Scusate ma io ancora ci ho capito poco... Se i poliziotti sanno del mio annuncio... E vengono a casa mentre c'e un cliente... Loro bussarenno non sfondano la porta speriamo.. Io apro e mi trovano con lui in salotto vestiti.. Come fanno a sapere che lui mi ha pagato, se entrambi diciamo che siamo amici? Io al telefono non dico mai la cifra!!! Cosa rischio?!?
Innanzitutto considera che gran parte della tua clientela è e sarà costituita proprio da poliziotti e carabinieri che non verranno certo a trovarti in divisa. Non devi temere proprio nulla perché la tua professione è legale e non possono farci niente se tu te ne stai a casa da sola. A volte noterai alcune telefonate dove qualcuno ti chiederà se sei da sola o se hai un'amica (se hai un'amica fai notare che hai bisogno di preavviso per organizzare un incontro a 3).
Non bisogna mai ospitare in 2 o più ragazze nello stesso appartamento, questo è molto a rischio controlli, peggio ancora nei centri massaggi.
Per questioni invece più personali e di facciata meglio evitare di ospitare troppe persone al giorno, ma da quello che ho capito anche tu eviti gli incontrini da mezz'ora che possono essere notati dai vicini di casa.
OT non pensare di farlo a vita, ma approfittane proprio per investire in un buon lavoro e non vestirti da puttanone quando esci. Fa sì che nessuno immagini quello che fai, soprattutto i tuoi amici, ma anche chiunque incontri, conserva gelosamente questo segreto (tanto puoi parlare liberamente nel forum).
Ultima modifica: