Corona riapre

I

il Tuco

Ospite
Ospite
Giro di perlustrazione al Corona.
Troie che si facessero spurgare il culo ne ho trovate solo due. Ahimè! La prima Alina o Adina, bionda, capelli lunghi, che ho già recensito sopra. La seconda è tale Cristina, capelli rossi, alta, viso gradevole ma con il mento leggermente prognato, fisico asciutto e longilineo. Richiesta per farsi inculare 200 sesterzi. Non esaltandomi particolarmente da un punto di vista estetico e ritenendo la richiesta eccessiva, ho desistito.
Come al solito ottimo drink a 9 euro, uno sguardo commosso all'arredamento e, come diceva il grande Morgan: "chi si è visto si è visto".
Serata proseguita al grande mare e, poi, al mulino (ovviamente negli appositi topic per non farmi cazziare dal mitico Bill!).
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
La notte a Milano è sempre bella e anche l'orrida Velasca che ricorda un fallo gigante, illuminata di notte, sembra quasi suggestiva. “Last week” penso dentro di me e dopo bye bye Ticino e annesse troie, almeno per un po’. Bisogna chiudere l’estate in bellezza, infondo. Arrivo al mio, un tempo, amato Corona in orario notturno. Parco troie ormai ridotto. Do’ un rapido sguardo e, a prima vista, mi sembra di averle intervistate quasi tutte. Nessuna, secondo i miei ricordi, che concedeva l’anale. Si avvicina la mia valchiria bionda, che se non fosse per la mia ossessione mi avrebbe già violentato, la quale mi conferma, purtroppo, che non c’era pane per i miei denti. Mi rimprovera sul fatto che arrivi sempre troppo tardi, ma cosa vuoi farci, non faccio un cazzo tutto il giorno! Finisco di trangugiare l’ottimo drink e, dopo aver chiacchierato piacevolmente con Bianca, riparto con il rammarico di non aver mai visto, negli ultimi tempi, il locale in orario top.
(segue… seconda tappa nel vortice oceanico)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Il mio racconto si riferisce ad alcuni giorni fa. Nel pomeriggio avevo scambiato alcuni sms con le polvacche ora in forza al corona e, avendo ricevuto assicurazione che si trovavano in quel locale decido di organizzarmi una trasferta oltre confine in serata. Era da un po’ di tempo che non sconfinavo durante la settimana e complice anche il match di champions speravo di non trovare ressa nel locale. Il parcheggio era quasi completo, fortuna riesco a trovare un posto per parcheggiare, il locale invece appare abbastanza vuoto. Il Corona non è sicuramente il posto che frequento maggiormente, e quindi molte ragazze sono per me delle novità, comunque all’interno saluto le 2/3 girls che conosco e faccio conoscenza con qualcun’altra, tutte, visto il poco afflusso di punters si prodigano nel tentativo di portarmi in camera ma io declino gentilmente gli inviti. Dopo un po’ mi appare Asia, mi saluta e ci sediamo su un divanetto dove beviamo qualcosa insieme e chiacchieriamo un po’. Più tardi ci raggiunge Amanda, saluto anche lei e continuiamo a chiacchierare. Mi propongo un trio, premesso che avevo già testato le girls singolarmente in un altro locale e sapevo delle loro doti amatorie ma non avevo idea fin dove si potessero spingere insieme e loro, su questo mantenevano il segreto limitandosi a dirmi che ci saremmo divertiti. Giunti in camera dopo i lavaggi di rito ci mettiamo sul lettone dove si incomincia a limonare tutti insieme, devo dire che la pompa stereo e farsi leccare i gioielli di famiglia mentre ne trombi una non ha eguali. Da parte loro le girls si limitano a limonare fra di loro e a leccarsi le tette,più le solite moine e mugolii che con me non sortiscono alcun effetto oltre non vanno almeno con me, e questo riduce un po’ le mie fantasie erotiche. Quello che in un trio mi secca un po’ è il continuo cambio di condom nel passare da una ragazza all’altra, quando te le ritrovi a pecorina sul bordo del letto e ne stai trombando una e loro due si stanno slinguando e vuoi passare all’altra devi sfilarti il condom, infilare il nuovo e ricominciare cercando sempre di mantenere la giusta eccitazione, ma questo è normale. Il finale è stato un sano cim nella bocca di una delle due, ma non vi aspettate un passaggio dello sperma nell’altrui bocca questo succede solo nei film. In conclusione posso dire anche se ogni tanto cado in tentazione nel threesome, preferisco concentrarmi su una donna per volta, da parte loro le girsl lo preferiscono, guadagnare gli stessi soldi facendo metà della fatica è un affare. Questo è quanto , saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Una domanda ai frequentatori del locale.
Parlando in questi giorni con una amica e' emerso che al Corona pagherebbero la stanza ben 170 € al giorno.
Vi risulti sia vero?
Questo spiegherebbe il rate di 100 € richiesto ai punter.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
non sono assiduo ma per certo a holly pagano se da sole almeno 130 fr , per cui non e' difficile che chiedano 170m a coron
Una domanda ai frequentatori del locale.
Parlando in questi giorni con una amica e' emerso che al Corona pagherebbero la stanza ben 170 € al giorno.
Vi risulti sia vero?
Questo spiegherebbe il rate di 100 € richiesto ai punter.
 
Commenta

trudy10

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
a me di quanto pagano loro la camera poco interessa l'importante è che lavorino bene
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
solo per segnalare due bbj notevoli al corona:
il primo quello della milf Joanna from Romania. Una donna simpatica che sa come far star bene un uomo...il cliente. Bocca capiente e sapiente, abile cavalcatrice. Non disdegna la sintonizzazione full, si impegna anche se non sempre la volontà è sufficiente...
il secondo è quello di Angie, stessa nazionaltià, in arrivo dal Globe. Pure lei una donna che sa il fatto suo. Fisicamente molto bella. Il bbj è veramente notevole e mayalo. Dice di non concedere rai 2 ma quando si è messa a pecora sul letto non mi sembrava proprio fosse vergine. Immagino basta allungare una mancia...ma per quanto mi riguarda se la può scordare!
Lato Brazil, il mio preferito as always, ma purtroppo in via d'estinzione...sempre presente la valida e simpatica Marta. Poi tale Bruna che non conosco ancora...penso prossimo giro in giostra visto che sembra aperta alle varie possibili soluzioni anche se ho sentito parlare di sovrapprezzo ....grrrrr nn esiste! per una brazza poi.
Scusate poi due velocissime intromissioni di altri locali ma parlando di rai2 mi viene....
Spero sempre in un ritorno, poco importa in quale locale, della russa Valeria attiva a suo tempo all'Ice
Prima o dopo rientrerò al GM: ho sentito di una bulgara bella, Pamela mi sembra, praticante... Qc può confermare la validità?
Grazie e sorry per il blitz OT
buone storie, k
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
solo per segnalare due bbj notevoli al corona:
il primo quello della milf Joanna from Romania. Una donna simpatica che sa come far star bene un uomo...il cliente. Bocca capiente e sapiente, abile cavalcatrice. Non disdegna la sintonizzazione full, si impegna anche se non sempre la volontà è sufficiente...
il secondo è quello di Angie, stessa nazionaltià, in arrivo dal Globe. Pure lei una donna che sa il fatto suo. Fisicamente molto bella. Il bbj è veramente notevole e mayalo. Dice di non concedere rai 2 ma quando si è messa a pecora sul letto non mi sembrava proprio fosse vergine. Immagino basta allungare una mancia...ma per quanto mi riguarda se la può scordare!
Lato Brazil, il mio preferito as always, ma purtroppo in via d'estinzione...sempre presente la valida e simpatica Marta. Poi tale Bruna che non conosco ancora...penso prossimo giro in giostra visto che sembra aperta alle varie possibili soluzioni anche se ho sentito parlare di sovrapprezzo ....grrrrr nn esiste! per una brazza poi.
Scusate poi due velocissime intromissioni di altri locali ma parlando di rai2 mi viene....
Spero sempre in un ritorno, poco importa in quale locale, della russa Valeria attiva a suo tempo all'Ice
Prima o dopo rientrerò al GM: ho sentito di una bulgara bella, Pamela mi sembra, praticante... Qc può confermare la validità?
Grazie e sorry per il blitz OT
buone storie, k

Joanna é sempre presente?...per il doppio shot che tu sappia scende a 150?....Grazie in anticipo per le informazioni....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
solo per segnalare due bbj notevoli al corona:
il primo quello della milf Joanna from Romania. Una donna simpatica che sa come far star bene un uomo...il cliente. Bocca capiente e sapiente, abile cavalcatrice. Non disdegna la sintonizzazione full, si impegna anche se non sempre la volontà è sufficiente...
il secondo è quello di Angie, stessa nazionaltià, in arrivo dal Globe. Pure lei una donna che sa il fatto suo. Fisicamente molto bella. Il bbj è veramente notevole e mayalo. Dice di non concedere rai 2 ma quando si è messa a pecora sul letto non mi sembrava proprio fosse vergine. Immagino basta allungare una mancia...ma per quanto mi riguarda se la può scordare!
Lato Brazil, il mio preferito as always, ma purtroppo in via d'estinzione...sempre presente la valida e simpatica Marta. Poi tale Bruna che non conosco ancora...penso prossimo giro in giostra visto che sembra aperta alle varie possibili soluzioni anche se ho sentito parlare di sovrapprezzo ....grrrrr nn esiste! per una brazza poi.
Scusate poi due velocissime intromissioni di altri locali ma parlando di rai2 mi viene....
Spero sempre in un ritorno, poco importa in quale locale, della russa Valeria attiva a suo tempo all'Ice
Prima o dopo rientrerò al GM: ho sentito di una bulgara bella, Pamela mi sembra, praticante... Qc può confermare la validità?
Grazie e sorry per il blitz OT
buone storie, k


Maestro, sei sempre sugli scudi ed è sempre bello leggerti.
Per Pamela GM confermo sia Rai 2 che CIM. C'è una mia rece di 3 settimane fa nell'apposito thread. L'ho trovata tranquilla, porca e dolce, un buon compromesso tra estetica e prestazione.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Joanna é sempre presente?...per il doppio shot che tu sappia scende a 150?....Grazie in anticipo per le informazioni....
Johanna immagino sia ancora presente; l'ho vista l'ultima volta settimana scorsa e se ben ricordo mi aveva detto che si sarebbe fermata fin prima di Natale.
Per la tua domanda non ne ho la più pallida idea visto che non faccio mai doppio shot e poi non conosco il cambio ...
...alias il significato di 50 but doesn't matter visto il richiamo giunto...
ciao
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Maestro, sei sempre sugli scudi ed è sempre bello leggerti.
Per Pamela GM confermo sia Rai 2 che CIM. C'è una mia rece di 3 settimane fa nell'apposito thread. L'ho trovata tranquilla, porca e dolce, un buon compromesso tra estetica e prestazione.
Un saluto,
Hilts
...maestro pure tu!
Ti quoto e rimetto la palla al centro: sempre piacevole anche per me ...parole sincere poi!
Grazie per la conferma su Pamela; prima o dopo... :lol: ...
ciao, k
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
3
Johanna immagino sia ancora presente; l'ho vista l'ultima volta settimana scorsa e se ben ricordo mi aveva detto che si sarebbe fermata fin prima di Natale.
Per la tua domanda non ne ho la più pallida idea visto che non faccio mai doppio shot e poi non conosco il cambio ...
...alias il significato di 50 but doesn't matter visto il richiamo giunto...
ciao

Grazie mille !!!!...intendevo 150 euro...ciao !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Giro infra settimanale. Il locale è messo bene. Il colpo d'occhio femminile è di alto livello ma nessuna di quelle che mi interessavano era disposta ad accettare le mie richieste. L'unica disposta al Rai 2 + CIM selvaggio è stata Johanna, segnalata dal maestro kiavo, ma purtroppo non è il mio tipo. Peccato.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, la mia recensione si riferisce alla giornata di domenica. Era oramaiisera quando ricevo una telefonata dal mio compagno di merende che mi propone una birretta al Corona: Premesso che non sono un assiduo frequentatore del locale ma mi pareva di ricordare che nelle precedenti visite la domenica non fosse il migliore giorno non fosse altro dovuto al fatto che le top se hanno lavorato bene durante il week end alla domenica riposano o accettano l'invito da parte di qualche innamorato. Mi pareva di ricordare che dovevano essere presenti le due polvacche e allora ho pensato che la maialata era servita. Giunto al locale subito mi rendo conto che le mie perplessità era fondate, infatti erano presenti poche girls,non conoscendo le ragazze al fine di avere una prestazione sicura mi metto ad aspettare le polvacche ma niente, non presenti. In vena di fare una maialata decido di andare in camera con Ioanna,romena fisico abbastanza largo, ci avevo parlato in passato e conoscevo il suo menù, in camera mantiene quello che dice al bar, si dà da fare soprattutto nell'arte orale con lunghi affondi, vi confesso che mi diverte tanto vedere il fratellino sparire nella boccuccia della predestinata di turno. Non mette fretta, soltanto dopo un pò che la pompavo in anale si è lamentata che spingevo troppo forte e non mi ha permesso di cambiare posizione. Finale sulle tette, le ho chiesto il cim ma niente. Al ritrono al bar si è avvicinata una draculina se ricordo bene Ela, bel fisico, di faccia può non piacere, mi sono perso qualcosa? Ho intravisto anche una gran bella girl, alta, capelli lunghi ondulati, bel taglio di occhi, a prima vista mi è sembrato con naso, labbra e tette rifatte con una gran bel fisico avvolto in un vestitino elegante, ma non mi sono avvicinato a lei in quanto avevo già dato e mi sono messo a chiacchierare con delle persone che conoscevo, qualcuno la conosce?. Per la cronaca il mio amico è salito con una biondina che indossava un paio di shorts bel fisico,di nome credo Clarissa, in macchina mi ha detto che la tipa è stata molto frettolosa.dopo la chiusura mi sono soffermato fuori dal bar con delle persone, ed è curioso vedere le girls che, smessi gli abiti da lavoro si lanciano fra le braccia dei loro fidanzati/papponi che le vengono a prendere con potenti macchine tutte targate Romania, e poi qualcuno dice che le ragazze in ticino sono tutte indipendenti....Questo è quanto, buona giornata
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Grande Mandrillo 27!io al corona vado pochissimo, anche se il locale è bello con delle belle ragazze non mi trovo troppo a mio agio, che coraggio comunque sti papponi,prima di finire tra le loro braccia magari una si è fatta annaffiare in faccia 5 minuti prima. Saremo noi che non abbiamo capito un cazzo?
 
Commenta
Alto