io sborro
Dato il tuo nickname non poteva essere diversamente...
io sborro
Aborro il corteggiamento e comunque andare con una "tanto per" non avrebbe senso. Vorrei provare ad avere una relazione ma con una donna che mi piace veramente.
Di ad una donna che aborri il corteggiamento (o chiamalo come vuoi)
sortirai lo stesso effetto che farebbe a te se lei ti dicesse "aborro scopare"
quelle che garbano a te garbano un po' a tutti e quindi c'è troppa concorrenza.
Non farti ingannare da tutta la gente accoppiata che c'è in giro. Tra di loro c'è una percentuale elevatissima a cui il proprio partner non piace ma ci sta pur di non stare soli.
Per questo devo rendere onore alle donne perché il fatto di stare con una persona che non piace pur di non stare soli è una caratteristica più maschile mentre le donne piuttosto tendono a stare sole se non trovano quello giusto, quello bisogna rendergliene atto.
Buongiorno, volevo precisare che non ho mai detto che esiste "la razza di coloro che vanno solamente con ragazze pay" ma, da alcuni interventi precedenti non certo postati da me, mi è parso di capire che ci sia qualcuno che ha rapporti con il sesso femminile esclusivamente a pagamento (e non ho mai detto che è un "reietto della società" badate bene). Partendo dal presupposto che ci sono uomini sposati e/o fidanzati che non hanno la minima idea di come relazionarsi con la propria compagna e che ci saranno sicuramente persone che pur avendo evidenti problemi a relazionarsi con la ragazza della porta accanto, comunque possono essere degli ottimi amanti con una pay, penso sia pacifico ammettere che andare con una ragazza pay ed avere una propria donna siano cose totalmente e assolutamente diverse per il semplice motivo che una free può sempre mandare a quel paese chi non le garba, la pay NO!!! Quante volte, parlando con più di una pay, mi hanno detto che da loro si presentano persone sporche, volgari, brutte dentro e fuori. E cosa fanno queste ragazze? Dicono no ad un facile guadagno da realizzarsi in alcuni casi nel breve volgere di una decina di minuti scarsi? Allora cerchiamo di essere realisti, la commessa di un centro commerciale, se abbiamo l'alito pestilenziale, ci manda a c.......are, la pay NO, l'impiegata di banca, se vestiamo come pirla ci sf......ula di sicuro, la pay NO, la ragazza che ci viene presentata dalla nostra amica del cuore, se siamo brutti, non ci da retta, la pay FA L'AMORE (!).Quindi, ribadendo che chi ha rapporti sessuali esclusivamente a pagamento è e rimane sempre una persona degna del mio massimo rispetto, per me sceglie la via più facile e comoda, di conseguenza assolutissimamente non attinente con la vita reale.
Ma allora che senso aveva la tua domanda, sul "come chi va solo a pay approccia una pay"?? Inoltre questa pappardella mi sembra un po' in contraddizione con quanto scrivi dopo. Dici di non esser mai stato con una pay alla quale tu non garbassi, quando tu stesso ammetti che l'impiegata di banca ti può rifiutare(questo poi è da vedere), la prostituta no...deve far comunque buon viso a cattivo gioco, pur di acchiapparsi "guadagno facile"(facile lo dici TU).Buongiorno, volevo precisare che non ho mai detto che esiste "la razza di coloro che vanno solamente con ragazze pay" ma, da alcuni interventi precedenti non certo postati da me, mi è parso di capire che ci sia qualcuno che ha rapporti con il sesso femminile esclusivamente a pagamento (e non ho mai detto che è un "reietto della società" badate bene). Partendo dal presupposto che ci sono uomini sposati e/o fidanzati che non hanno la minima idea di come relazionarsi con la propria compagna e che ci saranno sicuramente persone che pur avendo evidenti problemi a relazionarsi con la ragazza della porta accanto, comunque possono essere degli ottimi amanti con una pay, penso sia pacifico ammettere che andare con una ragazza pay ed avere una propria donna siano cose totalmente e assolutamente diverse per il semplice motivo che una free può sempre mandare a quel paese chi non le garba, la pay NO!!! Quante volte, parlando con più di una pay, mi hanno detto che da loro si presentano persone sporche, volgari, brutte dentro e fuori. E cosa fanno queste ragazze? Dicono no ad un facile guadagno da realizzarsi in alcuni casi nel breve volgere di una decina di minuti scarsi? Allora cerchiamo di essere realisti, la commessa di un centro commerciale, se abbiamo l'alito pestilenziale, ci manda a c.......are, la pay NO, l'impiegata di banca, se vestiamo come pirla ci sf......ula di sicuro, la pay NO, la ragazza che ci viene presentata dalla nostra amica del cuore, se siamo brutti, non ci da retta, la pay FA L'AMORE (!).Quindi, ribadendo che chi ha rapporti sessuali esclusivamente a pagamento è e rimane sempre una persona degna del mio massimo rispetto, per me sceglie la via più facile e comoda, di conseguenza assolutissimamente non attinente con la vita reale.
Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi. Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come si deve. Soprattutto quando subito dopo affermi che alcune delle "vostre donzelle" meritano l'appellativo di "squallide puttane". E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!
Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi. Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come si deve. Soprattutto quando subito dopo affermi che alcune delle "vostre donzelle" meritano l'appellativo di "squallide puttane". E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!
Monsieur non ho finito con te, ma ora non ho tempo di continuare. Una cosa la devo però scrivere immediatamente: sei intriso di ipocrisia dalla testa ai piedi. Puttana si scrive puttana, non avere paura di scriverlo come E questa è solo la scintilla prima della guerra: ti sbattero' in faccia tutto ciò che penso sui tuoi post intrisi di buonismo e becera doppia morale. Sempre se sodocaustico me lo permette e tollerera' La mia esuberanza. Au revoir....Monsieur!
non sono che va a pay spesso sono stato con 3/4 ora una mi sa a smesso le auguro tutto il bene possibile.
sapete mi hanno chiesto di chiamarle pu**ane io mi sono bloccato e non aprivo bocca sembravo mutilato,non riuscivo proprio a dirglielo.
non voglio fare la morale pero magari prima di dire cattiverie esprimere giudizi a caso contate fino a 10 e poi parlate (tanto nessuno sa che state contando)
Vedo che le sai prendere bene le critiche. E la tua risposta è andata alla forma, e per nulla alla sostanza del mio intervento. Innanzitutto io non ti ho dato dello stronzo. Ho scritto che trovo i tuoi post ipocriti, e allora? Non si può dire? Dovrei forse usare un eufemismo o un giro di parole? Le minacce poi quali sarebbero? Suvvia, pure un cretinetti avrebbe capito che la parola guerra era un'espressione colorita usata con ironia, ma capisco che son sottigliezze cui non tutti possono arrivare. L'italiano lo comprendo benissimo tant'è che so leggere anche tra le righe di chi , dietro un manierismo di facciata, nasconde in realtà un gran disprezzo verso il prossimo.Scusate l'intrusione ma adesso a mente fredda posso spiegarmi meglio: non ho usato il termine "squallide puttane" per offendere qualcuno ma solo per riportare ciò che è stato scritto da chi non va con le free perchè, in fondo, anche loro sono a pagamento chiedendo in cambio cene, viaggi, regali, ecc..., quindi meglio le pay. Volevo solo dire (dire e non imporre) nei miei post, che non tutte le donne sono così anche se qualcuna lo è (non nascondiamoci dietro un dito, per esempio la tipa che si fidanza con un cesso solamente perchè le fa fare la bella vita, con macchinoni, viaggi e quant'altro). Riguardo l'impiegata che mi rifiuta, fa parte del gioco reale della VITA e me lo prendo (il rifiuto). Per chiudere se qualcuna, in virtù del fatto che ha seri problemi nel comprendere il significato di un semplice post scritto in italiano, arriva ad insultare e minacciare (virtualmente s'intende), farebbe bene a farsi un po' di scuola serale. Comunque per me finisce qui, grazie e scusate l'intrusione.
Come concili queste due affermazioni?penso sia pacifico ammettere che andare con una ragazza pay ed avere una propria donna siano cose totalmente e assolutamente diverse per il semplice motivo che una free può sempre mandare a quel paese chi non le garba, la pay NO!!! Quante volte, parlando con più di una pay, mi hanno detto che da loro si presentano persone sporche, volgari, brutte dentro e fuori. E cosa fanno queste ragazze? Dicono no ad un facile guadagno da realizzarsi in alcuni casi nel breve volgere di una decina di minuti scarsi? Allora cerchiamo di essere realisti, la commessa di un centro commerciale, se abbiamo l'alito pestilenziale, ci manda a c.......are, la pay NO, l'impiegata di banca, se vestiamo come pirla ci sf......ula di sicuro, la pay NO [...]
Volevo solamente contribuire alla discussione precisando che, anche se meretrici, queste ragazze per me sono in primis donne (quindi la cosa più bella del creato), di conseguenza cerco di piacere loro. Vi giuro che, quando mi è capitato di incontrare pay alle quali non sono piaciuto, ho immediatamente girato i tacchi e sono andato via. Per quale motivo? Che senso avrebbe andare con una pay e rinunciare se non piaccio loro? Per la mia forma mentis, trombare-copulare-scopare ecc.... , è comunque un atto di grande intimità e, checchè se ne possa dire, non concedo il mio corpo a chi mi aborra (come detto da voi precedentemente).
Come concili queste due affermazioni?
Te lo spiegherò in maniera semplice, semplice: la ragazza free ha sempre una possibilità di scelta e se non le piaccio non mi guarda neanche, NON TUTTE LE PAY possono fare altrettanto (e sai bene a cosa mi riferisco, criminalità organizzata, bisogno di soldi, ecc..). Ho solo detto che per mia forma mentale, se la pay non mi trova di gradimento (ma mi chiaverebbe ugualmente e sottolineo UGUALMENTE), NON CI VADO. Capito o devo farti il disegnino?