Consiglio di coscienza

Reaction score
10
Bhe se credi che le sraniere non siamo come hai descritto le italiane allora tanti auguri.
Poi se credi che con le straniere si possa fare un discorso d'amore sincero,e genuino, ma invece con le italiane no, allora di nuovo tanti auguri.

Nelle donne straniere non esiste quell' ipocrisia di fondo che è tipica delle donne italiane, determinata dalla nostra cultura cattolica.
Personalmente preferisco dieci\cento\mille volte il senso dell' onore di una mignotta dell' est europa che il falso perbenismo di una italica troia di chiesa che superata la soglia del sacrato ha una condotta di vita che farebbe bestemmiare tutti i santi del calendario.

Commenta
Reaction score
23.427
Purtroppo gli uomini italiani non sono mica scevri di quella stessa cultura.

Commenta
Reaction score
1.000
Io non cerco la principessa rosa tra le donne italiane, anzi, mi starebbe bene una bella sguattera anche un po' ignorante e rincoglionita, senza tanti fronzoli per la testa, che abbia come unica ragione della sua esistenza quella di accudire la casa, i figli e il suo compagno (io), e che non mi facesse troppe domande quando ritorno a casa con addosso il profumo, capelli e pelo pubico di altre donne.
Allora buona fortuna ,sempre se non l'hai già trovata quella che non ti fa troppe domande quando ritorni a casa con addosso il profumo, capelli e pelo pubico di altre donne.

Commenta
Reaction score
23.427
In Afghanistan, Pakistan, in posti del genere forse qualcuna la si trova.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Nelle donne straniere non esiste quell' ipocrisia di fondo che è tipica delle donne italiane, determinata dalla nostra cultura cattolica.
Personalmente preferisco dieci\cento\mille volte il senso dell' onore di una mignotta dell' est europa che il falso perbenismo di una italica troia di chiesa che superata la soglia del sacrato ha una condotta di vita che farebbe bestemmiare tutti i santi del calendario.

invece dell'ipocrisia maschile facciamo finta di niente.....

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Beh...qui dentro c'è pure qualcuno che non è propenso al punteraggio...pur non essendo un fan di Famiglia cristiana...

Se vuoi bene a tua moglie e prole,non fare l'errore di buttarti nel punteraggio....rovineresti tutto.:punish:
Cerca piuttosto di invogliare tua moglie...magari facendola ingelosire ad arte...le donne cambiano completamente quando sono gelose.

Commenta
Reaction score
4

Fare di tutta l'erba un fascio,in qualsiasi situazione,è sinonimo di ignoranza. Credimi,ho avuto a che fare con una"mignotta"dell'est con un senso dell'onore pari a zero,anzi a -10,mentre conosco donne italiane che per il proprio marito,la propria famiglia,darebbero tutto. Credo sia solo una questione di fortuna nell'incontrare la persona giusta.

Nel mio piccolo,il consiglio che posso dare all'autore di questo thread è di non trovarsi un amante fissa,che rischierebbe di rovinare la sua famiglia,ma di sparare qualche cartuccia pay,magari leggendo qualche nostra esperienza. Con misura,come in tutte le cose.

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Il collega Aristideli ha scritto" .... certo decidere di tradirla se non ti è nelle corde è un bel passo... ", e sono d'accordo con lui. Qui volenti o nolenti siamo quasi tutti dei puttanieri incalliti, ma ricordiamo le prime volte che abbiamo frequentato delle pay, ognuno per una sua motivazione, ognuno alla ricerca di qualcosa, chi solo di uno sfogo sessuale, chi di un modo per rompere la monotomia del quotidiano, chi per fare una cazzata con gli amici e cosi via............ se ti va di andare a pay prova, e dopo vedrai come ti senti; reagiamo tutti in modo diverso, per molti è come bere un bicchier d'acqua , e dopo un po' di volte che vai diventa un momento del quotidiano......... a sera quasi non ti ricordi di ciò che hai fatto e neanche il viso della persona che hai incontrato .Ma se non hai mai tradito tua moglie ......è un bel passo....Tu hai detto di essere innamorato di lei una persona con la quale hai fatto una famiglia , hai detto che siete molto affiatati , però avete meno di quarant'anni e non fate l'amore........Se vuoi davvero un consiglio prima ne parlerei bene con tua moglie e cercherei di ristabilire un intesa con lei; non pensare che andare a puttane sia la panacea per tutti i mali, semmai potrebbe sembrare la strada più facile ma non è detto che sia la giusta ..........anzi forse non ne esiste una giusta ma ti assicuro che questa non lo è. Il mio non è un discorso moralistico, e non mi sono neanche rinsavito tutto di un colpo; oggi sono andato a pay e probabilmente fra pochi giorni lo farò ancora, vado a puttane da una vita e sono sposato, sono il fulgido esempio di chi "predica bene e razzola male", ma forse proprio per questo ti esorto a parlare con tua moglie e poi andrà come dovrà andare..........Qui troverai sempre persone disposte a fare due chiacchiere..........e non solo su scopate o bocchini .Stammi bene Stingray....e pensaci.Rino32

Commenta
Reaction score
8
Io posso dirti una cosa: una volta tradita nulla sara come prima. Fossi in te mi cercherei le pay che somigliano al tuo ideale di donna. X me sono 20enni magre e fighe. Gli anni passano e divertiti finche sei in tempo..

P.S. Leggo più d'uno che si è si è sposato una figa e si ritrova una stronza rompicazzo.. Che dio salvi le zoccole!

Commenta
Reaction score
0
Che dire... grazie a tutti per i pareri, siete stati veramente di aiuto... ad incasinarmi ancora di più la testa! :lol:

Scherzi a parte è stato un confronto molto utile e adesso ho il quadro completo per prendere una decisione.

Grazie di nuovo a tutti!!!

S*Ray

Commenta
Reaction score
1
Ciao Stingray, pensa soprattutto a quello che hai… una famiglia!!!... non è poco… coltivala il più possibile… è un tesoro da non disperdere in cazzate e te ne accorgi solo quando non ce l’hai più… e quando non l’hai più è troppo tardo per tornare indietro… fai sentire tua moglie come se fosse l’unica donna al mondo e, sono sicuro, non te ne pentirai per il resto della tua vita… ricorda che un vero uomo non è quello che desidera 1000 donne, ma quello che fa sentire la propria donna desiderata 1000 volte dal proprio uomo… poi, tralasciando le frasi da cioccolatino, se proprio non dovesse andare per il verso giusto prendi la decisione che più ti piace…

Ciao…

Yeeah65

Commenta
Reaction score
96
E poi esiste un' altra grande differenza tra il tradimento dell' uomo e della donna: l' uomo puo' tradire con cento donne rimanendo innamorato (se c' è l' aMMore) della propria compagna, invece la donna che tradisce, anche con un solo uomo, lo fa concedendosi completamente, anima e corpo.

delle stronzate che ho sentito in vita mia questa è la più gustosa.
un tradimento è un tradimento e basta. Chiunque lo faccia.

Commenta
Alto