CONSULENTE - ATTO SECONDO

Reaction score
11.160
consulente ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
Cara utente consulente, mi chiedevo se fossi tu l'interessata del thread, ma che hai fatto tre messaggi quotando altri utenti e basta ? Qual'e' lo scopo del tuo postare messaggi di condesto genere ? Mi ci serve la palla di cristallo per capire... :preved:
:wink:
Scusami forse nn so usare bene questo forum e ancora nn so bene come rispondere.
Si sono io l'interessata in questa sciocca discussione...
Nn sono qui per difendermi..ma per cercare di conoscere e capire...
Nn ho nulla dal quale difendermi...
Sono qui e se qualcuno vuole parlare con me....
io ci sono.
Buona giornata
Non ho letto le recensioni che ti riguardano perche' non saprei come rintracciarle, ma questo tuo atteggiamento ti fa guadagnare molti punti ai miei occhi. Sarebbe piacevole assistere ad un pacato chiarimento di quanto e' successo visto che ormai e' stata stuzzicata la curiosita' ti tutti.

Fate l'amore non fate la guerra ! :victory:

Commenta
Reaction score
0
il_Buono ha scritto:
[quote="powerdj_97":2238psat]
lukesh ha scritto:
Terzo. Questa persona non si è mai rivelata......anzi aveva scritto di non essere + interessato dopo la scoperta del famoso avvocato.
[quote="powerdj_97":2238psat]
Intendi l'iscritto al furum, giusto ?
[/quote:2238psat]

Scusate l'intromissione su una cosa che non c'entro nulla, ma sto leggendo il forum raramente e in maniera frugale.
Ad essere sincero ho capito ben poco di quanto raccontato da Lukesh(che saluto e ringrazio per le info in PM), anzi quasi nulla, ma questa cosa ha attirato la mia attenzione. Ma chi sarebbe questo famoso avvocato?...iscritto al forum?[/quote:2238psat]
Posso parlartene io se vuoi!!!
visto che sono la diretta interessata.
Io per cuatelarmi ho un caro amico avvocato che conosce i miei appuntamenti e sa il numero della persona che incontro.
Io sono iscritta in questo forum e nn il mio avvocato
Spero di essere stata chiara
Ciaoo
Piacerebbe anche a me avere un pacato e sincero chiarimento.
grazie , vedi io nn litigo mai e mi spiace che qualcuno si arrabbi per cose che io ritengo di nn avere detto.

Commenta
Reaction score
11.160
Ti posso chiedere di confermare o smentire questi due punti ?
lukesh ha scritto:
Primo. A lei è stato detto di non uscire mai con gli utenti del forum....voce di popolo a suo dire.
Secondo. Mi dice il nome di un nostro iscritto che è uscito con lei.
Il resto, per me, e' tutto in malinteso fra voi due....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Confermo al 100%
Ho in memoria tutti gli sms che la signora mi ha mandato.
Se vuoi te li passo in PM.
Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mi spiace che qualcuno si arrabbi per cose che io ritengo di nn avere detto.[/quote]

Quindi mi sta dando del bugiardo??
Spero che non abbia dimenticato ciò che mi ha scritto con gli sms.
Quello che ho scritto è verissimo.
Non mi sono inventato nulla. e i messaggi possono confermarlo in qualsiasi momento.
Ma come dice l'amico powerdj, forse, si tratta solo di un malinteso....

Commenta
Reaction score
11.160
lukesh ha scritto:
Per ulteriori commenti aspetto la risposta della consulente su quanto chiesto sopra....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
...io dico solo una cosa.... sta "consulente" ormai mi ha sinceramente stancato. In uno degli ultimi post inseriti diceva che il forum è pieno di stupidaggini, poi non vuole avere a che fare con gli utenti del forum perchè rischia di sputtanarsi... a quest'ultimo punto dico io

BENE

almeno i cazzoni che pensano di trarre vantaggio andando a nome del forum se la beccano in quel posto.

Ma siccome la tipa è sufficientemente intelligente per capire questa cosa, ora si è trasformata in "gattona" per redimere la sua immagine che dopo le svariate discussioni è stata compromessa.

Insomma io ultimamente non scrivo ma leggo molto... anzi, insieme ad ADMIN, leggo TUTTO e quest'ultimo non ha la userbar che indica troll hunter solo per motivi estetici.

Faccia lei signora consulente e soprattutto si decida a capire che cosa vuole fare della sua partecipazione al forum.

Commenta
Reaction score
0
lukesh ha scritto:
Confermo al 100%
Ho in memoria tutti gli sms che la signora mi ha mandato.
Se vuoi te li passo in PM.
Ciao
Buongiorno,
può passare tutti gli sms che le ho mandato a chi crede
io nn ho nulla da nascondere.
penso che abbia ragione un utente che qui ha scritto
che sia solo un malinteso tra noi due!!!!!
Ripeto, cmq che nn ho nulla da nascondere
e che se vuole possiamo chiarirci anche qui davanti a tutti i suoi amici.
Buon fine settimana

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
...io dico solo una cosa.... sta "consulente" ormai mi ha sinceramente stancato. In uno degli ultimi post inseriti diceva che il forum è pieno di stupidaggini, poi non vuole avere a che fare con gli utenti del forum perchè rischia di sputtanarsi... a quest'ultimo punto dico io

BENE

almeno i cazzoni che pensano di trarre vantaggio andando a nome del forum se la beccano in quel posto.

Ma siccome la tipa è sufficientemente intelligente per capire questa cosa, ora si è trasformata in "gattona" per redimere la sua immagine che dopo le svariate discussioni è stata compromessa.

Insomma io ultimamente non scrivo ma leggo molto... anzi, insieme ad ADMIN, leggo TUTTO e quest'ultimo non ha la userbar che indica troll hunter solo per motivi estetici.

Faccia lei signora consulente e soprattutto si decida a capire che cosa vuole fare della sua partecipazione al forum.
NN ho mai detto che nn esco con voi perchè rischio di sputtanarmi!!!!
Attenzione.....nn legga quello che nn ho scritto.
Cmq io sono una gattona di natura..e nn ho bisogno di redimermi.
Chi mi conosce lo sa!!!
Buon fine settimana

Commenta
Reaction score
0
lukesh ha scritto:
mi spiace che qualcuno si arrabbi per cose che io ritengo di nn avere detto.

Quindi mi sta dando del bugiardo??
Spero che non abbia dimenticato ciò che mi ha scritto con gli sms.
Quello che ho scritto è verissimo.
Non mi sono inventato nulla. e i messaggi possono confermarlo in qualsiasi momento.
Ma come dice l'amico powerdj, forse, si tratta solo di un malinteso....[/quote]
NN mi permetterei mai di darle del bugiardo.
lei ha scritto cose verissime.
Io ho detto che nn era mia intenzione li8tigare
questo e solo questo lei ha frainteso.
Una carezza

Commenta
Reaction score
0
powerdj_97 ha scritto:
lukesh ha scritto:
Per ulteriori commenti aspetto la risposta della consulente su quanto chiesto sopra....
Buongiorno,
io penso che sia solo un piccolo malinteso tra di noi
nn stò dando del bugiardo a nessuno
nn rinnego assolutamente quello che ho scritto nei miei sms,
anche perchè l'unica cosa che ho scritto è quella che alcune signore mi avevano scongliato di uscire con voi per il discorso delle rece.
Penso solo una cosa...se la rece è fatta in modo corretto e veritiero
in modo da nn intaccare la privacy della persona
nn penso ci sia nulla di male.
Se un uomo mi dice che so usare la mia bocca bene
che gli piace come faccio sesso con lui
lo ritengo soloun grandissimo complimento
Spero di essermi chiarita
Buon fine settimana

Commenta
Reaction score
11.160
Alla luce di quanto emerso, visti gli atti e le dichiarazioni di tutti i contraenti, considerate le circostanze e le modalita' in cui si sono susseguiti i fatti:
Delibero e incoraggio
Un incontro pacificatore in data e luogo da concordarsi tra i contraenti, da disputarsi preferibilmente in luogo pubblico.

Con-iglio ad entrambi di prendersi un cordiale aperitivo (o un cordiale per aperitivo) e fare due chiacchere per chiarirsi, mettendo da parte le questioni "di lavoro". Confido che possiate trovare di nuovo un equilibrato rapporto tra conoscenti.

Prosit.

NO SPAM, NO TROLL, NO WAR.

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
consulente ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

BENE

Chi mi conosce lo sa!!!
Buon fine settimana

La mia personale indicazione è: prima di fare osservazioni pubbliche agli amministratori, LEGGA BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO NEI POST e siccome viene ritenuta dal fondatore del sito, una persona INTELLIGENTE, si sforzi anche di leggere tra le righe.

Siccome questa non è la prima volta che il suo atteggiamento rimane piuttosto ambiguo, le assegno un warn e le faccio menzione di studiarsi bene la policy di PFI.

Per quello che riguarda la sua diatriba con gli utenti per motivi personali, gradirei che proseguisse al di fuori del forum.

Rimango a disposizione per chiarimenti ma solo in forma privata admin@punterforumitalia.com

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Penso che la tua idea di un incontro pacificatore in data e luogo da concordarsi tra i contraenti, da disputarsi preferibilmente in luogo pubblico, e per un eventuale aperitivo sia a questo punto fuori luogo, anche perché dovrei recarmi fino a Rimini.
La cosa è chiusa in modo definitivo per me.
Auguro a Consulente tante cose care.

Commenta
Reaction score
0
lukesh ha scritto:
Penso che la tua idea di un incontro pacificatore in data e luogo da concordarsi tra i contraenti, da disputarsi preferibilmente in luogo pubblico, e per un eventuale aperitivo sia a questo punto fuori luogo, anche perché dovrei recarmi fino a Rimini.
La cosa è chiusa in modo definitivo per me.
Auguro a Consulente tante cose care.
Possiamo ritenere un sms o una telefonata aperta com pace fatta
ma io nn sono mai stata arrabbiata.
Una stretta molto dolce.....

Commenta
Reaction score
0
ADMIN ha scritto:
consulente ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

BENE

Chi mi conosce lo sa!!!
Buon fine settimana

La mia personale indicazione è: prima di fare osservazioni pubbliche agli amministratori, LEGGA BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO NEI POST e siccome viene ritenuta dal fondatore del sito, una persona INTELLIGENTE, si sforzi anche di leggere tra le righe.

Siccome questa non è la prima volta che il suo atteggiamento rimane piuttosto ambiguo, le assegno un warn e le faccio menzione di studiarsi bene la policy di PFI.

Per quello che riguarda la sua diatriba con gli utenti per motivi personali, gradirei che proseguisse al di fuori del forum.

Rimango a disposizione per chiarimenti ma solo in forma privata admin@punterforumitalia.com
Nn so cosa sia un warm
ma ritengo che solo per essermi permessa di chiarirmi conn un vostro utente di nn meritare nessuna vostra punizione.
Mi spiace di averla stancata e la mia diatriba era solo per chiarire
Grazie cmq

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
ma ritengo che solo per essermi permessa di chiarirmi conn un vostro utente di nn meritare nessuna vostra punizione.

Quello che ti vuole dire ADMIN è che se ti vuoi chiarire, lo fai al di fuori del forum e se hai qualcosa da dire a lui o a me, devi usare la forma privata.

Un warn è un richiamo. Dura trenta giorni. Se in questi giorni superi la soglia dei tre, sei fuori dal forum.

Commenta
Reaction score
11.160
consulente ha scritto:
Nn so cosa sia un warm
Mi spiace di averla stancata e la mia diatriba era solo per chiarire
Grazie cmq

Non ti preoccupare del warn, e' come un cartellino giallo alla partita di calcio, se poi non fai polemica in pubblico (cioe' nel forum) e non combini particolari pasticci per 30 gg il warn sparisce, se hai delle domande in merito o vuoi chiarire la questione con admin mandagli una email privata al suo indirizzo admin@punterforumitalia.com

Essendo stato amministratore di qualche forum in passato vorrei chiarire che questo "protocollo" non serve per nascondere chissa' quale sistema di censura ma per evitare che sul forum nascano inutili flame (discussioni accese e polemiche) che interessano solo ai due contendenti.

Un saluto a tutti :good:

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:

Quello che ti vuole dire ADMIN è che se ti vuoi chiarire, lo fai al di fuori del forum e se hai qualcosa da dire a lui o a me, devi usare la forma privata.

Un warn è un richiamo. Dura trenta giorni. Se in questi giorni superi la soglia dei tre, sei fuori dal forum.
Grazie per la tua cortese gentilezza nel chiarirmi il warm.
Un leggera carezza

Commenta
Alto