Consulenza per il mio nuovo cellulare

Reaction score
39
Io come telefono di servizio uso il Samsung Galaxy Next è lo smartphone che costa meno (attualmente a 129€, ma a volte si trova anche a 99€ su groupon o a 119-109€ in offerta). è molto leggero, maneggevole e occupa poco spazio. La cosa importante è il SO android con cui ho scaricato le applicazioni:
- CallFilter per gli anonimi e blacklist
- Easy Call Blocker con cui mi trovo meglio a gestire la blacklist

Commenta
Reaction score
39
Fata è difficile da scaricare e avviare come applicazione? Ha la tastiera?

Mi sono accorta che avevo saltato una pagina di questo 3d e non avevo letto che non ami il touchscreen. Non lo amavo neanch'io, ma con un po' di esercizio ho imparato ad usare più delicatezza (lo schermo va sfiorato come con una piuma ed è fico) e il mese dopo ho "evoluto" il cell di servizio appositamente per scaricare queste semplici applicazioni.
Una cosa importante da considerare negli smartphone è la connessione ad internet, in alcuni c'è una funzione on/off, in altri no...

Commenta
Reaction score
21
Osservazione da iphonista, mi pare che l'iphone non abbia una vera e propria blacklist salvo giri particolari, quindi non penso faccia per te.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
80
Credo di si, ma a dire il vero non ho cercato più di tanto se è disponibile anche craccato. In tal caso comunque bisognerebbe effettuare il jailbreak, che a me non interessa.

Ilbancario
manco a me interessa.....ma è possibile ke non ci sia niente di free?.....già ke iPhone non ha la blacklist (se non erro) :mda:

:bye:

Commenta
Reaction score
137
Inserisco per l'utente Perozzi il nome del modello da 100 euro che cercava:
Samsung Galaxy Pocket, fra pochi giorni nei negozi a 99 euro.
Buona giornata a tutti!

Commenta
Alto