controlli !!!!

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Palermo
non vorrei sembrare indelicato, ma questa è una grandiosa puttanata, con tutto il rispetto cmq :)
Onestamente per arrivare a tanto a prescindere che devi farti autorizzare dal giudice ma poi queste intercettazioni anno un costo e devi aver fatto qualcosa di pesante prima che il giudice da il via libera a tali operazioni.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Onestamente per arrivare a tanto a prescindere che devi farti autorizzare dal giudice ma poi queste intercettazioni anno un costo e devi aver fatto qualcosa di pesante prima che il giudice da il via libera a tali operazioni.

a meno che, il giudice, non sia il marito della signora........
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
non vorrei sembrare indelicato, ma questa è una grandiosa puttanata, con tutto il rispetto comunque :)
Non entro nello specifico ma mi è capitato di vedere la strumentazione con cui vengono effettuate le intercettazioni telefoniche. Il primo passo lo deve fare l'autorità giudiziaria che deve chiedere di "clonare" la SIM da intercettare, lavoro che non può fare il semplice poliziotto, anche perchè deve passare dalla comunicazione da parte della società fornitrice del servizio TIM/WIND/H3G ecc.
Per quanto le intercettazioni ambientali, ovvero le "cimici", bisogna che ve li piazzino in auto oppure in casa, cosa non semplicissima e che va motivata con sospetti forti. Cosi come la videosorveglianza mediante l'apposizione di webcam. Considerate che tenere sotto controllo un cellulare costa sugli 800€ al giorno, quindi se non siete realmente pericolosi difficilmente la magistratura spenderà euro per sapere i cazzi vostri.
Per quanto un eventuale perquisizione dell'immobile o perquisizione personale, prima che ciò avvenga il sospettato ha diritto ha chiamare il proprio legale, ma se vi arrivano i CC in casa lo fanno in modo abbastanza discreto, almeno cosi mi è capitato in ufficio a me.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
43
Per quanto le intercettazioni ambientali, ovvero le "cimici", bisogna che ve li piazzino in auto oppure in casa, cosa non semplicissima e che va motivata con sospetti forti. Cosi come la videosorveglianza mediante l'apposizione di webcam. Considerate che tenere sotto controllo un cellulare costa sugli 800€ al giorno, quindi se non siete realmente pericolosi difficilmente la magistratura spenderà euro per sapere i cazzi vostri.

Ho un compagno di squadra che lavora in Telecom come "manutentore esterno e sul campo" e mi ha riferito più o meno la stessa cosa; che ci crediate o meno, per le forze dell'ordine clonare SIM per controllare un sospettato e fare duplicati delle chiavi per entrare nelle case dove piazzare le cimici per loro è la prassi e facile come bere il caffé dopo pranzo se hanno il nulla-osta dell'autorità giudiziaria. Una volta mi ha ha anche detto che lui e il suo collega andarono nel panico perché dovevano piazzare una serie di cimici nella villa di un sospettato; fu organizzato il tutto dalle forze di polizia per farli entrare "di nascosto" senza che ci fosse nessuno dentro, ma ad un certo punto il sospettato fu visto da un qualche palo delle FdO lungo il tragitto che stava tornando anzitempo a casa, per farla breve inscenarono lungo la carreggiata un falso incidente tipo quelli che fanno gli assaltatori dei portavalori per far guadagnare tempo ai due operai della Telecom e finire il lavoro che dovevano fare. Si cacarono letteralmente in mano :sarcastic_hand:.

Questa digressione era solo discorsiva, visto che queste procedure le attivano solo in casi estremi o di "elevata pericolosità" come spacciatori e/o sospettati di omicidio, riciclaggio ingente e similari. Non le usano per controllare i puttanieri incalliti e le signorine da due soldi, ovvero i pesci piccoli.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Questa digressione era solo discorsiva, visto che queste procedure le attivano solo in casi estremi o di "elevata pericolosità" come spacciatori e/o sospettati di omicidio, riciclaggio ingente e similari. Non le usano per controllare i puttanieri incalliti e le signorine da due soldi, ovvero i pesci piccoli.

come sarebbe a dire "pesci piccoli"??????
io sono un puttaniere di tutto rispetto!!!
e che si fa, ora, del razzismo anche sulle intercettazioni? io mi indigno.....
le mie telefonate alle signorine valgono ALMENO e forse di più di quelle di totò riina ai suoi picciotti!!!
COMPAGNI PUTTANIERI............FACCIAMO SENTIRE ANCHE NOI LA NOSTRA VOCE..............NON SIAMO CITTADINI DI SERIE "B"..........
 
Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
come sarebbe a dire "pesci piccoli"??????
io sono un puttaniere di tutto rispetto!!!
e che si fa, ora, del razzismo anche sulle intercettazioni? io mi indigno.....
le mie telefonate alle signorine valgono ALMENO e forse di più di quelle di totò riina ai suoi picciotti!!!
COMPAGNI PUTTANIERI............FACCIAMO SENTIRE ANCHE NOI LA NOSTRA VOCE..............NON SIAMO CITTADINI DI SERIE "B"..........

:rofl::rofl::lol::lol::lol::lol::lol::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
non vorrei sembrare indelicato, ma questa è una grandiosa puttanata, con tutto il rispetto comunque :)

come fai a dire che e' una grandiosa puttanata? vorresti dire che i nostri telefonini non sono facilmente controllabili? a me asserire il contrario invece sembra una grandiosa puttanata! sempre con tutto il rispetto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Se hai la casa tua (ossia non sei in affitto) puoi fare, come si dice dalle mie parti, quello che cazzo ti pare.

Si, ok allora mettiti a fare il narcotrafficante, il ricettatore d'armi o la cellula di al qaeda o il mafioso.... e vedi se una mattina verso le 5 non ti fanno irruzione dentro casa.
Certo che per una loftina non si scomodano, a meno che in casa non ci sia qualcosa di ben piu' serio. Ma che discorsi fate... boh..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.310
Ma quali cimici ed intercettazioni ambientali. Figuriamoci, ci manca solo che venga autorizzato uno spreco di risorse simili per quattro prostitute.
Telefonano, si fingono clienti ed hanno tutte le informazioni sufficienti per approfondire le indagini ed eventualmente entrare nell'appartamento.
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
Purtroppo ha me e' capitato una decina di anni fà , non direttamente ma quasi . Vi racconto brevemente . Con un amico ho organizzato una cosa a 4 con due presunte ungheresi , cosi' si spacciavano , ma probabili rumene ,( non era la prima volta che andavamo , sia singolarmente che in coppia ) Molto carine , una mora e una bionda , in via castaldi a Milano . Arrivati in casa la mora dice che la sua amica e' uscita per una commissione urgente e quindi ci poteva ricevere lei ma solo uno alla volta . Rimane per primo il mio socio , ed io aspetto in macchina il mio turno . Dopo una decina di minuti arriva il mio amico spaventato ., sale in macchina e mi dice scappa veloce , accendo la macchina e parto . Mi ha detto che c'e stata un'irruzzione mentre stava scopando , gli hanno detto di vestirsi ed andarsene subito , non gli hanno chiesto niente , neanche i documenti , erano in tre , probabilmente cercavano qualcuno , non erano armati . Io ad una cinquantina di metri di distanza non mi sono accorto di nulla . Per fortuna e' finito tutto bene .
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
come fai a dire che e' una grandiosa puttanata? vorresti dire che i nostri telefonini non sono facilmente controllabili? a me asserire il contrario invece sembra una grandiosa puttanata! sempre con tutto il rispetto

Io speravo stessi scherzando, ma invece dici sul serio. Forse io non sarò così paranoico. Comunque un conto è che i cellulari si possano controllare, ma da qui a dire che se il carabiniere di turno si mette nelle vicinanze sotto il condominio e riesce a sintonizzarsi con il tuo telefonino e ascoltare cosa si sta facendo mi sembra una vaccata..
E mettiamo caso per assurdo che sta cosa sia effettivamente possibile, secondo te questi sprecano soldi per uno che va a svuotarsi lo scroto??!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
certo che se uno si fa tutte ste paranoie muore di crepacuore.....quanti siti di incontri esistono.....basterebbe alle FDO chiamare ed irrompere.....senza tante intercettazioni e cose varie..................
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Io speravo stessi scherzando, ma invece dici sul serio. Forse io non sarò così paranoico. Comunque un conto è che i cellulari si possano controllare, ma da qui a dire che se il carabiniere di turno si mette nelle vicinanze sotto il condominio e riesce a sintonizzarsi con il tuo telefonino e ascoltare cosa si sta facendo mi sembra una vaccata..
E mettiamo caso per assurdo che sta cosa sia effettivamente possibile, secondo te questi sprecano soldi per uno che va a svuotarsi lo scroto??!

io non sono paranoico, o meglio, non sono molto piu' paranoico di tanti altri, ma mi e' sembrato che la domanda di umbra sia sta chiara.... "se mi entrano in casa come fanno a sapere che mi ha pagata?" e io ho semplicemente risposto che oltre che le possono fare una chiamata pura e semplice, ci sono anche questi altri strumenti, era un po sull'ironico perche' ho citato anche il satellite, ti pare che un satellite viene puntato sopra casa di umbra per vedere il suo traffico che tra l'altro e' anche lecito. Comunque mettiamola cosi.... tutto quello che dico sono senz'altro cazzate, e' vero, ma se accetti il consiglio di un cazzaro mezzo paranoico come me dammi retta, al telefonino meno ci parli dei cazzi tuoi e meglio e'.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Non sfondano nulla,nella condizione che descrivi tu Umbra non rischi niente finchè sei sola ad esercitare in casa però, ricordati che che la prostituzione non è vietata come attività ma come sfruttamento,nel momento in cui in casa ci sono più ragazze allora le cose si complicano un attimino.
Certo è che se sei in un condominio e crei dei disagi agli altri condomini,magari di più a quelli che non si fanno i cazzi propri,la maniera per farti andar via le FdO la trovano di sicuro ad esempio una piccola perquisizione con relativo articolo su giornale compiacente.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
allora ceerchiamo di essere piu' chiari, io non sono un avvocato e non sono molto efferato in materia, non ho letto mai il codice di procedura civile ne tantomento quello penale... anche perche' grazie al cielo non ne ho mai avuto bisogno.

le forze dell'ordine probabilmente gia' sanno di quello che fai (anche se non e' detto che debbano per forza saperlo), difficilmente verranno a casa tua se fai le cose con discrezione, semmai un giorno dovessero venire di sicuro busseranno e non ti sfondano la porta, cominceranno a curiosare, fare domande e se, solo se, sei in casa da sola, se il tuo appartamento non e' condiviso da altre ragazze che fanno le stesse cose che fai tu, se non c'e' un uomo o qualcuno a cui dai i soldi, o una parte, di cio' che percepisci, cioe' qualcuno che in qualche modo "sfrutta" i proventi di quel che fai per apportare vantaggi per se stesso, non scattera' probabilmete neanche una denuncia. Nel caso specifico che dici tu, siete vesstiti, in salotto a parlare non rischi niente (anche perche' come si e' detto piu' volte non e' reato prostituirsi, ma solo sfruttare e/o favoreggiare e/o ancor peggio costringere un'altra persona a prostituirsi), io volevo solo ricordarti che la tecnologia oggigiorno e' quella che e', e di modi per intercettare, ascoltare, registrare, cio' che si dice o si fa ce ne sono moltissimi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Scusate ma io ancora ci ho capito poco... Se i poliziotti sanno del mio annuncio... E vengono a casa mentre c'e un cliente... Loro bussarenno non sfondano la porta speriamo.. Io apro e mi trovano con lui in salotto vestiti.. Come fanno a sapere che lui mi ha pagato, se entrambi diciamo che siamo amici? Io al telefono non dico mai la cifra!!! Cosa rischio?!?

Ecco sei riuscita a farti spaventare :)
 
Commenta
Alto