- Reaction score
- 42
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... ut26904669
CITTA DELL'INCONTRO: fabriano
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': dichiarata coreana
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina (nella norma asiatica), un pò ciccciottella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':per un paio di settimane non ha mai risposto, due volte ha risposto subito
LA MIA ESPERIENZA:
primo post, mi presento con una rece x sdebitarmi di varie letture...
settimana scorsa, dopo innumerevoli chiamate alla segreteria, riesco a parlare con la signorina in questione e vado da lei. l'avevo già contattata, ora ha cambiato location, sempre in zona centrale.
la voce non è male, le dico che sono da lei dopo 30 min, e così è.
la richiamo sotto casa (ma sei già qui?),mi fà andare nel vicolo vicino e mi apre, dietro alla porta.
una tipa in pigiamone di pile, la casa era una fornace, già sudavo.
lei cicciottella, non grassa ma insomma, viso tondetto, poco seno rispetto al giropetto.
ormai ci sono, continuiamo. mi porta nello scannatoio, una stanza pulita, letto e armadio. stende un lenzuolino sul letto, mi fà accomodare e lei và a lavarsi.
appena tornata con mossa esperta mi incappuccia e comincia a succhiarmi, io steso sul letto e lei in piedi a 90 gradi.
non è male, nemmeno eccezionale. nulla di profondo. però le labbra sono ardenti, proprio calde.
vuole girarsi, la faccio restare ancora, ma poi insiste, cominciamo la cavalcata.
la faccio mettere a pecora ed io in piedi. da dietro è meglio, fà una bella figura.
sono mezzo deluso e cerco di godermi la sua vista migliore e lei dice "dai veloce" io ribatto che è un pò presto e lei dice che x i soldi che le ho dato era abbastanza... di più, più soldi...
continuo, non mi affretto ma la storia è già scritta. finisco così.
pulizie di rito e sparisco. non ci tornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: fabriano
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': dichiarata coreana
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina (nella norma asiatica), un pò ciccciottella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA':per un paio di settimane non ha mai risposto, due volte ha risposto subito
LA MIA ESPERIENZA:
primo post, mi presento con una rece x sdebitarmi di varie letture...
settimana scorsa, dopo innumerevoli chiamate alla segreteria, riesco a parlare con la signorina in questione e vado da lei. l'avevo già contattata, ora ha cambiato location, sempre in zona centrale.
la voce non è male, le dico che sono da lei dopo 30 min, e così è.
la richiamo sotto casa (ma sei già qui?),mi fà andare nel vicolo vicino e mi apre, dietro alla porta.
una tipa in pigiamone di pile, la casa era una fornace, già sudavo.
lei cicciottella, non grassa ma insomma, viso tondetto, poco seno rispetto al giropetto.
ormai ci sono, continuiamo. mi porta nello scannatoio, una stanza pulita, letto e armadio. stende un lenzuolino sul letto, mi fà accomodare e lei và a lavarsi.
appena tornata con mossa esperta mi incappuccia e comincia a succhiarmi, io steso sul letto e lei in piedi a 90 gradi.
non è male, nemmeno eccezionale. nulla di profondo. però le labbra sono ardenti, proprio calde.
vuole girarsi, la faccio restare ancora, ma poi insiste, cominciamo la cavalcata.
la faccio mettere a pecora ed io in piedi. da dietro è meglio, fà una bella figura.
sono mezzo deluso e cerco di godermi la sua vista migliore e lei dice "dai veloce" io ribatto che è un pò presto e lei dice che x i soldi che le ho dato era abbastanza... di più, più soldi...
continuo, non mi affretto ma la storia è già scritta. finisco così.
pulizie di rito e sparisco. non ci tornerò.
Ultima modifica di un moderatore: