Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
conquistare una donna con la testa....favoloso ma per pochi
ma guarda un po' te.....
una compaesana....
Sei una delle (pochissime) non prof. che è riuscita ad approdare a questi lidi... e la cosa mi fa veramente piacere sia per noi utenti "maschiacci" perchè dai tuoi interventi mi pare di intuire che sai il fatto tuo :girl_devil: , e questo movimenterà sicuramente il forum.....
sia per te... poichè questa è una piccola "enciclopedia" della mentalità e delle personalità maschili, dove si confrontano mille teste e mille modi di vivere la propria "mascolinita".... con particolare riferimento al sesso. che, alla fine, è UNO dei bisogni fondamentali di ogni essere umano....
Beh, non posso altro che darti il mio benvenuto (anche se in ritardo) e....
tornando al titolo del topic.... condivido..... anche se mi permetto di aggiungere che, per la proprietà transitiva.... un uomo con la testa può venire apprezzato solamente da una donna con altrettanta testa.
ed è giusto che sia così.
Sul fatto che l'approccio possa avvenire inizialmente in modo virtuale.... si...indubbiamente ha il suo fascino... vedersi materializzare improvvisamente quella che inizialmente è una conoscenza (chiamiamola amicizia) virtuale... ha delle conseguenze imprevedibili.
Mi è capitato una sola volta nella mia breve vita... ed il risultato è stato "esplosivo"!!
[.... un uomo con la testa può venire apprezzato solamente da una donna con altrettanta testa.
ed è giusto che sia così.
Tra le proprieta' della matematica questa e' sempre stata una delle mie preferite ma ti diro' che spesso ci si lascia abbagliare da altro, dipende solo se si sa cosa si cerca.
Ci sono tante teste su questo forum, alcune piu' interessanti di altre e poi ci sono quelle con cui le affinita' sono cosi' alte che l'incontro e' necessario, per quanto mi riguarda quell emozioni, quelle attese sono da brivido......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.