Coreana - Fabriano - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... ut26904669
CITTA DELL'INCONTRO: fabriano
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': dichiarata coreana
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina (nella norma asiatica), un pò ciccciottella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':per un paio di settimane non ha mai risposto, due volte ha risposto subito

LA MIA ESPERIENZA:

primo post, mi presento con una rece x sdebitarmi di varie letture...
settimana scorsa, dopo innumerevoli chiamate alla segreteria, riesco a parlare con la signorina in questione e vado da lei. l'avevo già contattata, ora ha cambiato location, sempre in zona centrale.
la voce non è male, le dico che sono da lei dopo 30 min, e così è.
la richiamo sotto casa (ma sei già qui?),mi fà andare nel vicolo vicino e mi apre, dietro alla porta.
una tipa in pigiamone di pile, la casa era una fornace, già sudavo.
lei cicciottella, non grassa ma insomma, viso tondetto, poco seno rispetto al giropetto.
ormai ci sono, continuiamo. mi porta nello scannatoio, una stanza pulita, letto e armadio. stende un lenzuolino sul letto, mi fà accomodare e lei và a lavarsi.
appena tornata con mossa esperta mi incappuccia e comincia a succhiarmi, io steso sul letto e lei in piedi a 90 gradi.
non è male, nemmeno eccezionale. nulla di profondo. però le labbra sono ardenti, proprio calde.
vuole girarsi, la faccio restare ancora, ma poi insiste, cominciamo la cavalcata.
la faccio mettere a pecora ed io in piedi. da dietro è meglio, fà una bella figura.
sono mezzo deluso e cerco di godermi la sua vista migliore e lei dice "dai veloce" io ribatto che è un pò presto e lei dice che x i soldi che le ho dato era abbastanza... di più, più soldi...
continuo, non mi affretto ma la storia è già scritta. finisco così.
pulizie di rito e sparisco. non ci tornerò.

Ultima modifica di un moderatore:
Re: FABRIANO BELLISIMA massaggi giapponese ragazza

Metto l'index 38911749xx
e le foto come detto non sono originale ma sono state prese in giro e nemmeno vale la pena inserire link.

scusate, ma se non mettete la foto come faccio a capire di che parlate? l'annuncio non esiste più

Il mitico magog non ha messo le foto perche' sono false come si evince leggendo conformita' all'annuncio no, hai solo il cell. Senza le ultime due cifre.

Due osservazioni:

1. Il titolo. Prima della mia modifica era FABRIANO BELLISSIMA massaggi giapponese ragazza. Città è sito?
2. La scheda. Va usata quella descritta qui La scheda tecnica (scheda recensione). E' gia bella che pronta, perchè inventarla o copiarla?

sul nome del sito mancante nel titolo faccio ammenda, era il mio primo post e mi son sbagliato, però lei si pubblicizzava come "fabriano bellissima massaggi giapponese ragazza", era il titolo del suo annuncio, quindi non mi pare assolutamente corretto rinominarla "coreana-fabriano".
per quanto riguarda la scheda non capisco dove ho sbagliato, a parte aver saltato l'index; cosa mi sarei inventato?
se non sbaglio il "post templete" non era ancora implementato all'epoca quindi ho copiato la struttura della "scheda" e l'ho compilata.
se cortesemente mi spieghi la cosa ne sarei felice. grazie.

Ultima modifica:
CITTA DELL'INCONTRO: fabriano
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': cinese
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
RATE FINALE: 150
DESCRIZIONE FISICA: bassina (nella norma asiatica), un filino di pacetta una 3-4° di seno, soda
ATTITUDINE: buona specialmente di lingua
REPERIBILITA': buona
Barriere Architettoniche: 2 scalini all'entrata ed 1 all interno
durata dell'incontro: più di un ora e mezza

LA MIA ESPERIENZA:

primo post, mi presento con una rece x sdebitarmi di varie letture..(il copia e incolla e' la ma passione ghghghg)
Dunque la precedente ragazza con cui io sinceramete mi sono sempre trovato bene (se non fosse che non vole far la seconda botta...) si è presa due settimane di ferie per poi ricominciare a Jesi, e quindi ho voluto provare la sostituta.
Mi sono presentato circa al 11:00 per poi uscire circa alle 12:45, la ragazza ha un fisico sodo un filino di pancetta, ma niente fardelle ha un bel seno naturale, che su una cinese difficilmente trovi, ha un viso provato un pochino non si capisce se dall'età o da una vita dura ... non le ho chiesto l'età, comunque dopo che ci siamo messi d'accordo sui 100 dobloni la tipa ha intravisto che non erano i soli che portavo a presso e se lo ha tenuto a mente; dopo un lavaggio delle parti intime di entrambi siamo andati a letto e ci siamo divagati ha iniziato a leccare un po ovunque e qui l'ho un po interrotta per fargli capire che il doveva lavorare sull'arnese senza tante cose strane (ogni testa è un mondo e questo è lu miu), devo dire che fa lavori di bocca e di gola profondi che danno veramente piacere ... poi abbiamo continuato con infilzamento in diverse posizioni pecorina missionaria smorza candela etc ..finchè non sono piacevolmente capitolato; ci siamo poi fatti un po di massaggi reciprochi .... seguo

Ultima modifica:
a questo punto vado a rivestirmi e la bimba si avvicina me lo fa ritornare duro e si attacca di nuovo di bocca ... in pratica le ho dovuto da un altre 50 euro per una seconda botta ... tralascio varie cose, ma la tipa mi ha fatto divertire non poco ...da provare direi ... per a chi piace le asiatiche naturalmente.

Visto che risponde una segretaria diciamo ... questa e' quella di 3° vicolo del piano ... assolutamente da non confondere con quella sopra la farmacia che e' da evitare per modi frettolosi (se riceve una telefonata sopratutto..) e che non e' un gran che, anche se fa il cim ...

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto