Onestamente per arrivare a tanto a prescindere che devi farti autorizzare dal giudice ma poi queste intercettazioni anno un costo e devi aver fatto qualcosa di pesante prima che il giudice da il via libera a tali operazioni.non vorrei sembrare indelicato, ma questa è una grandiosa puttanata, con tutto il rispetto cmq
Onestamente per arrivare a tanto a prescindere che devi farti autorizzare dal giudice ma poi queste intercettazioni anno un costo e devi aver fatto qualcosa di pesante prima che il giudice da il via libera a tali operazioni.
Aahahah ps lascialo perdere,e' tempo perso
NESSUNO PUO' ENTRARE IN CASA VOSTRA!
Non entro nello specifico ma mi è capitato di vedere la strumentazione con cui vengono effettuate le intercettazioni telefoniche. Il primo passo lo deve fare l'autorità giudiziaria che deve chiedere di "clonare" la SIM da intercettare, lavoro che non può fare il semplice poliziotto, anche perchè deve passare dalla comunicazione da parte della società fornitrice del servizio TIM/WIND/H3G ecc.non vorrei sembrare indelicato, ma questa è una grandiosa puttanata, con tutto il rispetto comunque
Per quanto le intercettazioni ambientali, ovvero le "cimici", bisogna che ve li piazzino in auto oppure in casa, cosa non semplicissima e che va motivata con sospetti forti. Cosi come la videosorveglianza mediante l'apposizione di webcam. Considerate che tenere sotto controllo un cellulare costa sugli 800€ al giorno, quindi se non siete realmente pericolosi difficilmente la magistratura spenderà euro per sapere i cazzi vostri.
Questa digressione era solo discorsiva, visto che queste procedure le attivano solo in casi estremi o di "elevata pericolosità" come spacciatori e/o sospettati di omicidio, riciclaggio ingente e similari. Non le usano per controllare i puttanieri incalliti e le signorine da due soldi, ovvero i pesci piccoli.
come sarebbe a dire "pesci piccoli"??????
io sono un puttaniere di tutto rispetto!!!
e che si fa, ora, del razzismo anche sulle intercettazioni? io mi indigno.....
le mie telefonate alle signorine valgono ALMENO e forse di più di quelle di totò riina ai suoi picciotti!!!
COMPAGNI PUTTANIERI............FACCIAMO SENTIRE ANCHE NOI LA NOSTRA VOCE..............NON SIAMO CITTADINI DI SERIE "B"..........
non vorrei sembrare indelicato, ma questa è una grandiosa puttanata, con tutto il rispetto comunque
Se hai la casa tua (ossia non sei in affitto) puoi fare, come si dice dalle mie parti, quello che cazzo ti pare.
come fai a dire che e' una grandiosa puttanata? vorresti dire che i nostri telefonini non sono facilmente controllabili? a me asserire il contrario invece sembra una grandiosa puttanata! sempre con tutto il rispetto
Io speravo stessi scherzando, ma invece dici sul serio. Forse io non sarò così paranoico. Comunque un conto è che i cellulari si possano controllare, ma da qui a dire che se il carabiniere di turno si mette nelle vicinanze sotto il condominio e riesce a sintonizzarsi con il tuo telefonino e ascoltare cosa si sta facendo mi sembra una vaccata..
E mettiamo caso per assurdo che sta cosa sia effettivamente possibile, secondo te questi sprecano soldi per uno che va a svuotarsi lo scroto??!
Scusate ma io ancora ci ho capito poco... Se i poliziotti sanno del mio annuncio... E vengono a casa mentre c'e un cliente... Loro bussarenno non sfondano la porta speriamo.. Io apro e mi trovano con lui in salotto vestiti.. Come fanno a sapere che lui mi ha pagato, se entrambi diciamo che siamo amici? Io al telefono non dico mai la cifra!!! Cosa rischio?!?
Scusate, ma se io sono in casa mia, con un cliente dentro... la polizia puo entrare in casa senza il mio permesso?