è in giro. Tra di loro c'è una percentuale elevatissima a cui il proprio partner non piace ma ci sta pur di non stare soli.
Per questo devo rendere onore alle donne perché il fatto di stare con una persona che non piace pur di non stare soli è una caratteristica più maschile mentre le donne piuttosto tendono a stare sole se non trovano quello giusto, quello bisogna rendergliene atto.

Commenta
Reaction score
83
Di ad una donna che aborri il corteggiamento (o chiamalo come vuoi)
sortirai lo stesso effetto che farebbe a te se lei ti dicesse "aborro scopare"

Io parto dal presupposto che sesso (ed eventualmente relazione) sono (meglio: dovrebbero essere) piaceri reciproci, non privilegi che mi devo meritare dando in cambio corteggiamento. Se devo spendere tempo (e spesso denaro) per fare qualche cosa che non mi piace allora preferisco pagare direttamente una professionista, ché almeno non ci si prende per il culo a vicenda e so quanto mi viene a costare.

quelle che garbano a te garbano un po' a tutti e quindi c'è troppa concorrenza.

Basta puntare ad una donna decente e già ti ritrovi con "troppa concorrenza" :)

Non farti ingannare da tutta la gente accoppiata che c'è in giro. Tra di loro c'è una percentuale elevatissima a cui il proprio partner non piace ma ci sta pur di non stare soli.

Ma infatti invidio solo quegli uomini (di solito nati con la camicia) che vanno con donne attraenti (non solo dal punto di vista estetico) ad un "prezzo" ragionevole, ovvero una minoranza esigua.

Per questo devo rendere onore alle donne perché il fatto di stare con una persona che non piace pur di non stare soli è una caratteristica più maschile mentre le donne piuttosto tendono a stare sole se non trovano quello giusto, quello bisogna rendergliene atto.

Sarà, ma io di donne single in giro ne vedo pochine....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
44
Buongiorno, volevo precisare che non ho mai detto che esiste "la razza di coloro che vanno solamente con ragazze pay" ma, da alcuni interventi precedenti non certo postati da me, mi è parso di capire che ci sia qualcuno che ha rapporti con il sesso femminile esclusivamente a pagamento (e non ho mai detto che è un "reietto della società" badate bene). Partendo dal presupposto che ci sono uomini sposati e/o fidanzati che non hanno la minima idea di come relazionarsi con la propria compagna e che ci saranno sicuramente persone che pur avendo evidenti problemi a relazionarsi con la ragazza della porta accanto, comunque possono essere degli ottimi amanti con una pay, penso sia pacifico ammettere che andare con una ragazza pay ed avere una propria donna siano cose totalmente e assolutamente diverse per il semplice motivo che una free può sempre mandare a quel paese chi non le garba, la pay NO!!! Quante volte, parlando con più di una pay, mi hanno detto che da loro si presentano persone sporche, volgari, brutte dentro e fuori. E cosa fanno queste ragazze? Dicono no ad un facile guadagno da realizzarsi in alcuni casi nel breve volgere di una decina di minuti scarsi? Allora cerchiamo di essere realisti, la commessa di un centro commerciale, se abbiamo l'alito pestilenziale, ci manda a c.......are, la pay NO, l'impiegata di banca, se vestiamo come pirla ci sf......ula di sicuro, la pay NO, la ragazza che ci viene presentata dalla nostra amica del cuore, se siamo brutti, non ci da retta, la pay FA L'AMORE (!).Quindi, ribadendo che chi ha rapporti sessuali esclusivamente a pagamento è e rimane sempre una persona degna del mio massimo rispetto, per me sceglie la via più facile e comoda, di conseguenza assolutissimamente non attinente con la vita reale.

Commenta
Reaction score
1.506
Buongiorno, volevo precisare che non ho mai detto che esiste "la razza di coloro che vanno solamente con ragazze pay" ma, da alcuni interventi precedenti non certo postati da me, mi è parso di capire che ci sia qualcuno che ha rapporti con il sesso femminile esclusivamente a pagamento (e non ho mai detto che è un "reietto della società" badate bene). Partendo dal presupposto che ci sono uomini sposati e/o fidanzati che non hanno la minima idea di come relazionarsi con la propria compagna e che ci saranno sicuramente persone che pur avendo evidenti problemi a relazionarsi con la ragazza della porta accanto, comunque possono essere degli ottimi amanti con una pay, penso sia pacifico ammettere che andare con una ragazza pay ed avere una propria donna siano cose totalmente e assolutamente diverse per il semplice motivo che una free può sempre mandare a quel paese chi non le garba, la pay NO!!! Quante volte, parlando con più di una pay, mi hanno detto che da loro si presentano persone sporche, volgari, brutte dentro e fuori. E cosa fanno queste ragazze? Dicono no ad un facile guadagno da realizzarsi in alcuni casi nel breve volgere di una decina di minuti scarsi? Allora cerchiamo di essere realisti, la commessa di un centro commerciale, se abbiamo l'alito pestilenziale, ci manda a c.......are, la pay NO, l'impiegata di banca, se vestiamo come pirla ci sf......ula di sicuro, la pay NO, la ragazza che ci viene presentata dalla nostra amica del cuore, se siamo brutti, non ci da retta, la pay FA L'AMORE (!).Quindi, ribadendo che chi ha rapporti sessuali esclusivamente a pagamento è e rimane sempre una persona degna del mio massimo rispetto, per me sceglie la via più facile e comoda, di conseguenza assolutissimamente non attinente con la vita reale.

Ho capito quello che volevi intendere.

Ma ti assicuro che anche per avere una prestazione decente da una pay, bisogna curarsi nel fisico e nei modi.

Io personalmente ho verso le pay, le stesse attenzioni che avrei verso una free, e mi mantengo nel fisico e nel l'igiene come se dovessi avere a che fare con altre donne.

Commenta
Reaction score
44
Non avevo dubbi sodocaustico, non ne ho mai avuti. Mi dispiace se qualcuno si è sentito tirato in ballo e se l'ho fatto (senza volerlo credetemi), chiedo scusa. Sappiamo tutti che il mondo di fuori, riserva molto spesso, sconfitte brucianti, umiliazioni, rifiuti ingiustificati ma, a mio modesto parere, tutto ciò dovrebbe servire solamente a rendere più forti, esperti, cinici (come detto giustamente da qualcuno precedentemente). Rinunciare, arrendersi, considerare tutte le donne squallide put.....ne, non fa bene ne onore principalmente nei confronti di se stessi (anche se in alcuni casi, le nostre donzelle meritano appieno tale appellativo). Volevo solamente contribuire alla discussione precisando che, anche se meretrici, queste ragazze per me sono in primis donne (quindi la cosa più bella del creato), di conseguenza cerco di piacere loro. Vi giuro che, quando mi è capitato di incontrare pay alle quali non sono piaciuto, ho immediatamente girato i tacchi e sono andato via. Per quale motivo? Che senso avrebbe andare con una pay e rinunciare se non piaccio loro? Per la mia forma mentis, trombare-copulare-scopare ecc.... , è comunque un atto di grande intimità e, checchè se ne possa dire, non concedo il mio corpo a chi mi aborra (come detto da voi precedentemente). Concludo chiedendo nuovamente scusa se sono sembrato saccente (sicuramente) e narciso, non volevo giudicare nessuno, solo esporre il mio pensiero. A' la prochaine e vive les femmes!

Commenta
Reaction score
0
Mi piace cambiare ed essere libero senza legami. Ho conosciuto pay che ci sono dimostrate persone bellissime in tutti sensi. Vado solo a pay da anni e sto benissimo, se avrò il bisogno di quotidianità in futuro forse cercherò qualcuna per passare i giorni.

Commenta
Reaction score
3
In qualsiasi contesto mi muova, che sia un ambito lavorativo, il tempo libero, un'attività sportiva, un incontro free o un incontro pay, mi sono sempre comportato con la massima educazione e il massimo rispetto verso le altre persone. Ho ricevuto un'educazione davvero ottima sotto questo punto di vista. Mi è stato insegnato il valore del rispetto verso il prossimo. Ovviamente non sono l'uomo perfetto e di errori ne ho commessi anch'io pagandone giustamente il prezzo. Ho voluto esternare ciò perché, come per la maggior parte delle persone intervenute in questo tread, incontrare una donna che mi si concede in intimità seppur dietro corrispettivo monetario, resta sempre un incontro con una donna, ella resta sempre una persona e come tale va rispettata indipendentemente se ne esco soddisfatto o meno. A questo punto permettetemi di "vantarmi" un poco: dalle esperienze avute in incontri pay non sono mai stato trattato male o rifiutato per qualsivoglia motivo. Suppongo che mi sia andata sempre bene perché il mio approccio è chiaro, limpido, onesto e perché non recito nessuna parte. Sono me stesso con i miei pregi e i miei difetti. Ovvio che in questo caso c'è sempre da considerare la leva economica che basa il rapporto. Per quanto riguarda, infine, il discorso sulla seduzione o sul possibile corteggiamento nei confronti di una pay, dico che sicuramente non posso affermare di corteggiarle. Tuttavia se nella maggior parte dei miei incontri oltre al sesso c'è spesso una gran componente di dialogo e di scherzo, sarà forse perché loro stesse ritengono di impiegare quell'extra-time in mia compagnia proprio perché ne hanno piacere. D'altronde a dimostrazione di quanto dico c'è che con alcune di loro si è creato un ottimo rapporto che non si basa solo sulla logica dello scambio. Diverso, in conclusione, il discorso del corteggiamento con le free: il mio limite è che non sono bravo a giocare ma se una donna mi fa impazzire e mi prende nella mente metto in atto tutte le armi a mia disposizione per sedurla e corteggiarla anche se alla fine non dovessi riuscire a conquistarla. Una cosa è certa però: se venisse a mancare la chimica giusta per piacersi e per questo ne ricevessi un rifiuto, resterei sereno perché è una eventualità da considerare, come peraltro già accaduto. Se poi in futuro incontrassi la donna che sarà il giusto complemento alla mia personalità, sarò felice di condividere del tempo prezioso con lei

Commenta
Reaction score
40
Ma allora che senso aveva la tua domanda, sul "come chi va solo a pay approccia una pay"?? Inoltre questa pappardella mi sembra un po' in contraddizione con quanto scrivi dopo. Dici di non esser mai stato con una pay alla quale tu non garbassi, quando tu stesso ammetti che l'impiegata di banca ti può rifiutare(questo poi è da vedere), la prostituta no...deve far comunque buon viso a cattivo gioco, pur di acchiapparsi "guadagno facile"(facile lo dici TU).

Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi. Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come si deve. Soprattutto quando subito dopo affermi che alcune delle "vostre donzelle" meritano l'appellativo di "squallide puttane". E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!

Commenta
Reaction score
319
Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi. Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come si deve. Soprattutto quando subito dopo affermi che alcune delle "vostre donzelle" meritano l'appellativo di "squallide puttane". E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!

article-2576331-1AD46DD1000005DC-498_634x458.jpg

:lol:

ma lascia stare...
finisce che qualcuno riprende pure te...

ndy5f.jpg

Commenta
Reaction score
44

Non capisco (forse sono ritardato), tutta questa rabbia e questi insulti. Punto 1°:non scrivo certe parole per rispetto del forum (e forse perchè le trovo realmente volgari); punto 2°: stiamo parlando tra persone adulte (mi pareva) e non capisco perchè se qualcuno la pensa o prova ad esternare qualcosa di diverso da quello che pensi te debba essere etichettato come uno STRONZO (mentre tu puoi permetterti di tutto a quanto pare); punto 3° non volevo realmente offendere nessuno e se l'ho fatto ho chiesto e chiedo scusa ancora e non per buonismo ma chiamasi BUONA EDUCAZIONE (se sei abituata a trattare con trogloditi sono fatti tuoi); punto 4° non c'è problema, se do fastidio a qualcuno (e lo do, vista la reazione alquanto scomposta), faccio un passo indietro ringraziando tutti per lo spazio concessomi.

Commenta
Reaction score
4
petra io sto con te!! però non facciamo la guerra,anche se sei bella anche quando diventi cattiva.
Ora a parte scherzi e cose varie una cosa la vorrei dire,nessuna ragazza si merita quest'appellativo (salvo giochi decisi prima),sono persone normali,certo hanno scelto un lavoro pericoloso per molti punti di vista :malattie,incontrare gente sconosciuta ecc. .Dall'altra e ben remunerata perche ai voglia a dire la crisi ma la gente per la vagina spende piu di una lira ( scusatemi la rima).
Le persone che vanno solo a pay possono essere per molteplici motivi:timidezza,svagarsi la testa,svuotarsi i maroni,delusione d'amore con una free.
Io dico vivete e lasciare vivere però sempre con rispetto di chi si incontra,perchè dietro ogni ragazza/o giovane/adulto che sia si nasconde sempre una storia bella o brutta,penso che noi siamo lo specchio di ciò che abbiamo vissuto,e magari ci comportiamo in un certo modo per evitare errori commessi in passato che ci hanno fatto del male.
Comunque ripeto sempre con il MASSIMO RISPETTO verso altrui.
l'amore e il bene che si da piano piano ritorna abbiate fiducia.
Buona giornata a tutti.

non sono che va a pay spesso sono stato con 3/4 ora una mi sa a smesso le auguro tutto il bene possibile.
sapete mi hanno chiesto di chiamarle pu**ane io mi sono bloccato e non aprivo bocca sembravo mutilato,non riuscivo proprio a dirglielo.
non voglio fare la morale pero magari prima di dire cattiverie esprimere giudizi a caso contate fino a 10 e poi parlate (tanto nessuno sa che state contando) :)

Commenta
Reaction score
44
Scusate l'intrusione ma adesso a mente fredda posso spiegarmi meglio: non ho usato il termine "squallide puttane" per offendere qualcuno ma solo per riportare ciò che è stato scritto da chi non va con le free perchè, in fondo, anche loro sono a pagamento chiedendo in cambio cene, viaggi, regali, ecc..., quindi meglio le pay. Volevo solo dire (dire e non imporre) nei miei post, che non tutte le donne sono così anche se qualcuna lo è (non nascondiamoci dietro un dito, per esempio la tipa che si fidanza con un cesso solamente perchè le fa fare la bella vita, con macchinoni, viaggi e quant'altro). Riguardo l'impiegata che mi rifiuta, fa parte del gioco reale della VITA e me lo prendo (il rifiuto). Per chiudere se qualcuna, in virtù del fatto che ha seri problemi nel comprendere il significato di un semplice post scritto in italiano, arriva ad insultare e minacciare (virtualmente s'intende), farebbe bene a farsi un po' di scuola serale. Comunque per me finisce qui, grazie e scusate l'intrusione.

Commenta
Reaction score
1.506
Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi. Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!

Il forum non è' mio c'è qualcuno più in alto di me..:unknw: fosse per me..

non sono che va a pay spesso sono stato con 3/4 ora una mi sa a smesso le auguro tutto il bene possibile.
sapete mi hanno chiesto di chiamarle pu**ane io mi sono bloccato e non aprivo bocca sembravo mutilato,non riuscivo proprio a dirglielo.
non voglio fare la morale pero magari prima di dire cattiverie esprimere giudizi a caso contate fino a 10 e poi parlate (tanto nessuno sa che state contando) :)

Leggy col tempo sei pure diventato comprensibile, un anno fa non eri così :ok:

Commenta
Reaction score
40
Scusate l'intrusione ma adesso a mente fredda posso spiegarmi meglio: non ho usato il termine "squallide puttane" per offendere qualcuno ma solo per riportare ciò che è stato scritto da chi non va con le free perchè, in fondo, anche loro sono a pagamento chiedendo in cambio cene, viaggi, regali, ecc..., quindi meglio le pay. Volevo solo dire (dire e non imporre) nei miei post, che non tutte le donne sono così anche se qualcuna lo è (non nascondiamoci dietro un dito, per esempio la tipa che si fidanza con un cesso solamente perchè le fa fare la bella vita, con macchinoni, viaggi e quant'altro). Riguardo l'impiegata che mi rifiuta, fa parte del gioco reale della VITA e me lo prendo (il rifiuto). Per chiudere se qualcuna, in virtù del fatto che ha seri problemi nel comprendere il significato di un semplice post scritto in italiano, arriva ad insultare e minacciare (virtualmente s'intende), farebbe bene a farsi un po' di scuola serale. Comunque per me finisce qui, grazie e scusate l'intrusione.
Vedo che le sai prendere bene le critiche. E la tua risposta è andata alla forma, e per nulla alla sostanza del mio intervento. Innanzitutto io non ti ho dato dello stronzo. Ho scritto che trovo i tuoi post ipocriti, e allora? Non si può dire? Dovrei forse usare un eufemismo o un giro di parole? Le minacce poi quali sarebbero? Suvvia, pure un cretinetti avrebbe capito che la parola guerra era un'espressione colorita usata con ironia, ma capisco che son sottigliezze cui non tutti possono arrivare. L'italiano lo comprendo benissimo tant'è che so leggere anche tra le righe di chi , dietro un manierismo di facciata, nasconde in realtà un gran disprezzo verso il prossimo.
E dietro tanti "mi scusi non volevo" sotterra un egocentrismo e una permalosità che sfocia in risentimento non appena qualcuno osa muovergli delle critiche in modo diretto. Mi sono stancata di tutti quelli che si credono talmente furbi da potersi comportare sempre e comunque come se gli altri fossero fessi.
Fatta questa premessa, NON MI PARE PROPRIO che chi va solo con le prostitute si sia riferito alle donne usando l'espressione "squallide puttane" . O forse me la sarò persa io.
In ogni caso, NON hai risposto alle mie domande e io son sempre qui che aspetto.

Commenta
Reaction score
44
Cominciamo con l’analizzare il tuo post:

"Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi."

Questo cosa sarebbe? Un complimento, una critica? Chiamasi INSULTO! E per cosa? Per aver detto qualcosa che non approvi? Un applauso alla tua tolleranza.

"Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come si deve. Soprattutto quando subito dopo affermi che alcune delle "vostre donzelle" meritano l'appellativo di "squallide puttane"."

Non ho detto “alcune delle VOSTRE donzelle” ma “alcune delle NOSTRE donzelle”, intendendo le donne in genere, nessuna in particolare, non altro, IMPARA A LEGGERE ed evita di mettere in bocca ad altri cose FALSE.

"E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!"

Lo so benissimo che è una minaccia VIRTUALE, ci mancherebbe, ma sempre minaccia è (altri utenti per molto meno sono stati “redarguiti” dai moderatori).

"In ogni caso, NON hai risposto alle mie domande e io son sempre qui che aspetto."

Quali, quante e dove sarebbero questo fatidiche domande? Vuoi avere la conferma che sono un ipocrita? Vuoi che piangendo ti confesso che sono effettivamente un becero moralista del caxxo? Vuoi avere la certezza che mi sono infiltrato per fare fessi tutti voi?

Per chiudere, NON HO MAI INSULTATO NESSUNO e HO CHIESTO SCUSA SEMPRE per mie eventuali mancanze nei confronti degli altri UTENTI.

Se tu, in questo mio atteggiamento vedi SOLAMENTE del MARCIO, tanto da partire a testa bassa INSULTANDOMI (e sottolineo e ripeto INSULTANDOMI), cerca di porti qualche domandina e comincia a darti qualche risposta ma soprattutto comincia a riconsiderare la tua visione della vita.

Se si chiede scusa quando si pestano i piedi a qualcuno, NON si è necessariamente "intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi".

P.S. Io alle sottigliezze ci arrivo benissimo, sei tu che avresti bisogno di migliorare sia la conoscenza della lingua italiana, sia di imparare quel tanto di buona educazione.

AriPiesse: Non ho MAI e dico MAI cercato di fare FESSO nessuno nella mia vita, tantomeno su questo Forum (del quale tra l'atro sono ospite), se ti ci sei sentita SONO PROBLEMI TUOI, non miei!

Commenta
Reaction score
40
Continui a non rispondere alle mie domande.

penso sia pacifico ammettere che andare con una ragazza pay ed avere una propria donna siano cose totalmente e assolutamente diverse per il semplice motivo che una free può sempre mandare a quel paese chi non le garba, la pay NO!!! Quante volte, parlando con più di una pay, mi hanno detto che da loro si presentano persone sporche, volgari, brutte dentro e fuori. E cosa fanno queste ragazze? Dicono no ad un facile guadagno da realizzarsi in alcuni casi nel breve volgere di una decina di minuti scarsi? Allora cerchiamo di essere realisti, la commessa di un centro commerciale, se abbiamo l'alito pestilenziale, ci manda a c.......are, la pay NO, l'impiegata di banca, se vestiamo come pirla ci sf......ula di sicuro, la pay NO [...]

Volevo solamente contribuire alla discussione precisando che, anche se meretrici, queste ragazze per me sono in primis donne (quindi la cosa più bella del creato), di conseguenza cerco di piacere loro. Vi giuro che, quando mi è capitato di incontrare pay alle quali non sono piaciuto, ho immediatamente girato i tacchi e sono andato via. Per quale motivo? Che senso avrebbe andare con una pay e rinunciare se non piaccio loro? Per la mia forma mentis, trombare-copulare-scopare ecc.... , è comunque un atto di grande intimità e, checchè se ne possa dire, non concedo il mio corpo a chi mi aborra (come detto da voi precedentemente).
Come concili queste due affermazioni?

Commenta
Reaction score
44
Come concili queste due affermazioni?

Te lo spiegherò in maniera semplice, semplice: la ragazza free ha sempre una possibilità di scelta e se non le piaccio non mi guarda neanche, NON TUTTE LE PAY possono fare altrettanto (e sai bene a cosa mi riferisco, criminalità organizzata, bisogno di soldi, ecc..). Ho solo detto che per mia forma mentale, se la pay non mi trova di gradimento (ma mi chiaverebbe ugualmente e sottolineo UGUALMENTE), NON CI VADO. Capito o devo farti il disegnino?

Commenta
Reaction score
40
Te lo spiegherò in maniera semplice, semplice: la ragazza free ha sempre una possibilità di scelta e se non le piaccio non mi guarda neanche, NON TUTTE LE PAY possono fare altrettanto (e sai bene a cosa mi riferisco, criminalità organizzata, bisogno di soldi, ecc..). Ho solo detto che per mia forma mentale, se la pay non mi trova di gradimento (ma mi chiaverebbe ugualmente e sottolineo UGUALMENTE), NON CI VADO. Capito o devo farti il disegnino?

Ma dai, sai che ci volevi proprio tu per venirci a spiegare questa genialata? o non hai capito, o fai finta di non capire. Provo a rifarti la domanda: se affermi che le pay, a differenza delle "free", pur di acchiapparsi il facile guadagno, dicono di sì anche un uomo non di loro gradimento (pure a quelli "sporchi, volagari, brutti fuori e dentro", come da te scritto), come fai ad essere così CERTO di esser stato sempre ben gradito alle prostitute dalle quali ti sei presentato??? Dici di non concedere il tuo corpo a chi ti aborra, ma ti faccio notare che intanto, semmai, SOLITAMENTE sono le prostitute che CONCEDONO il proprio corpo...e inoltre come hai detto tu lo concedono anche a coloro che aborrono (ma sborrano). Mica ti vengono a dire mi fai schifo ma te la dò lo stesso, sai com'è. E un eventuale disagio forse lo si può percepire solamente quando si è già fra lenzuola.La contraddizione è palese: come me la spieghi??
La domanda come vedi è semplice semplice. Non pensavo ci fosse il bisogno di spiegarla nel dettaglio.
Ora, se vuoi rispondermi bene, in caso contrario fammelo sapere chiaramente, così ne prenderò atto ed eviterò di perdere altro tempo. Soprattutto sarà chiaro che il re è nudo.

Commenta
Alto