Nn avevo fatto polemica...ma solo cercato di avere un chiarimento con la persona che mi ha chiamato in causa.powerdj_97 ha scritto:consulente ha scritto:Nn so cosa sia un warm
ma ritengo che solo per essermi permessa di chiarirmi conn un vostro utente di nn meritare nessuna vostra punizione.
Mi spiace di averla stancata e la mia diatriba era solo per chiarire
Grazie cmq
Non ti preoccupare del warn, e' come un cartellino giallo alla partita di calcio, se poi non fai polemica in pubblico (cioe' nel forum) e non combini particolari pasticci per 30 gg il warn sparisce, se hai delle domande in merito o vuoi chiarire la questione con admin mandagli una email privata al suo indirizzo admin@punterforumitalia.com
Essendo stato amministratore di qualche forum in passato vorrei chiarire che questo "protocollo" non serve per nascondere chissa' quale sistema di censura ma per evitare che sul forum nascano inutili flame (discussioni accese e polemiche) che interessano solo ai due contendenti.
Un saluto a tutti
Siccome al telefono nn risponde e nn avendo una sua email privata ho cercato di chiarimi qui.
Peccato però il warm sia solo per me e nn per lui!!!!!
Grazie per la tua dolcezza e gentilezza nel rispondere