convincere la trombamica a farmi un bbj

Reaction score
0
ok ragazzi qualcuno ha qualche consiglio per convincere la mia amichetta di 18 anni a farmi un servizietto?
la cosa strana è che lo prende in rai2 ma il solo pensiero di prenderlo in bocca le fa schifo

Reaction score
0
Eh valle a capire le meccaniche che stanno dietro a certe "prese di posizione" femminii... ;)
Ad ogni modo: ma le fa schifo a prescindere, o almeno covered lo pratica (e il problema è quindi il cabrio)?

Commenta
Reaction score
130
già hai trovato una diciottenne, ci scopi e lo prende anche in culo, accontentati....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non le ho provato a proporre la pompa coperta
ma il cunnilinguo non le fa schifo anzi l'accetta volentieri

Commenta
Reaction score
2
piano piano, ridendo e scherzando con condom alla frutta e rigorosamente depilato lindo

(ps: sta storia del culo si pompino no mi sa di rumena)

Commenta
Reaction score
15
l'importante è che tu provi a metterglielo in bocca prima che nel culo...
altrimenti come darle torto?:lol:

Commenta
Reaction score
0
non le ho provato a proporre la pompa coperta
ma il cunnilinguo non le fa schifo anzi l'accetta volentieri

Beh, puoi provare a partire da uno di questi due spunti (o da entrambi)...

Insistendo col DATY puoi provare a far un po' di pressione secondo il principio altruista del "dai, io faccio una cosa per te e tu ne fai una per me" ;) E se proprio non ne vuole sapere, prova a chiederle se covered per lei cambierebbe qualcosa o meno...cerca di capire cosa la disturba e lavora molto di psicologia su quell'aspetto - d'altronde è giovane, dalle un po' di tempo :).

Anche perché in teoria per fare le cose fatte bene dovrebbe arrivare a convincersi non solo "perché piace a te", ma anche perché scopre che piace anche a lei...trovo che non ci sia nulla di peggio di un BJ (cosí come qualsiasi altra sigla) fatto controvoglia.

Leggero off-topic: Qualche anno fa mi piombavo una con cui facevo praticamente di tutto, ma se solo le accarezzavo la patata con le labbra, poi non mi baciava per tutto il resto del rapporto e si teneva ben alla larga dalla mia bocca...le faceva schifo l'odore della sua stessa patonza. Il che significava anche niente BJ post-trombata, per lo stesso principio....sai che fatica ogni volta..... :D

(per chi si chiede "e quindi com'è finita, come hai fatto a convincerla"...è finita che il marito ci ha scoperto! :lol: )

Commenta
Reaction score
23.427
Provate a fare la doccia o il bagno insieme, potrebbe aiutare. Certo che se le fa proprio schifo le speranze sono poche.

Commenta
Reaction score
0
il problema è che non possiamo farci doccia o simili insieme visto che abitiamo entrambi con la famiglia (ho 21 anni)

Commenta
Reaction score
23.427
Tempo e pazienza. Quando l'amichetto diventerà familiare forse le verrà naturale dargli un bacio.

Commenta
Reaction score
104
il problema è che non possiamo farci doccia o simili insieme visto che abitiamo entrambi con la famiglia (ho 21 anni)

prova , con un piccolo sacrificio economico , a prendere una camere in motel/residence/hotel , accertati che abbia un bel bagno e fate insieme la doccia o il bagno........ prova a proporle questa variante erotica , se accompagnata da champagne e fragole con panna......... comunque se le piace la nutella poi sempre variare ;)

Commenta
Reaction score
7

Spesso questo tipo di rapporto avviene in maniera naturale, spontanea da parte della donna.
Dovresti cercare di capire se il rifiuto deriva da una sua convinzione che la porta a pensare che non sia igienico.
Per esperienza posso confermarti che la negazione continua, dopo svariati rapporti, non è buon segno.
Di contropartita se comincia, poi non smette più!

Commenta
Reaction score
0
per la cronaca neanche al suo ragazzo da pompe scoperte (io sono solo un amichetto con cui gioca ogni tanto)

Commenta
Reaction score
20
Benvenuto nel mio mondo. A me la mia ragazza no lo succia ne coperto ne scoperto. Se trovi un modo fammi sapere :P

Commenta
Reaction score
23
Continuo ad essere categorico su questo aspetto: se una non lo succhia (ovviamente cabrio), per me può rimanere vergine a vita!

Commenta
Alto