lalla ha scritto:forum, msn, mail, ti permettono di conoscere un uomo per la sua testa
e se ce l'ha......non c'e' donna che possa resistere
lalla ha scritto:il testarossa non trovi?
lalla ha scritto:mah sicuro di aver letto anche il titolo?
lalla ha scritto:tesoro la mia era un battuta sul fatto che il testarossa sia un modello ormai vintage, cmq liberissimo di credere che apprezzi solo i soldi.......pas problem,
lalla ha scritto:senza dubbio m'interessa l'uomo celebrale, di manzi ce ne sono parecchi, di uomini pochi
lalla ha scritto:forum, msn, mail, ti permettono di conoscere un uomo per la sua testa
questa è filosofia..........................lalla ha scritto:E molti uomini si fermano a cio' che vedono, io mi dedico ai pochi restanti
buongiorno
lalla ha scritto:E molti uomini si fermano a cio' che vedono, io mi dedico ai pochi restanti
buongiorno
elgatonero ha scritto:lalla ha scritto:E molti uomini si fermano a cio' che vedono, io mi dedico ai pochi restanti
buongiorno
Verissimo anche questo...
E non mi vergogno a dire che io stesso ogni tanto vengo distratto dalla prima micia che vedo passare sui tetti...
cacciatores ha scritto:Valgono anche le testate in pieno viso per stordire la preda femminile ?