Consulenza per il mio nuovo cellulare

Reaction score
45
Chiedo aiuto: dunque avevo un N70 della nokia con la funzione delle esclusioni delle chiamate, i numeri da poter inserire erano infiniti. I numeri esclusi quando chiamavano sentivano staccata la linea, così il cellulare non suonava. Potevo farlo anche con i numeri anonimi. Vi chiedo se c'è un cellulare in vendita che abbia questa funzione e non sia troppo difficile da utilizzare. Io ho un nokia x2 - 01.
Fatemi sapere perchè domani sono al centro commerciale e vorrei andarelo a prendere.
Mercie

Reaction score
547
No!! no!! speriamo che nessuno dica nulla! :biggrin: Noi anonimi abbiamo $$ dello stesso valore nominale dei non anonimi:biggrin:

Scherzo Alba.

:bye:

Commenta
Reaction score
87
Ciao, un qualunque telefono con android ha la funzione che cerchi. Ad oggi il migliore per rapporto prezzo/prestazioni/qualità generale è il samsung galaxy s2 .

Commenta
Reaction score
87
Ciao Nine ha la funzione che ti dicevo?

come ti dicevo, qualunque telefono android ha la funzione che cerchi (e qualsiasi funzione che non abbia di fabbrica la puoi implementare scaricando un'app apposita). E il galaxy s2 è tra i migliori telefoni android sul mercato, e sicuramente il migliore in base al prezzo.

Commenta
Reaction score
87
Puoi fare la prova tu stessa in negozio, vai su "impostazioni" --> "chiamate" --> "blacklist" puoi bloccare una serie di numeri (ad esempio gli anonimi) e se non fosse possibile bloccare i singoli numeri puoi farlo con la app "Blacklist" (gratuita) oppure con la app "sms & call blacklist" che costa mi pare 3 dollari. O con tante altre.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.219
Beh...ovviamente anche l'iphone e' provvisto di queste funzioni.....ma qui andiamo sul
fashion :mda:e sopratutto sul $$$$.....
Ma non ti preoccupare Alba....se non compri un cellulare base-base economico , qualunque
smartphone implementa quello che vuoi se non di piu'.....
:bye:

Commenta
Reaction score
45
Ragazzi con il pc non ho problemi, faccio girare tutti i programmi, ma quello che mi proponete voi è veramente troppo difficile da far funzionare per me. Vorrei non dover scaricare niente, funzioni strani., programmi, navigatore ecc ecc. Mi serve una lista degli indesiderati e una memoria pazzesca. Non ci devo far foto e la sborona la faccio con scarpe fashion :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
non è difficile da usare, anche se la filosofia di funzionamento all'inizio può fuorviare un po'.
Per fare quello che chiedevi non devi scaricare nulla, solo inserire i numeri nella lista, poi di applicazione da scaricare ce ne sono a decine, ma li decidi tu.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.931
Reaction score
17
Poi e' ovvio che se vuoi un cellulare che "stia in piedi" devi stare alla larga da un Android Samsung (parlo da possessore del Galaxy S, amichevolmente definito in ufficio da noi "la peggio merda mai immessa sul mercato")

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Poi e' ovvio che se vuoi un cellulare che "stia in piedi" devi stare alla larga da un Android Samsung (parlo da possessore del Galaxy S, amichevolmente definito in ufficio da noi "la peggio merda mai immessa sul mercato")

ma non era l' hippone quello ? l'SII ed il nuovo SIII, per quello che se ne sa, sono ottimi terminali. quelle col vermetto dentro sono le melacce marce

Commenta
Reaction score
18
anche se un telefono android non ha la funzione che cerchi, sicuramente esiste una app dedicata che lo fa
praticamente se hai un telefono android c'è una app per qualsiasi cosa

P.S. io ho un Nexus S e non ha la blacklist

Commenta
Reaction score
17
ma non era l' hippone quello ? l'SII ed il nuovo SIII, per quello che se ne sa, sono ottimi terminali. quelle col vermetto dentro sono le melacce marce

Ho gia' messo in disparte i soldi per l'IPhone 5.
E ho anche preparato i ramponi da ghiaccio con cui saltare sopra l'inverecondo cesso Samsung. Uno dei peggiori acquisti mai fatti in vita mia (paragonabile forse solo alla WII)

Commenta
Reaction score
6
Vengo da una esperienza più che ventennale e posso dire che il peggior acquisto fatto in tema di cellulari è stato IPhone 4,tenuto tre mesi e poi rivenduto prima di sbatterlo contro un muro e farlo in mille pezzi,cosa che ho rischiato di fare parecchie volte nel corso dei tre mesi.
Non ricordo se avesse la funzione black-list,stavo guardando sul vecchio E66 che stò usando ora e la black-list non c'è.

Commenta
Reaction score
0
Il blocco delle chiamate lo puoi fare con qualsiasi cellulare Android i iPhone installando la relativa app. nello specifico io mi sto trovando molto bene con il samsung galaxy nexus

Commenta
Alto