- Creatore Discussione
allora spiegamelo. Cosa c'entra l'essere vergini col non saper usare il cervello?
Cervello vergine= cervello mai usato. Riferito a quelli non vergini di cazzo, ma vergini di testa... Eddai su.
allora spiegamelo. Cosa c'entra l'essere vergini col non saper usare il cervello?
Cervello vergine= cervello mai usato. Riferito a quelli non vergini di cazzo, ma vergini di testa... Eddai su.
e riflettere un attimo sul modo di scrivere ? se vieni frainteso, magari una ragione c'è, una volta va bè, due volte mah, alla terza io comincerei a pensare.
sottile come un incudine da fabbro.
Per la cronaca ... credo siano non meno di tre anni che non mi interesso più alle pay, hai inteso molto male.
ti ho risposto per pura cortesia, ma aborro le sterili polemiche.
Proprio non c'è modo. Forse mi espimo in aramaico antico.
Meglio un topic dove le idee circolano e le persone si esprimono, rispetto ad uno politically correct, dove sono tutti d'accordo, magari nascosti sotto un buonismo d'accatto.
Corteggiamento è una stupida parola impregnata di folklore ottocentesco fatto di galanteria e codici comportamentali che a parole non sono mai richiesti ma, chissà perché, in buona sostanza sempre dovuti.
A me piace piuttosto parlare di curiosità, interesse, attenzione verso un essere umano che può manifestarsi in vari modi, non per forza omologati e non sempre finalizzati a finire a letto insieme.
La forma ludica, come già detto, è la forma di conoscenza migliore sempre che non si abbia il timore di tornare un po' bambini.
A mio parere chi rinuncia a priori a queste emozioni o, peggio ancora, chi non ha più simili curiosità, perde una delle poche gioie di questa nostra miserevole vita.
Anzicché accusarmi di come mi rivolgo ai tuoi post (denunciando di essere permaloso e esigendo un garbo che però devi prima meritarti) fai esame di coscienza e ammetti di aver male interpretato un post. Guadagneresti, in questo modo, il mio rispetto incondizionato e il bon-ton che cerchi.
Chi la accetta per me è un imbecille.
e non credere di essere destinato per questo ad una vita meno felice di altri uomini con relazioni "normali": non è assolutamente detto.
"gente che, indipendentemente dai trascorsi, ha trovato un suo equilibrio a lungo termine con le pay, sfanculando le free"
Mi sa che allora di "imbecilli" ce ne sono tanti in giro....
Hai ragione ma mi piacerebbe almeno una volta nella vita provare la differenza e poi decidere cosa è meglio per me a ragion veduta.
Mi permetto di commentare le tue parole, visto che mi sento coinvolta...avendo io a che fare proprio con alcuni uomini che per varie motivazioni frequentano solo prostitute. Intanto non mi piace far di tutta l'erba un fascio:ogni persona è un caso a sé. Non esiste la razza di "coloro che vanno solo a pay" ,contrapposta a quella di "coloro che si relazionano con le donne". Anche chi frequenta sessualmente solo prostitute sa relazionarsi con le donne...mica è un reietto della società. Come non è affatto detto che un uomo sposato o plurifidanzato o diversamente fidanzato, sappia approcciare una prostituta in modo decente.Premetto che non volevo ergermi a paladino delle buone maniere o delle convenzioni sociali ma, scusami se sono franco e diretto, andare con una pay ed approcciare una ragazza qualunque non sono esattamente la stessa cosa, quindi chi rinuncia volontariamente o no(da anni, detto da voi) a relazionarsi con l'altro sesso (e sottolineo "relazionarsi"), credo abbia qualche difficoltà anche nell'approccio con una pay-girl.
Anche chi frequenta sessualmente solo prostitute sa relazionarsi con le donne...mica è un reietto della società.
Piu di quanti si immagini. Ma più che imbecilli succubi.
Inizia a corteggiare tutte, anche le più brutte, è quasi impossibile che non ci stia nessuna.
Eccomi qua!
Piu di quanti si immagini. Ma più che imbecilli succubi.
...
Aborro il corteggiamento ....