conquistare una donna con la testa....favoloso ma per pochi

Reaction score
57
ripley45 ha scritto:
lalla ha scritto:
forum, msn, mail, ti permettono di conoscere un uomo per la sua testa
e se ce l'ha......non c'e' donna che possa resistere

L'appuntamento al buio.... intrigante e stimolante... conoscere le persone è l'assoluta trasgressione.

insieme al corteggiamento, il viaggio verso il luogo del primo incontro e' la parte che preferisco, quella tensione che da psichica diventa fisica.........adoro

Commenta
Reaction score
6
lalla ha scritto:
ripley45 ha scritto:
lalla ha scritto:

L'appuntamento al buio.... intrigante e stimolante... conoscere le persone è l'assoluta trasgressione.

insieme al corteggiamento, il viaggio verso il luogo del primo incontro e' la parte che preferisco, quella tensione che da psichica diventa fisica.........adoro

Esatto... non avrei potuto esprimerlo meglio il concetto.... e la cosa mi turba.

Commenta
Reaction score
57
me lo dicono spesso che ragione in modo maschile, forse hanno ragione, ma mi diverto molto di piu'

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:

Io dopo molta tensione.......odoro....... :yes3:

Commenta
Reaction score
15
lalla ha scritto:

sarà per quello che piaccio tanto e che mi dicono essere un vero prof dell'amore :wink: Prima apprezzano il mio bel musino e poi si perdono nell'ammirare mia testa..........

piacere mio, ancora non ci eravamo presentati.......di sicuro non passi inosservata (parlo di post ed altro)...ma okkio a non procacciarti clienti qui. Se giochi e mi pare tu lo faccia tutto ok, ma se vuoi procacciare clienti per soddisfare una curiosità la riserva è chiusa :yes3: le aree di caccia sono altre

:good:

Commenta
Reaction score
57
sarà per quello che piaccio tanto e che mi dicono essere un vero prof dell'amore :wink: Prima apprezzano il mio bel musino e poi si perdono nell'ammirare mia testa..........

piacere mio, ancora non ci eravamo presentati.......di sicuro non passi inosservata (parlo di post ed altro)...ma okkio a non procacciarti clienti qui. Se giochi e mi pare tu lo faccia tutto ok, ma se vuoi procacciare clienti per soddisfare una curiosità la riserva è chiusa :yes3: le aree di caccia sono altre

:good:[/quote]

non son qui per procacciarmi clienti, non ne ho bisogno
lieta di conoscerla

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lalla ha scritto:

:good:

lieta di conoscerla[/quote]

PUBBLICITA' PROGRESSO :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:
senza dubbio m'interessa l'uomo celebrale, di manzi ce ne sono parecchi, di uomini pochi

Cara lalla! scusa ma non riesco a capire (anche se ho un quoziente intellettivo di 23 cm :lol: )
Dici che ti interessa un uomo cerebrale ma bisogna considerare anche se quei "pochi" uomini sono interessati a te.
In un altro 3d aperto da te "perché sono qui" ti sei definita "voi puttanieri io ....... e quando Ripley, che l'hai tirato per la giacca, ti ha chiamato puttxxa, la cosa ti ha fatto piacere.
Io credo che questo tipo di donna interessa più ai manzi che a quei "pochi" uomini celebrali.
Secondo me un uomo celebrale si può incontrare ovunque, basta non pretendere troppo, cioè oltre le proprie qualità intellettuali e fisiche.

Ciao da Patrick !

Commenta
Reaction score
57
[
Cara lalla! scusa ma non riesco a capire (anche se ho un quoziente intellettivo di 23 cm :lol: )
Dici che ti interessa un uomo cerebrale ma bisogna considerare anche se quei "pochi" uomini sono interessati a te.
In un altro 3d aperto da te "perché sono qui" ti sei definita "voi puttanieri io ....... e quando Ripley, che l'hai tirato per la giacca, ti ha chiamato puttxxa, la cosa ti ha fatto piacere.
Io credo che questo tipo di donna interessa più ai manzi che a quei "pochi" uomini celebrali.
Secondo me un uomo celebrale si può incontrare ovunque, basta non pretendere troppo, cioè oltre le proprie qualità intellettuali e fisiche.

Ciao da Patrick ![/quote]

ok mi hai dato della stupida....va ebh prendo e porto a casa

cmq una donna intelligente puo' anche apprezzare il love talk

Commenta
Reaction score
7
Più che love talk direi che questo è....dirty talk :biggrin: :biggrin: E una donna intelligente lo può anche apprezzare, soprattutto nei momenti di intimità, sono d' accordo :biggrin:

Commenta
Reaction score
57
mikbs ha scritto:
Più che love talk direi che questo è....dirty talk :biggrin: :biggrin: E una donna intelligente lo può anche apprezzare, soprattutto nei momenti di intimità, sono d' accordo :biggrin:

hei attento mi hai fatto un semi complimento

va che dopo penso che ti piaccio

Commenta
Reaction score
4
mi mi mi mi sc..scc...scusi mis lalla,ma se un uomo int..int..int..ellig..ente è anche ti ti ti ti..mido e b..b...b...b....b....b..albetta come me tu che ne p...p...p...ensi? :crazy:

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:
[

Ciao da Patrick !

ok mi hai dato della stupida....va ebh prendo e porto a casa

cmq una donna intelligente puo' anche apprezzare il love talk[/quote]

Non ti ho dato della stupida anche perché come scrivi non lo sei.Un po permalosa si pero. Era solo per capire, non volevo offenderti.
Il love dirty talk (cosi e più completo) piace anche a me in intimità, ma in un posto pieno di manzi (che in questo forum sono anche celebrali) risulterebbe un po banale al tipo di uomo che ti interessa. Tutto qui !
Non te la prendere. :kiss2:

Commenta
Reaction score
18
lalla ha scritto:
lieta di conoscerla

Minchia Prof. , ti sei beccato pure del "Lei" !!
Signorina
Lalla, benvenuta anche da parte mia
Vedo con piacere che la sua permanenza nel forum ha sollevato già piacevoli
discussioni .......e forse .....non solo quelle :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Un saluto
Ajeje

Commenta
Reaction score
57
lalla ha scritto:

E' passato un po' di tempo da quando avevo scritto questo, nel frattempo ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi.

Lo ammetto a certi e' impossibile resistere................

Commenta
Alto