Consiglio su approccio con free

Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Gli ho scritti man mano nel topic quando chiedevo consiglio per l'approccio...in poche parole si faceva sempre lei viva per quanto riguarda situazioni di lavoro e consulenza,quasi mai le colleghe..e faceva di piu,faceva anche favori del tipo telefonate per conto mio a terzi statali che sai quanto possano essere snervanti..adesso sono 4 mesi che se non sono io manco piu la sento :ROFLMAO:..mentre prima capitava che mi chiamava spesso,una volta siamo stati al telefono per 40 minuti..per lavoro eh..
Appunto solo lavoro, è normale che ci sia sempre la stessa persona a seguire lo stesso cliente; siete stati 40 minuti a telefono, sempre per LAVORO, dove sono sti segnali? E tu in 40 minuti, non hai deviato un attimo la conversazione sul privato per sondare un po il terreno, tipo cosa fai di solito dopo il lavoro? che posti frequenti? C'è gente che sul lavoro, ha avuto segnali veramente espliciti, battute maliziose doppi sensi etc. e dopo ha preso il palo, i tuoi non sono segnali, ti sei solo creato delle illusioni nella tua mente. Il mio consiglio chiudi definitivamente sto capitolo e fai tesoro dei tuoi errori. Se invece vuoi convincerti che lei ti abbia provocato per poi scaricarti non ne esci. Io me ne sono sempre fottuto dei rifiuti ma mi sono sempre messo in discussione, mi sono sempre chiesto dove ho sbagliato e si impara a trombare free dopo tanti tanti errori, ma cercando di non reiterarli, non dando le colpe agli altri.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Appunto solo lavoro, è normale che ci sia sempre la stessa persona a seguire lo stesso cliente; siete stati 40 minuti a telefono, sempre per LAVORO, dove sono sti segnali? E tu in 40 minuti, non hai deviato un attimo la conversazione sul privato per sondare un po il terreno, tipo cosa fai di solito dopo il lavoro? che posti frequenti? C'è gente che sul lavoro, ha avuto segnali veramente espliciti, battute maliziose doppi sensi etc. e dopo ha preso il palo, i tuoi non sono segnali, ti sei solo creato delle illusioni nella tua mente. Il mio consiglio chiudi definitivamente sto capitolo e fai tesoro dei tuoi errori. Se invece vuoi convincerti che lei ti abbia provocato per poi scaricarti non ne esci. Io me ne sono sempre fottuto dei rifiuti ma mi sono sempre messo in discussione, mi sono sempre chiesto dove ho sbagliato e si impara a trombare free dopo tanti tanti errori, ma cercando di non reiterarli, non dando le colpe agli altri.
Non è cosi,in quel cazzo d'ufficio di sole donne hanno un atteggiamento molto neutro,i clienti per loro sono tutti uguali e tutti intercambiabili tra loro,capita a volte che telefoni e ti risponda sempre una diversa collega ma che stranamente sa tutti i cazzi tuoi perchè tra loro non c'è competizione..lei su questo si distingueva dalle altre...però non è che posso raccontarti qua tutti i singoli episodi ed essere dopo smentito da te.Come giudichi il fatto che non si comporti piu come prima?si è resa conto che a forza di fare la profumiera poi quando uno la invita fuori deve inventare scuse,se avesse la coscienza pulita continuerebbe lei a telefonare e comportarsi come prima...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Non è cosi,in quel cazzo d'ufficio di sole donne hanno un atteggiamento molto neutro,i clienti per loro sono tutti uguali e tutti intercambiabili tra loro,capita a volte che telefoni e ti risponda sempre una diversa collega ma che stranamente sa tutti i cazzi tuoi perchè tra loro non c'è competizione..lei su questo si distingueva dalle altre...però non è che posso raccontarti qua tutti i singoli episodi ed essere dopo smentito da te.Come giudichi il fatto che non si comporti piu come prima?si è resa conto che a forza di fare la profumiera poi quando uno la invita fuori deve inventare scuse,se avesse la coscienza pulita continuerebbe lei a telefonare e comportarsi come prima...
Le donne sono diverse da come pensiamo noi debbano essere, non è per fare "lo sborrone" ma se vuoi andare in fondo a questa cosa hai una sola possibilità (ovviamente se non hai intenzione di accasarti) e cioè di sdoppiarti, cosa intendo? le donne non amano l'uomo standard, cioè quello lo vogliono da sposare, per la vita matrimoniale vogliono l'uomo che cambia le lampadine bruciate, che compili il 740, che faccia la spesa ecc ma nella vita trasgressiva, l'amante lo vogliono interessante per cui la tua unica possibilità è sdoppiarti ossia quando esci da quell'ufficio o non in presenza sua devi essere quello che sei ossia generalwhite ma con lei devi inventarti una vita parallela dove sei lo scrittore, il musicista, il grande dirigente o altro, l'uomo che ama viaggiare (anche se magari al massimo sei arrivato a riccione), inventarti viaggi esotici con avventura inclusa, renditi affascinante altrimenti chi vorrebbe un fantozzi per una storia trasgressiva? devi farle delle sorprese come presentarti con i biglietti di una crociera, una prenotazione per un ristorante da wow cose del genere altrimenti seghe per tutta la vita
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Secondo me in questi 4 mesi avresti potuto fare di meglio che non stare a rimuginare su un invito al bar rifiutato

Non se te la sei segnata, non se l'hai vissuta come un'onta, non se dentro di te hai covato la rabbia da frustrazione, non se in questi quattro mesi sei stato a rimuginare.
E meno male che poi sono quelli del "ma chi se ne frega delle donne free" :ROFLMAO:

Hai detto bene siamo umani,hai centrato il punto qui stiamo parlando di una come tante che prima attirano l'attenzione e poi ti bidonano,

Riecco la foga cieca, voler ribadire di nuovo la propria convinzione che sia stata lei a mandare segnali sbagliati, colpevolizzazione di colei che ti ha semplicemente rimbalzato al volo, senza pensarci troppo su.


per carità non è la fine del mondo ma questo è...sono passati 4 mesi è ovvio che mica ho sempre pensato a lei :ROFLMAO:

Eh no, infatti sei di nuovo qui a riaprire la questione. No, mica hai pensato sempre a lei ...

,anzi sono contento perchè chiedendole un caffè ho capito due cose la prima la sua risposta stupida che convive..

Riecco le offese, riecco il catrame.
Dirti "no" è una risposta stupida? :ROFLMAO:

la seconda che deve essersi resa conto di aver lanciato falsi segnali e quindi delega le colleghe che hanno un atteggiamento piu consono alla situazione lavorativa..se no continuerebbe a cercarmi lei invece mi sembra un pochettino in soggezione..

Molto probabilmente delega le colleghe perché già una volta hai completamente cannato l'interpretazione dei suoi atteggiamenti e l'hai infastidita con quel maldestro invito per telefono durante un contatto per lavoro.
E magari ti evita perché ti reputa uno che può romperle i coglioni (difficile darle torto visti i pregressi).

Quando ha capito che saresti stato un problema coi tuoi comportamenti ha iniziato ad evitarti: altro che essersi resa conto di aver lanciato falsi segnali.

se avesse la coscienza pulita continuerebbe lei a telefonare e comportarsi come prima...

Ora c'è pure l'accusa della coscienza sporca, quindi del dolo volontario: ancora dita puntate, ancora atteggiamento borderline.


E poi ci meravigliamo se le donne free non ce la danno?

Questo 3D potrebbe essere intitolato "Manuale del come non farsela dare mai" , con l'allegato "Conati di rabbia sul mondo femminile"
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.862
Il discorso è semplice. Si fanno tanti discorsi sui "segnali" che questa figliola ha dato o non ha dato, sulle cose che ha detto, che non ha detto. Si mettono i puntini (i puntini puttani!) sulle "i". Il discorso è semplice, dicevo. Se tu a una donna piaci veramente, l'unico "segnale" che ti invierà è che avrà cominciato a succhiarti l'uccello prima ancora che tu l'abbia tirato fuori dai pantaloni. Tutto il resto sono seghe mentali.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
@generalewhite come si suol dire se hai perso la partita almeno cerca di non perdere la lezione che ne deriva, tutto qui, semplice, semplicissimo.
Non è sempre colpa degli altri, fai una autoanalisi, cerca di capire dove hai sbagliato e non ripetere l'errore.
In futuro ne farai anche altri di errori e tu cerca di procedere allo stesso modo.
Si cresce e si migliora solo così, in qualsiasi settore.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.281
Età
44
Le donne sono diverse da come pensiamo noi debbano essere, non è per fare "lo sborrone" ma se vuoi andare in fondo a questa cosa hai una sola possibilità (ovviamente se non hai intenzione di accasarti) e cioè di sdoppiarti, cosa intendo? le donne non amano l'uomo standard, cioè quello lo vogliono da sposare, per la vita matrimoniale vogliono l'uomo che cambia le lampadine bruciate, che compili il 740, che faccia la spesa ecc ma nella vita trasgressiva, l'amante lo vogliono interessante per cui la tua unica possibilità è sdoppiarti ossia quando esci da quell'ufficio o non in presenza sua devi essere quello che sei ossia generalwhite ma con lei devi inventarti una vita parallela dove sei lo scrittore, il musicista, il grande dirigente o altro, l'uomo che ama viaggiare (anche se magari al massimo sei arrivato a riccione), inventarti viaggi esotici con avventura inclusa, renditi affascinante altrimenti chi vorrebbe un fantozzi per una storia trasgressiva? devi farle delle sorprese come presentarti con i biglietti di una crociera, una prenotazione per un ristorante da wow cose del genere altrimenti seghe per tutta la vita


Ma anche no, sono d'accordo su tutta la prima parte.
Sul resto, be' conosco donne che hanno viaggiato il mondo o mangiato in tutti i migliori ristoranti della città senza aver scopato mezza volta.... Sorprese? 😅 L'unica sorpresa è la minchia, se non puntano a quella si possono scordare cene e crociere ... Almeno per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
@donchisciotte909 io credo che i cosidetti segnali siano molto soggettivi,quello che per te è un segnale per me non può esserlo e viceversa.In queste dinamiche credo conti molto piu la sensazione,la percezione di ognuno,io dico solo che evidentemente ho frainteso alcuni gesti..quello che volevo far notare però è che lei ha cambiato atteggiamento,si è resa conto che con l'atteggiamento che aveva lanciava segnali fuorvianti,se fosse solo nella mia testa tutto lei avrebbe continuato a comportarsi come nulla fosse,invece si è data un contegno.
@Tatanka Da francamente non so che partita io abbia perso,cioè ho chiesto a una un caffè lei mi ha risposto che convive cosa ho perso?ho preso un rifiuto va bene lo accetto,la lezione che ho imparato?guarda la sera stessa del giorno del rifiuto sono andato allegramente a consolarmi da una pay fidelizzata..con le free mi viene quasi voglia di dire che ho chiuso.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
@donchisciotte909 io credo che i cosidetti segnali siano molto soggettivi,quello che per te è un segnale per me non può esserlo e viceversa.In queste dinamiche credo conti molto piu la sensazione,la percezione di ognuno,io dico solo che evidentemente ho frainteso alcuni gesti..quello che volevo far notare però è che lei ha cambiato atteggiamento,si è resa conto che con l'atteggiamento che aveva lanciava segnali fuorvianti,se fosse solo nella mia testa tutto lei avrebbe continuato a comportarsi come nulla fosse,invece si è data un contegno.
@Tatanka Da francamente non so che partita io abbia perso,cioè ho chiesto a una un caffè lei mi ha risposto che convive cosa ho perso?ho preso un rifiuto va bene lo accetto,la lezione che ho imparato?guarda la sera stessa del giorno del rifiuto sono andato allegramente a consolarmi da una pay fidelizzata..con le free mi viene quasi voglia di dire che ho chiuso.
guarda io credo che tu ti faccia fin troppe pare (senza offesa ovviamente), tu con le donne devi provarci senza stare li con tante menate a pensare se ha fatto un segnale o non l'ha fatto (e non credere che quelle che convivono o sono sposate non la diano anche ad altri, io me ne sono fatte una marea di conviventi e sposate) , al massimo ricevi un NO e tu a quel punto vai a provarci con un'altra mica ti taglia la gola se glielo chiedi. Naturalmente devi chiederlo nel modo giusto, questa è l'unica regola che esiste in amore, esci da una bella cena dopo averla fatta bere qualche bicchiere così sarà più smart, l'appoggi alla macchina, le sposti i capelli e cominci ad accarezzarla dolcemente poi se lei ti tira via le mani allora capisci e sali in auto per portarla a casa se invece vedi che gradisce allora le schiocchi un bacio con mezzo metro di lingua ma sempre dolcemente e finisci la serata in un hotel come si deve con una bottiglia di spumante (champagne non oserei in hotel) di fianco al letto e 2 stuzzichini
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.827
Località
Milano
Molto probabilmente delega le colleghe perché già una volta hai completamente cannato l'interpretazione dei suoi atteggiamenti e l'hai infastidita con quel maldestro invito per telefono durante un contatto per lavoro.
E magari ti evita perché ti reputa uno che può romperle i coglioni (difficile darle torto visti i pregressi).

Quando ha capito che saresti stato un problema coi tuoi comportamenti ha iniziato ad evitarti: altro che essersi resa conto di aver lanciato falsi segnali.
Cazzo, ma è lampante che sia così! Voler attribuire altri significati a questo tipo di comportamento è semplicemente ridicolo.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Si vero che è stata una tiritera eccessiva, però vero anche che adesso dopo che l'ha fatta lui ci ha pensato lei, rispondendo a fronte di un invito ad un caffè "di convivere" (chissenefrega?) e poi facendo ora chiamare dalle colleghe.

Come dire che quando finiscono molti uomini di farsi i film iniziano molte donne coi loro.

Per l'autore originale, la prossima volta in una situazione analoga dille a secco: "senti, le convenzioni sociali vorrebbero che ti invitassi per un caffè, ed è quello che sto per fare, ma in verità l'idea sarebbe quella di farmi fare un bel pompino, leccartela finché non ce la faccio più e poi sbatterti come un tappeto finché siamo marci di sudore. Ma non ti preoccupare, niente di serio, poi ognuno per i cazzi suoi e amici come prima"...
Almeno non ci sono equivoci e se uno deve prendersi da porco è per un valido motivo.
Se poi ci sta allora buon divertimento.
Può essere pure che lei ti dia del porco, ma la sua collega di due scrivanie più in là la volta successiva ti dica "ma quella storia di sbattere come un tappeto com'era?"
State dimenticando che lo scopo del caffè era quello..e lei l ha capito...
O dobbiamo fare i finti tonti ..
Sennò la compagnia per un caffè la puoi chiedere alla qualunque...
A volte sembra che fate i ciechi solo per mero cameratismo...
Lui ha cannato i segnali e cerca di prendersela con la tipa mettendo lei in cattiva luce e questo è ovvio perché dopo 4 mesi sta ancora a recriminarci sopra.
E più lo fa e più si dà la zappa sui piedi perché dice cose ovvie...
Se una x lavoro ti chiamava tot volte e adesso dopo quel che è avvenuto nn lo fa più è perché vuol evitare di dare false speranze perché ha capito che anche una MAIL DI LAVORO gli dava speranza di un qualcosa di più....
Ma riuscite a leggere e comprendere causa ed effetto?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
669
Località
Veneto
State dimenticando che lo scopo del caffè era quello..e lei l ha capito...
O dobbiamo fare i finti tonti ..
Sennò la compagnia per un caffè la puoi chiedere alla qualunque...
A volte sembra che fate i ciechi solo per mero cameratismo...
Lui ha cannato i segnali e cerca di prendersela con la tipa mettendo lei in cattiva luce e questo è ovvio perché dopo 4 mesi sta ancora a recriminarci sopra.
E più lo fa e più si dà la zappa sui piedi perché dice cose ovvie...
Se una x lavoro ti chiamava tot volte e adesso dopo quel che è avvenuto nn lo fa più è perché vuol evitare di dare false speranze perché ha capito che anche una MAIL DI LAVORO gli dava speranza di un qualcosa di più....
Ma riuscite a leggere e comprendere causa ed effetto?
Cara ragazza...
Io non sono uno sprovveduto e in certe cose mi muovo fin troppo bene. E ti dico che se certi maschi sicuramente equivocano, lo fanno anche certe donne.
Mi sono successe occasioni in cui ho trovato donne che mettevano le mani avanti, e qualche volta in brutta maniera, di fronte al nulla più assoluto,altro che caffè. Mi uscivano i punti interrogativi accanto come nei fumetti. E qualche volta magari perché avevo la giornata storta la cosa mi prendeva pure male,qualcuna l'ho anche stroncata di brutto, siamo umani e può capitare la mosca al naso. In generale ci rido sopra.

Nessun sesso ha l'esclusiva delle cazzate.

Ne ho fatte anche io poi per carità.
Che poi di solito più sei coinvolto più ne fai.
Se l'obbiettivo era puramente sessuale riuscivo ad agire con cinismo e freddezza, e in generale dicevo e facevo sempre la cosa giusta al momento giusto.
Non ero altrettanto bravo quando invece ci tenevo sul serio. Sbagli a raffica, e li proprio dovevo essere già stato scelto le volte che è proseguita, perché veramente...

Sai cosa? Forse l'autore del post adesso fa l'uomo che non deve chiedere mai, ma secondo me per sta tipa aveva fatto progetti oltre la scopata. E ha il nervo ancora scoperto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
669
Località
Veneto
State dimenticando che lo scopo del caffè era quello..e lei l ha capito...
O dobbiamo fare i finti tonti ..
Sennò la compagnia per un caffè la puoi chiedere alla qualunque...
A volte sembra che fate i ciechi solo per mero cameratismo...
Lui ha cannato i segnali e cerca di prendersela con la tipa mettendo lei in cattiva luce e questo è ovvio perché dopo 4 mesi sta ancora a recriminarci sopra.
E più lo fa e più si dà la zappa sui piedi perché dice cose ovvie...
Se una x lavoro ti chiamava tot volte e adesso dopo quel che è avvenuto nn lo fa più è perché vuol evitare di dare false speranze perché ha capito che anche una MAIL DI LAVORO gli dava speranza di un qualcosa di più....
Ma riuscite a leggere e comprendere causa ed effetto?
Una cosa poi che da più fastidio secondo me, più ancora di un rifiuto, sono i cambi di comportamento dopo.
Quando è capitato a me di rifiutare (succede anche ai maschi eh?) ho sempre fatto di tutto per restare lo stesso di prima, per non aggiungere ulteriori carichi alla persona.

Troppi pochi rifiuti ricevete voi donne, dovreste avere più rispetto e simpatia per le nostre difficoltà. Provate voi a dover essere praticamente sempre la parte che ad un certo punto si espone ed offre il fianco, e che fisiologicamente in carriera riceverà più no che si. I no non sono mai belli da ricevere, e le qualità di una donna si vedono anche da come sanno gestire queste cose.

D'altra parte le donne quando provano ad essere loro a prendere l'iniziativa sono spesso ingenue e ridicole, non sono capaci, si vede che non è il loro mestiere. Ma non ho mai maltrattato o ridicolizzato nessuna, cerco di immedesimarmi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Sai cosa? Forse l'autore del post adesso fa l'uomo che non deve chiedere mai, ma secondo me per sta tipa aveva fatto progetti oltre la scopata. E ha il nervo ancora scoperto.
Progetti è una parola grossa,io mi sarei limitato a un caffè conoscitivo,come tra due adulti colleghi di lavoro..se c'è qualcuno che si fa le pippe mentali quella è stata lei che mi ha risposto ad minchiam,io non posso far altro che incassare e basta.La mia semplice considerazione adesso era sul fatto che il suo atteggiamento è cambiato,quindi oltre a rispondere a cazzo di cane si dimostra pure in imbarazzo perchè se no si comporterebbe come prima invece di delegare le colleghe..era questo che voler far capire,mi sembra lampante ma evidentemente lo devo spiegare..Poi va bene nella vostra visione io sono il porco depravato che pensa solo alla figa mentre lei e la santa che poverina fa solo il suo lavoro e si deve sorbire le mie molestie,state tranquilli che io lo sempre rispettata...se vi dico che ho capito che le faccio schifo siete piu contenti? ve lo dico ma non è cosi.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.862
Ma non ho mai maltrattato o ridicolizzato nessuna, cerco di immedesimarmi.
Il tuo discorso potrebbe essere anche condivisibile e interessante, ma in QUESTO CASO lei si è semplicemente defilata dopo aver formulato un NO, non mi sembra che la ragazza abbia ridicolizzato nessuno. Chi sta ridicolizzando se stesso è l'autore del 3D, e noi con lui, che riempiamo non so più quante pagine per un banale due di Picche. Quanto alle donne, ti garantisco che di rifiuti ne prendono anche loro a vagoni, soprattutto DOPO essere state scopate, e non so quale rifiuto faccia più male.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Progetti è una parola grossa,io mi sarei limitato a un caffè conoscitivo,come tra due adulti colleghi di lavoro..se c'è qualcuno che si fa le pippe mentali quella è stata lei che mi ha risposto ad minchiam,io non posso far altro che incassare e basta.La mia semplice considerazione adesso era sul fatto che il suo atteggiamento è cambiato,quindi oltre a rispondere a cazzo di cane si dimostra pure in imbarazzo perchè se no si comporterebbe come prima invece di delegare le colleghe..era questo che voler far capire,mi sembra lampante ma evidentemente lo devo spiegare..Poi va bene nella vostra visione io sono il porco depravato che pensa solo alla figa mentre lei e la santa che poverina fa solo il suo lavoro e si deve sorbire le mie molestie,state tranquilli che io lo sempre rispettata...se vi dico che ho capito che le faccio schifo siete piu contenti? ve lo dico ma non è cosi.
Partiamo dal presupposto che siamo tutti adulti...
È un presupposto grande ma vorrei mettercelo...
Ti dico un paio di cose
In primis
Cercare sesso...non è il male oscuro...si può fare...la trombamica o cmq l uscita(in questo caso il caffè)
atta esclusivamente a vedere se si può inzuppare nn è un reato ..
Ci sta ...
Questo è assodato ed è lapalissiano..
Essere molto presi da qualcuno e scbiare degli input con altri perché si vorrebbero tanto ...ci sta è umano....

Ma non puoi davvero pensare che dopo che lei ha capito che tu ci volevi provare e che magari il darti di nuovo confidenza avrebbe incentivato il tuo continuare a farlo e essendo lei nn interessata e SUL LUOGO DI LAVORO ED ESSENDOCI QUESTIONI LAVORATIVE DI MEZZO TRA COMMITTENZA ...
È OVVIO CHE DELEGHI AD ALTRE I RAPPORTI CON TE PERCHÉ NN PUÒ FAR PERDERE ALL AZIENDA UN CLIENTE....
Ok ci stiamo fin qui?
Fossero state ambientazioni diverse ti avrebbe mandato a malo modo a fanculo ma..invece è stata carina....
Dicendoti convivo...nn ti ha voluto fare sentire offeso con un no...ma ti ha detto un dato di fatto ( che convive) che impedisce una qualsivoglia relazione extra lavoro....
L hai capito quanto è stata educata?
Poi ha fatto in modo di nn crearti imbarazzo delegando alle colleghe le vostre relazioni lavorative...
Ti è chiaro adesso?
Tu continui ad offenderla a denigrarla quando lei con te è stata carina...alla fine...
Poi pH morto un papà se n'è fa un altro il mondo è pieno di donne nn ti ci fissare cn una..
E soprattutto in ambito lavorativo se una ti parla e sorride e ride alle tue battute nn vuol dire che ci stia o che ti voglia ...ma solo che è una buona collega...
Cerca segnali più eloquenti...di un sorriso e due mail...( Lavorative poi)
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.827
Località
Milano
Poi va bene nella vostra visione io sono il porco depravato che pensa solo alla figa mentre lei e la santa che poverina fa solo il suo lavoro e si deve sorbire le mie molestie,state tranquilli che io lo sempre rispettata...se vi dico che ho capito che le faccio schifo siete piu contenti? ve lo dico ma non è cosi.
Non sei un porco depravato, sei un uomo normale che ha travisato il comportamento di una donna nei propri confronti , hai percepito dei segnali che in realtà non esistevano, come accade in un'infinità di casi. Assurdo farne un affare di stato.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Una cosa poi che da più fastidio secondo me, più ancora di un rifiuto, sono i cambi di comportamento dopo.
Quando è capitato a me di rifiutare (succede anche ai maschi eh?) ho sempre fatto di tutto per restare lo stesso di prima, per non aggiungere ulteriori carichi alla persona.

Troppi pochi rifiuti ricevete voi donne, dovreste avere più rispetto e simpatia per le nostre difficoltà. Provate voi a dover essere praticamente sempre la parte che ad un certo punto si espone ed offre il fianco, e che fisiologicamente in carriera riceverà più no che si. I no non sono mai belli da ricevere, e le qualità di una donna si vedono anche da come sanno gestire queste cose.

D'altra parte le donne quando provano ad essere loro a prendere l'iniziativa sono spesso ingenue e ridicole, non sono capaci, si vede che non è il loro mestiere. Ma non ho mai maltrattato o ridicolizzato nessuna, cerco di immedesimarmi.
Sono sul luogo di lavoro lui è un cliente...come fa??
Nn è sua l azienda lei ci lavora...
Se questo x due gentilezze ha creduto chissà cosa...se avesse tenuto i rapporti lavorativi starebbe ancora di più a darle della profumeria?!?.. ma lo leggi cosa scrive?...
Lui vuole solo cameratismo e ascolta solo coloro che gli danno ragione e nn chi cerca REALMENTE E REALISTICAMENTE di aprirgli gli occhi ...
Tutti prendiamo ed abbiamo preso due di picche ma tutta sta manfrina la fanno in pochi....
Chissà perché?!
Io quando ero adolescente ho avuto un botto di due di picche perché ci provavo io... in modo malizioso ovviamente...e ad alcuni nn piacevo ad altri si...
Adesso che sono adulta e con un fisico diverso sono timidissima...e nn riuscirei mai a fare come facevo da adolescente.
Nella vita si cambia..
Lui si fossilizza..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
635
Località
Lombardia
Progetti è una parola grossa,io mi sarei limitato a un caffè conoscitivo,come tra due adulti colleghi di lavoro..se c'è qualcuno che si fa le pippe mentali quella è stata lei che mi ha risposto ad minchiam,io non posso far altro che incassare e basta.La mia semplice considerazione adesso era sul fatto che il suo atteggiamento è cambiato,quindi oltre a rispondere a cazzo di cane si dimostra pure in imbarazzo perchè se no si comporterebbe come prima invece di delegare le colleghe..era questo che voler far capire,mi sembra lampante ma evidentemente lo devo spiegare..Poi va bene nella vostra visione io sono il porco depravato che pensa solo alla figa mentre lei e la santa che poverina fa solo il suo lavoro e si deve sorbire le mie molestie,state tranquilli che io lo sempre rispettata...se vi dico che ho capito che le faccio schifo siete piu contenti? ve lo dico ma non è cosi.
Io general sono dalla tua parte.
Ii penso che anche tante donne hanno comportamenti bizzarri e vuoi consciamente o inconsciamente lanciano segnali...se poi sono profumiere il più delle volte è risaputo..io ne ho di esempi guarda...quello che alcuni di voi si dimenticano è che certe donne amano essere desiderate e lanciano segnali ma poi non è detto che vogliano trombare con tutti...
 
Commenta
Alto