inizio settimana entro nel locale dopo qualche mese , 16 del pome locale con 10 12 girl e 3 colleghi ,,,, non arrivo alla scala che mi blindano due ana rom , la prima una biondina silicon 28 anni che rimbalzo , la seconda ana taglia 50 vestito azzurro 4 di tette per me troppa ,, scendo e vengo placcato da maria moretta di bucarest , bella ma con scritto missile in fronte ,,,,,, giro per locale che si sta un po ripopolando e incrocio tale carla rom ,, biondina paesana rumena molto magra , la intervisto e mi soddisfa almeno in parte, decido di sperimentare ,, conclusione ci torno sicuro , la ragazza ha la possibilita' di crescere ma come prima botta le do 7e mezzo, ,, concludo commentando che il corona come livello mi ha deluso ,,, premetto carla non e' strafiga e addosso a poco poco ma nuda ha il suo perche' ,,, visto quintali di silicone su roba non giovane , magari le top non erano arrivate ma 3 o 4 livello tendone basso le ho viste e il resto roba vecchia tipo megan ex castione e 69,, puo essere che venerdi' rifaccio un salto ,,, buon divertimento ragazzi e tanti saluti