non le ho provato a proporre la pompa coperta
ma il cunnilinguo non le fa schifo anzi l'accetta volentieri
Beh, puoi provare a partire da uno di questi due spunti (o da entrambi)...
Insistendo col DATY puoi provare a far un po' di pressione secondo il principio altruista del "dai, io faccio una cosa per te e tu ne fai una per me"

E se proprio non ne vuole sapere, prova a chiederle se covered per lei cambierebbe qualcosa o meno...cerca di capire cosa la disturba e lavora molto di psicologia su quell'aspetto - d'altronde è giovane, dalle un po' di tempo

.
Anche perché in teoria per fare le cose fatte bene dovrebbe arrivare a convincersi non solo "perché piace a te", ma anche perché scopre che piace anche a lei...trovo che non ci sia nulla di peggio di un BJ (cosí come qualsiasi altra sigla) fatto controvoglia.
Leggero off-topic: Qualche anno fa mi piombavo una con cui facevo praticamente di tutto, ma se solo le accarezzavo la patata con le labbra, poi non mi baciava per tutto il resto del rapporto e si teneva ben alla larga dalla mia bocca...le faceva schifo l'odore della sua stessa patonza. Il che significava anche niente BJ post-trombata, per lo stesso principio....sai che fatica ogni volta..... :D
(per chi si chiede "e quindi com'è finita, come hai fatto a convincerla"...è finita che il marito ci ha scoperto!

)