- Reaction score
- 416
Appunto solo lavoro, è normale che ci sia sempre la stessa persona a seguire lo stesso cliente; siete stati 40 minuti a telefono, sempre per LAVORO, dove sono sti segnali? E tu in 40 minuti, non hai deviato un attimo la conversazione sul privato per sondare un po il terreno, tipo cosa fai di solito dopo il lavoro? che posti frequenti? C'è gente che sul lavoro, ha avuto segnali veramente espliciti, battute maliziose doppi sensi etc. e dopo ha preso il palo, i tuoi non sono segnali, ti sei solo creato delle illusioni nella tua mente. Il mio consiglio chiudi definitivamente sto capitolo e fai tesoro dei tuoi errori. Se invece vuoi convincerti che lei ti abbia provocato per poi scaricarti non ne esci. Io me ne sono sempre fottuto dei rifiuti ma mi sono sempre messo in discussione, mi sono sempre chiesto dove ho sbagliato e si impara a trombare free dopo tanti tanti errori, ma cercando di non reiterarli, non dando le colpe agli altri.Gli ho scritti man mano nel topic quando chiedevo consiglio per l'approccio...in poche parole si faceva sempre lei viva per quanto riguarda situazioni di lavoro e consulenza,quasi mai le colleghe..e faceva di piu,faceva anche favori del tipo telefonate per conto mio a terzi statali che sai quanto possano essere snervanti..adesso sono 4 mesi che se non sono io manco piu la sento ..mentre prima capitava che mi chiamava spesso,una volta siamo stati al telefono per 40 minuti..per lavoro eh..