conoscete qualcuno che è andato solo a pay

Reaction score
319
e riflettere un attimo sul modo di scrivere ? se vieni frainteso, magari una ragione c'è, una volta va bè, due volte mah, alla terza io comincerei a pensare.

.. alla quarta non ce l'ho più fatta e te l'ho detto che devi leggere meglio....

sottile come un incudine da fabbro.
Per la cronaca ... credo siano non meno di tre anni che non mi interesso più alle pay, hai inteso molto male.

Tanto per cambiare...
aahhooooo sveglia!
Ma io dico, come fai a pensare che mi stessi riferendo a te se hai quotato la mia risposta a petra???
aahhooooo
Ma non ti sembra più logico che mi riferissi ai lemuri di petra, visto che, tra l'altro, li ha tirati in ballo lei?
Io la riflessione su come scrivo la faccio di continuo, ma te... impegnati almeno il minimo sindacale.. e che cazzo.

ti ho risposto per pura cortesia, ma aborro le sterili polemiche.

e che vuoi che ti dica...a parte che la polemica l'hai iniziata te?
Grazie and good bye.

Commenta
Reaction score
40
A scanso di equivoci, io amo gli animali, lemuri inclusi. Resto sempre dell'idea che abbandonare un cane in autostrada è reato, uno stronzo no.
Per il resto si è creato un po' di tafferuglio per un qui pro quo, come al solito, con tanto baccano e piatti che volano. Ma sapete che vi dico? A me piacete così. Meglio un topic dove le idee circolano e le persone si esprimono, rispetto ad uno politically correct, dove sono tutti d'accordo, magari nascosti sotto un buonismo d'accatto. Siete tutti cresciuti e non siete più quelli della festicciola a scuola prima delle vacanze...o no?? Insomma, alla fine è lecito fare a meno di un po' di bon ton e sfancularvi in modo sbrigativo ma leale, evitando però sceneggiate. Magari alla fine scoprireste di starvi anche più simpatici, specialmente dopo una fraterna scazzottata. In ogni caso, non so gli utenti, ma sicuramente qui i topic vanno solo ed esclusivamente a puttane!! Vediamo se qualcuno saprà riportarlo sulla retta via.

Commenta
Reaction score
44
@ Sodo Caustico:
"nel più classico dei modi direi.. Come ci si dovrebbe approcciare? Tu corteggi le pay? Ho capito male?
Io in genere, entro, scambio convenevoli, sorrisetti.. PAGO... si tromba, altri convenevoli e frasi di circostanza, più o meno interessanti, con qualcuna anche meglio della scopata e saluti.
Tu prima le presenti a casa? .."

Premetto che non volevo ergermi a paladino delle buone maniere o delle convenzioni sociali ma, scusami se sono franco e diretto, andare con una pay ed approcciare una ragazza qualunque non sono esattamente la stessa cosa, quindi chi rinuncia volontariamente o no(da anni, detto da voi) a relazionarsi con l'altro sesso (e sottolineo "relazionarsi"), credo abbia qualche difficoltà anche nell'approccio con una pay-girl. Dici che le presento a casa? Personalmente il mio approccio con la pay riflette il mio modus-operandi oramai collaudato da anni, dalle sbandatelle di quattordicenne con annesse lacrime amare per la pischelletta che preferiva il turzone di turno (bello e dannato) alle soddisfazioni di avere le ragazze più ambite. E' un po' come sedersi a tavola, ognuno mangia come vuole ma ci sono comunque le buone maniere che si imparano volta per volta da quando si è bambini. Ti chiedo scusa se ho dato l'impressione di giudicarti e/o giudicare qualcun altro ma ho letto affermazioni, anche piuttosto dure, riguardo chi ha sistematici e continui rapporti sentimentali più o meno duraturi . Avere una compagna non significa solamente trombarci, ci sono tante altre cose in un rapporto, siano esse positive o negative ma comunque tutte insieme contribuiscono a rendere la vita di tutti i giorni molto meno amara di quanto non lo sia già di suo. Rinunciare a tutto ciò per paura , timore o qualsiasi altra motivazione, concedimelo, contribuisce solo ad aggrapparsi alle cose e non viverle. Allora mi chiederete: e tu perchè fai sesso a pagamento? E’ la voglia di possedere corpi perfetti, far sorridere ragazze bellissime, il piacere di ricevere attenzioni da meravigliose creature, la soddisfazione di sentirsi chiedere di rimanere ancora un po’, la voglia di scommettere sui propri limiti facendole, arrossire, sbandare ed in alcuni casi anche perdersi ! Sono malato di narcisismo? Può essere…… ma almeno vivo.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ragazzi, nel club mi inserisco pure io perchè non ho mai trovato una donna non veramente pay in vita mia.
Certo non a tutti si lasciano i soldi sul comodino ma i regali, le cene offerte, i weekend, le vacanze, non sono forse una forma mediata di retribuzione inevitabile nella frequentazione di una fanciulla?
Forse solo quando avevo 15 anni oppure all'estero o con qualche straniera emancipata di passaggio nella Capitale ho ricevuto qualche attenzione femminile senza dare veramente nulla in cambio ma sulla sola base dell'attrazione spontanea.
In questo Paese dal forte retaggio borbonico il sesso è SEMPRE e comunque mercificato o anche contrattualmente elargito cor contagocce in virtù di questo orpello dorato che porto al dito anulare.
Amaro ma vero.
Au revoir,
Oscar

Commenta
Reaction score
319
Proprio non c'è modo. Forse mi espimo in aramaico antico.

Di recente qualcuno mi ha detto che ha dei dubbi sul fatto che io stessi confondendo la forma con la sostanza.
In realtà, io credo, aveva o ha voluto avere il dito puntato sui miei post cercando quel particolare, quel termine, quel modo di scrivere tale da giustificare un possibile richiamo tralasciando la sostanza di quello che scrivevo.
Non credo che il rispetto si dimostri solo rispondendo con (eccessivo) garbo e rispettando scrupolosamente la netiquette. Per me il rispetto si dimostra cercando di capire il ragionamento dell'interlocutore e rispondendo, se si ha voglia o argomentazioni diverse, sulla base del discorso che si sta affrontando, anche se in alcuni casi potrebbe sembrare off-topic. Controbattere solo accusando di non seguire il bon-ton non aggiungendo pensieri differenti da quello per cui lo si accusa non è una risposta, è una trollata.
Anzicché accusarmi di come mi rivolgo ai tuoi post (denunciando di essere permaloso e esigendo un garbo che però devi prima meritarti) fai esame di coscienza e ammetti di aver male interpretato un post. Guadagneresti, in questo modo, il mio rispetto incondizionato e il bon-ton che cerchi.

Meglio un topic dove le idee circolano e le persone si esprimono, rispetto ad uno politically correct, dove sono tutti d'accordo, magari nascosti sotto un buonismo d'accatto.

meno male... pensavo di essere l'unico a pensarla in questo modo...

Commenta
Reaction score
239
Premessa. Non vivo in un mondo in sintonia con i principi cui sono stato educato e nei quali mi riconosco. E ciò vale in ambito lavorativo, sociale ed affettivo. A chi è poco incline a certi compromessi va comunque la mia comprensione ed il mio rispetto.

Qualcosa sul corteggiamento e su ciò che ne segue vorrei però dirla. Sono uno che ci prova spesso, in modo garbato, tendente allo scherzoso, mai troppo esplicito né, mi auguro, patetico. Mando dei segnali che mi tornano in dietro. Ovviamente c'è chi mi rifiuta (tante) e chi ci sta subito (quasi nessuna), ma queste non sono un problema. Il problema è decrittare segnali ambigui dal "potrei anche starci e sono in cerca di un marito" al "potrei anche starci e sono in cerca di un'avventura di un'ora". Il punto di vista mio (e forse quello maschile in generale) è leggermente differente: intanto me la dai e poi si vede. Questo per dire che anche noi possiamo esser stronzi. Sia come sia, i segnali sarebbero anche facili da comprendere riuscissimo a razionalizzare il tutto, purtroppo cuore e pisello vanno per conto loro. E, non così di rado, ci si ritrova in una situazione che, quale che sia la nostra mira, è destinata all'insuccesso, non importa se a breve o a lungo termine. Poi nella fase di ricostruzione viene fuori che i segnali erano sin troppo evidenti, un vocina ci diceva di non buttarci, ma non l'abbiamo voluta ascoltare. In altre parole, a meno di straordinarie qualità innate, per avere successo in questo campo occorre esperienza, fortuna, coscienza dei propri limiti, ed un bel po' di cinismo.

Condivido quasi alla lettera il pensiero di Oblomov

Corteggiamento è una stupida parola impregnata di folklore ottocentesco fatto di galanteria e codici comportamentali che a parole non sono mai richiesti ma, chissà perché, in buona sostanza sempre dovuti.
A me piace piuttosto parlare di curiosità, interesse, attenzione verso un essere umano che può manifestarsi in vari modi, non per forza omologati e non sempre finalizzati a finire a letto insieme.
La forma ludica, come già detto, è la forma di conoscenza migliore sempre che non si abbia il timore di tornare un po' bambini.
A mio parere chi rinuncia a priori a queste emozioni o, peggio ancora, chi non ha più simili curiosità, perde una delle poche gioie di questa nostra miserevole vita.

ed aggiungo che, in un caso come il mio, che annovera di certo più sconfitte che vittorie, vale comunque la pena di giocare.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Anzicché accusarmi di come mi rivolgo ai tuoi post (denunciando di essere permaloso e esigendo un garbo che però devi prima meritarti) fai esame di coscienza e ammetti di aver male interpretato un post. Guadagneresti, in questo modo, il mio rispetto incondizionato e il bon-ton che cerchi.

Guarda me li hai davvero scartavetrati con la Tua oclotica presunzione .

Ma chi ti accusa ? meglio ancora ma chi ti considera, mi sono solo permesso di dissentire ad un post ottuso, maschilista e dispotico, dicendo che la penso in modo assolutamente diverso.
Ma chi ti credi di essere per permetterti di rispondere a quel modo ?
Aldilà di un nick altisonante non sei nessuno. Scendi dall' Ara, quello non è di certo il tuo posto.

Ti risponderò ancora una ultima volta impiegando non frasi mie, che evidentemente non sei in grado di comprendere, ma bensì una citazione, che appartenendo più al tuo gergo che non al mio. forse riuscirai meglio a capire.
Per quanto mi riguarda ... "Mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un cazzo!" ( cit. da Il marchese del grillo" di Garinei & giovannini credo ) dove quel voi in realtà dovrebbe essere un tu, ma non essendo una mia frase, non mi permetto neanche di modificarla.

Ed ora, chiedendo scusa all'admin, in primis ed agli altri partecipanti e lettori di questo forum per l'indecente battibecco nel quale sono stato trascinato, vi saluto tutti, per chi vorrà mi trovate altrove. Thead terminato da parte mia.

Cordialmente

Opi

Commenta
Reaction score
67
Comunque sì, il titolo è fuorviante, è interpretabile come "gente che è andata solo ed esclusivamente a pay in tutta la sua vita", invece l'autore intendeva dire "gente che, indipendentemente dai trascorsi, ha trovato un suo equilibrio a lungo termine con le pay, sfanculando le free"

Commenta
Reaction score
83
Chi la accetta per me è un imbecille.

Mi sa che allora di "imbecilli" ce ne sono tanti in giro....

e non credere di essere destinato per questo ad una vita meno felice di altri uomini con relazioni "normali": non è assolutamente detto.

Hai ragione ma mi piacerebbe almeno una volta nella vita provare la differenza e poi decidere cosa è meglio per me a ragion veduta.

Commenta
Reaction score
95
"gente che, indipendentemente dai trascorsi, ha trovato un suo equilibrio a lungo termine con le pay, sfanculando le free"

Eccomi qua!

Mi sa che allora di "imbecilli" ce ne sono tanti in giro....

Piu di quanti si immagini. Ma più che imbecilli succubi.

Hai ragione ma mi piacerebbe almeno una volta nella vita provare la differenza e poi decidere cosa è meglio per me a ragion veduta.

Inizia a corteggiare tutte, anche le più brutte, è quasi impossibile che non ci stia nessuna.

Comunque non è che ho posto fine per decreto ad ogni relazione con le free. Senza grandi sforzi ed impegni provo (finora senza successo) a corteggiare solo chi mi piace veramente. Mi sono imposto dei limiti minimi estetici sotto i quali non voglio andare, e quello che è successo negli ultimi 2 anni (di cui non posso parlare qui pubblicamente per motivi di privacy) ha rafforzato ulteriormente questa mia idea.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
40
Premetto che non volevo ergermi a paladino delle buone maniere o delle convenzioni sociali ma, scusami se sono franco e diretto, andare con una pay ed approcciare una ragazza qualunque non sono esattamente la stessa cosa, quindi chi rinuncia volontariamente o no(da anni, detto da voi) a relazionarsi con l'altro sesso (e sottolineo "relazionarsi"), credo abbia qualche difficoltà anche nell'approccio con una pay-girl.
Mi permetto di commentare le tue parole, visto che mi sento coinvolta...avendo io a che fare proprio con alcuni uomini che per varie motivazioni frequentano solo prostitute. Intanto non mi piace far di tutta l'erba un fascio:ogni persona è un caso a sé. Non esiste la razza di "coloro che vanno solo a pay" ,contrapposta a quella di "coloro che si relazionano con le donne". Anche chi frequenta sessualmente solo prostitute sa relazionarsi con le donne...mica è un reietto della società. Come non è affatto detto che un uomo sposato o plurifidanzato o diversamente fidanzato, sappia approcciare una prostituta in modo decente.

Commenta
Reaction score
83
Commenta
Reaction score
243
...
Aborro il corteggiamento ....

contraddico quanto detto nel mio ultimo post ma stavolta è veramente l'ultimo (forse :sarcastic_hand:)

Di ad una donna che aborri il corteggiamento (o chiamalo come vuoi)
sortirai lo stesso effetto che farebbe a te se lei ti dicesse "aborro scopare"

Commenta
Reaction score
95
Io aborro...
attachment.php

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    5,7 KB · Visite: 157
Commenta
Alto