Gratis?
Incredibile, ma esistono anche rapporti sessuali gratuiti!!!
Gratis?
Se si fà due conti quando si esce con una donna free con l'intenzione di portarla a letto , a gratis c'è poco .
MINIMO che un uomo paga uscendo con una signorina FREE.
.....la tua domanda denota che tu non abbia mai inzuppato il biscotto AGGRATIS....
Se si fà due conti quando si esce con una donna free con l'intenzione di portarla a letto
40€ di benzina
Ma prima di andare a letto con una signorina free, dove lavete portata ?
E invece la tua conclusione denota che mi conosci molto poco.
Infatti, aspettandomi che la risposta fosse un si, l'obiettivo della mia domanda era proprio l'attirare l'attenzione del nostro taotao che quando si rimedia un trpmbo gratis, è un peccato goderselo a metà in otr... per quel che costa un hotel, il mio suggerimento per la prossima volta era di non rischiare 10.000 euro per 30/50 che ne può costare una trombo-room.
Ovvio che se poi la scelta di farlo all'aperto nasce da una precisa volontà esibizionista, allora le cose sono diverse.....anche io ho avuto numerosi rapporti con non pay in luoghi non solo all'aperto, ma in vari casi in luoghi veramente assurdi nel centro di capoluoghi di regione (e talora fotodocumentandoli e pubblicandoli su siti di scambio di coppia), ma lì il discorso si inverte, ed il piacere (più che dall'accoppiamento in sè) nasceva proprio dal rischio che si correva......
cercatele SPOSATE e FIDANZATE, così per il fatto che non vogliono essere sgamate ti costano solo di benzina :-P