Corona riapre

Reaction score
3
Dimenticavo... Descrivo la ragazza...senza tacchi sarà 1 e 60 circa, capelli neri,tette piccole, gran bel culo rotondo e sodo tipo Elisa, tatuaggio sull esterno coscia.
Dice di essere moldava

Commenta
Reaction score
216
Sarò telegrafico, come mi è stato invitato di fare. Stop. Diverse news. Stop. Tra le novità c'è anche la castana che porta il nome della strega della saop opera anni 90. Stop. Velina, bel fisico, bel telaio, una terza naturale, bel culo. Stop. Prestazione incolore. Stop. Concede FK (buono), BJ, 69, Rai 1 e Rai 2. Stop. Frettolosa. Stop. Un po' meccanica e tendente al lamentoso. Stop. Un caro saluto a tutti. Stop. Hilts. Stop.

Commenta
Reaction score
0
Detto fra noi, mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum. Poi, leggendo i vostri ultimi interventi, caro Principe Trombonauta e caro Profeta "Kuli nudi" Rustyman, amici miei, mi sono sentito in dovere di intervenire per l’ultima e definitiva volta, in questa gloriosa sezione, un po’ per salutarvi tutti, un po’ per l’amore che nutro nei vostri confronti, ma soprattutto per sfatare, goliardicamente, i vostri falsi miti! Questo sillogismo che esponente insieme ad hunter1, ossia – se arriva dal Globe, allora “missila” – per me è errato. Infatti, amici miei, non è una questione di “origine” o di “provenienza” ma, come invece accade in molte cose della vita, è una questione di “culo” (in tutti i sensi)! Vi sarebbe bastato, infatti, scrutare il culo basso di questa Kim, come feci io l’anno scorso al Corona, per rendervi conto che non c’era da fidarsi. Fidatevi di tutto, amici miei, della volpe o del tasso, ma mai della donna col culo basso! Così come, amici miei, vi sarebbe bastato guardare il culo maiestatico di una nuova troia, ex top model, anch’essa proveniente dal Globe ed appena giunta al più grande mare ticinese, per capire che non mentiva quando, qualche sera fa, mi promise il culo e la cimmata a cento euro. E così è stato, a differenza di quelli che, fino a qualche ora prima, sono stati da lei insultati o missilati. Questione di bellezza? Non credo. Questione di volermi fidelizzare? Non credo, anche perché ripartirà a breve. Questione di come trattare una donna? Non lo so, ma sicuramente è stata una questione di “culo”! Allora perché non vi scrivo la recensione, così come avrei fatto un tempo? Perché tanto non servirebbe a nulla! Se il culo non ve lo voleva dare, non ve lo avrebbe dato, con o senza recensione. Come diceva il maestro Rawmeat molti non capiscono che il “libero arbitrio” esiste veramente, soprattutto tra le troie ticinesi, ma preferiscono non crederci e bollandomi come un “fenomeno da tastiera” o, peggio, come un mentitore. In vero, per certi aspetti, non posso nemmeno biasimarli perché, anche io, pur essendoci stato, non ci volevo credere la prima volta, tanto da doverci tornare subito una seconda! Ma soprattutto non scriverò più, cari amici miei, perché non è da un forum che si impara a leggere un culo o a trattare con una troia, come invece pretenderebbero di fare taluni, pensando di avere a che fare con dei mobiletti ikea e di leggere il forum come una sorta di manuale per le istruzioni al montaggio. Perché, purtroppo, molti non hanno ancora capito che su un forum non esistono verità assolute ma soltanto scampoli di nostre esperienze personali, che sono verità relative, e che decidiamo di condividere con altri, in modo disinteressato, al solo fine di divertirci goliardicamente e non per apparire più bravi, o più belli, o per fare di questo hobby una professione, o, peggio, per correre pericoli. Ma vedo che molto spesso, purtroppo, così non è e che il divertimento per un hobby romantico si è trasformato in una sorta di agonismo per uno sport fatto per soli professionisti seri ed impegnati. Ed io, scusatemi, professionista non lo sono mai stato. Ed allora, questo mio messaggio, che spero capirete, amici miei, sarà l’ultimo fino a quando non si ritornerà a parlare di questo nostro hobby come si conviene, con uno spirito libero e goliardico che, purtroppo, mi sembra si siano perduti. Così come si sono perduti molti grandi forumisti che, un tempo, rendevano vivo questo spirito e che hanno onorato le pagine di questa sezione. Un caro saluto a tutti voi, amici miei di PF, che avete avuto la pazienza di sopportarmi e di sopportare le mie follie. Mandatemi pure dove merito, a fare in culo!
Qualis artifex ani, pereo!
Hilts.

...........chapeau, sempre un piacere leggere queste tue 2 righe.......

Commenta
Reaction score
26
Ciao Hilts,
Nessuno ti puo' invitare ad essere telegrafico,almeno,non in questo sito punterforum,semmai il contrario!
Grazie
Ciao!

Infatti.... non mi risulta ci sia un divieto o un limite minimo o max alle righe scritte. Poi se a qualcuno non piace può fare come me che oltre la decima non leggo..:pardon:

Commenta
Reaction score
216
Ciao Hilts,
Nessuno ti puo' invitare ad essere telegrafico,almeno,non in questo sito punterforum,semmai il contrario!
Grazie
Ciao!

Grazie Bill, lo so, e te ne ringrazio.
La mia era solo una goliardica scelta stilistica. In questo caso, infatti, la recensione, a differenza dei miei chilometrici "romanzi" di terza categoria, stava proprio a sottolineare la brevità, la freddezza e la sbrigatività dell'incontro per il quale, forse, sarebbero servite solo due parole per definirlo: mezzo missile.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
69
Grazie Bill, lo so, e te ne ringrazio.
La mia era solo una goliardica scelta stilistica. In questo caso, infatti, la recensione, a differenza dei miei chilometrici "romanzi" di terza categoria, stava proprio a sottolineare la brevità, la freddezza e la sbrigatività dell'incontro per il quale, forse, sarebbero servite solo due parole per definirlo: mezzo missile.
Un caro saluto,
Hilts

Hai sbagliato tutto: dovevi portarti da casa una bottiglia di champagne, come faceva il Vet...

Rustyman

Commenta
Reaction score
54
È presente una ragazza bionda che si fa chiamare Katia e dice di essere russa??? Grazie!

Commenta
Reaction score
216
Hai sbagliato tutto: dovevi portarti da casa una bottiglia di champagne, come faceva il Vet...

Rustyman

Diamine! Hai ragione, amico mio, ma certe mosse da veterano sono epiche e non possono essere ripetute, tanto più, da un tirchio garzoncello scherzoso come me, il quale già fa fatica ad offrire da bere al bar alla ragazza. Figuriamoci portarmi dietro una bottiglia di champagne. Al massimo mi posso permettere una semplice bottiglia di spuma, comprata in offerta al supermarket, ma ho paura che prima le ragazze si mettano a ridere e, poi, mi sbattano fuori dal locale.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
84
Scusate, voi che conoscete il Corona avete mai avuto a che fare con una Andrea moldava bionda occhialuta? alta gran bel fisico
L'ho incontrata di recente all'Andiamo in Austria dove ha iniziato due mesi fa e prima mi ha detto lavorava al Bar Corona.

Commenta
Reaction score
216
Scusate, voi che conoscete il Corona avete mai avuto a che fare con una Andrea moldava bionda occhialuta? alta gran bel fisico
L'ho incontrata di recente all'Andiamo in Austria dove ha iniziato due mesi fa e prima mi ha detto lavorava al Bar Corona.

Ricordo bene Andrea. Alta, bionda, capelli lunghi lisci, fisico longilineo, carina di viso ma un po' slavato. L'ho vista fino alla fine di settembre inizio ottobre. Sembrava che stesse molto sulle sue ma parlandoci si scioglie un po di più. Gentile ma non mi ha mai convinto: mi sembrava troppo fredda.
All'intervista al bar diceva di concedere FK e BBJ. Alle mie richieste di Rai2 ha sempre rifiutato, sicché non ci sono mai salito.
Questo è quanto a mia conoscenza.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
84
Si è una ragazza fredda , tanto fredda che ha raffreddato anche me.
Bel fisico e per questo la ho portata in camera, ma in camera è riuscita a farmi passare la gran voglia che avevo di stare con lei.
Il Fk a me piace molto, ma vista la assenza di feeling neanche ho accennato a baciarla.
Grazie per aver confermato che anche al Corona avevo lo stesso modo di fare.

Un saluto,
Carl

Commenta
Reaction score
216
Grazie a te Carlm che ti sei "immolato" ed hai confermato le mie sensazioni.
Ripeto, le mie sono state solo sensazioni al dialogo al bar. Molto gentile la ragazza ma anche molto "distaccata".
Rimasi a parlare con lei piacevolmente per almeno una buona ventina di minuti. Lei non ebbe fretta ma, poi, non mi convinse. Poi, alla mia "fatal richiesta" del Rai 2, elemento fondamentale per me, rimasi profondamente deluso dal suo secco rifiuto. Nemmeno le mie gentili insistenze, supportate anche dalle argomentazioni di Mario Draghi, riuscirono a farle cambiare idea. Ricordo anche che, dopo, restai un po' più sollevato dal suo rifiuto allorché, continuandola a scrutare da lontano, vidi che prese a male parole un successivo cliente. Questo mi diede proprio la sensazione del classico freezer di marca: bellino fuori ma gelato dentro. Ora le tue parole mi hanno dato definitiva conferma di quanto già pensavo di lei. Grosso modo non si allontana molto dalla Bianca del GM - alta, velina, bionda e slavata - che, però, pur lasciandosi inculare a dovere, rende sempre una prestazione scialba e scadente da frigorifero di marca.
Ti chiedo, solo, se puoi descrivere, con maggiori dettagli, anche il resto dell'incontro a beneficio di noi frontalieri svizzeri.
Grazie ed un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
84
Beh Hits non è che ho granchè da raccontare.
Portata in camera dopo un breve colloquio senza alcuna particolare richiesta da parte mia.
Entrati in camera zero dialogo, zero atteggiamento amichevole, me lo ha preso in bocca nella maniera più meccanica possibile.
Una volta eccitato un po ho fatto un po di penetrazione ma visto che mi sembrava di trombare una bambola dopo un po l'ho tirato fuori.
Per salvare il salvabile visto che comunque ha un bel corpo, ma si le ho detto distenditi a pancia in giù che almeno ti faccio un massaggio...fatto massaggio , e come massaggiatore mi reputo uno discreto massaggiatore, ma non visto ancora alcuna emozione sul suo volto abbiamo finito la camera ...praticamente un pezzo di ghiaccio :)
vabbè , una da dimenticare ogni tanto, può capitare
Un saluto

Commenta
Reaction score
26
Passato martedì orario tranquillo. Poche troie presenti. Una bella mora mi si è avvicinata. Gentile e simpatica mi ha proposto di salire. Aveva un vestito lungo, ma che metteva ben in evidenza un bel fisico con un gran latoB che, metteva subito in chiaro, non concedeva nemmeno per 1000euro ( ma chi cazzo te li da...) Si a fk e cabrio, ma non sono salito. Qualcuno la conosce? Si chiama Angie o Angel... Sono invece salito con la milf Manuela. Bionda, vecchia conoscenza dei troiai ticinesi di Chiasso. Penso sia sulle 35 primavere, portati fisicamente bene. Bella scopata, Fk e cabrio profondi, trombata intensa, finale in face, no anal.

Commenta
Reaction score
3
Oggi sono andato con Ella, bella rumena giovane gran culo di viso non il massimo.
Buona prestazione bj fk daty rai1 poi recensirò.
Ora vorrei chiedervi una cosa e spero che qualcuno mi saprà rispondere.
A giugno o luglio sono andato con Elisa c é la rece...bella ragazza con un culo magnifico, poi nelle ultime volte al corona non l ho più vista e sinceramente ora non mi ricordo neanche che faccia abbia mi ricordo solo il culo.
Oggi quando sono uscito ho visto una bella bionda salire le scale e il culo mi sembrava simile forse era lei ma l ho vista di sfuggita non sono sicuro perché questa aveva le tette più grosse e non so se era l effetto del vestito o magari é lei e se l é rifatte
Qualcuno da darmi risposta?

Commenta
Alto