Detto fra noi, mi ero ripromesso di non scrivere più sul forum. Poi, leggendo i vostri ultimi interventi, caro Principe Trombonauta e caro Profeta "Kuli nudi" Rustyman, amici miei, mi sono sentito in dovere di intervenire per l’ultima e definitiva volta, in questa gloriosa sezione, un po’ per salutarvi tutti, un po’ per l’amore che nutro nei vostri confronti, ma soprattutto per sfatare, goliardicamente, i vostri falsi miti! Questo sillogismo che esponente insieme ad hunter1, ossia – se arriva dal Globe, allora “missila” – per me è errato. Infatti, amici miei, non è una questione di “origine” o di “provenienza” ma, come invece accade in molte cose della vita, è una questione di “culo” (in tutti i sensi)! Vi sarebbe bastato, infatti, scrutare il culo basso di questa Kim, come feci io l’anno scorso al Corona, per rendervi conto che non c’era da fidarsi. Fidatevi di tutto, amici miei, della volpe o del tasso, ma mai della donna col culo basso! Così come, amici miei, vi sarebbe bastato guardare il culo maiestatico di una nuova troia, ex top model, anch’essa proveniente dal Globe ed appena giunta al più grande mare ticinese, per capire che non mentiva quando, qualche sera fa, mi promise il culo e la cimmata a cento euro. E così è stato, a differenza di quelli che, fino a qualche ora prima, sono stati da lei insultati o missilati. Questione di bellezza? Non credo. Questione di volermi fidelizzare? Non credo, anche perché ripartirà a breve. Questione di come trattare una donna? Non lo so, ma sicuramente è stata una questione di “culo”! Allora perché non vi scrivo la recensione, così come avrei fatto un tempo? Perché tanto non servirebbe a nulla! Se il culo non ve lo voleva dare, non ve lo avrebbe dato, con o senza recensione. Come diceva il maestro Rawmeat molti non capiscono che il “libero arbitrio” esiste veramente, soprattutto tra le troie ticinesi, ma preferiscono non crederci e bollandomi come un “fenomeno da tastiera” o, peggio, come un mentitore. In vero, per certi aspetti, non posso nemmeno biasimarli perché, anche io, pur essendoci stato, non ci volevo credere la prima volta, tanto da doverci tornare subito una seconda! Ma soprattutto non scriverò più, cari amici miei, perché non è da un forum che si impara a leggere un culo o a trattare con una troia, come invece pretenderebbero di fare taluni, pensando di avere a che fare con dei mobiletti ikea e di leggere il forum come una sorta di manuale per le istruzioni al montaggio. Perché, purtroppo, molti non hanno ancora capito che su un forum non esistono verità assolute ma soltanto scampoli di nostre esperienze personali, che sono verità relative, e che decidiamo di condividere con altri, in modo disinteressato, al solo fine di divertirci goliardicamente e non per apparire più bravi, o più belli, o per fare di questo hobby una professione, o, peggio, per correre pericoli. Ma vedo che molto spesso, purtroppo, così non è e che il divertimento per un hobby romantico si è trasformato in una sorta di agonismo per uno sport fatto per soli professionisti seri ed impegnati. Ed io, scusatemi, professionista non lo sono mai stato. Ed allora, questo mio messaggio, che spero capirete, amici miei, sarà l’ultimo fino a quando non si ritornerà a parlare di questo nostro hobby come si conviene, con uno spirito libero e goliardico che, purtroppo, mi sembra si siano perduti. Così come si sono perduti molti grandi forumisti che, un tempo, rendevano vivo questo spirito e che hanno onorato le pagine di questa sezione. Un caro saluto a tutti voi, amici miei di PF, che avete avuto la pazienza di sopportarmi e di sopportare le mie follie. Mandatemi pure dove merito, a fare in culo!
Qualis artifex ani, pereo!
Hilts.
Ciao Hilts,
Nessuno ti puo' invitare ad essere telegrafico,almeno,non in questo sito punterforum,semmai il contrario!
Grazie
Ciao!
tatiana o Alessandra è tornata da qualche giorno
Ciao Hilts,
Nessuno ti puo' invitare ad essere telegrafico,almeno,non in questo sito punterforum,semmai il contrario!
Grazie
Ciao!
Grazie Bill, lo so, e te ne ringrazio.
La mia era solo una goliardica scelta stilistica. In questo caso, infatti, la recensione, a differenza dei miei chilometrici "romanzi" di terza categoria, stava proprio a sottolineare la brevità, la freddezza e la sbrigatività dell'incontro per il quale, forse, sarebbero servite solo due parole per definirlo: mezzo missile.
Un caro saluto,
Hilts
Hai sbagliato tutto: dovevi portarti da casa una bottiglia di champagne, come faceva il Vet...
Rustyman
Scusate, voi che conoscete il Corona avete mai avuto a che fare con una Andrea moldava bionda occhialuta? alta gran bel fisico
L'ho incontrata di recente all'Andiamo in Austria dove ha iniziato due mesi fa e prima mi ha detto lavorava al Bar Corona.