- Reaction score
- 2
Unica cosa che mi ha spinto ad accettare quasi subito l'incontro è stata la nazionalità della suddetta...era tanto che non incontravo una italiana
il fatto che molti "uomini" paghino delle donne per parlare mi mette addosso una sensazione di tristezza mista a sconforto, una cosa di una pena infinita
che brutti scherzi fa la solitudine - come al solito chi ha il pane non ha i denti come si dice
mi è capitato di sentire spesso dei racconti - soprattutto in locali minori - di ragazze che passavano ore in camera a parlare e coccolare i pensionati del posto
ragazze che su 5 - 6 clienti ne scopavano uno e con gli altri ci parlavano
e queste erano tutte contente perchè questi anzianotti svizzeri (e non solo) pagavano molto bene per una o due ore di "conversazione"
alla mia domanda se non era possibile parlare al bar la risposta era scontata, ovvero, se il cliente mi vuole pagare per andare in camera a parlare io non sono mica cosi' imbecille da non andarci. Andando in camera il cliente inconsciamente fa diventare questi argomenti di cui deve parlare "importanti" e la ragazza è pagata proprio per ascoltare questioni "importanti"
ma la questione è una sola - la solitudine
mi è stato anche riferito di uomini che facevano lo stesso, ma giovani, non oltre i 40
non mi sento di commentare certe cose, non commento ciò che non comprendo, e questa cosa NON la comprendo
Le ragazze sono in questi locali per guadagnare più soldi possibili in minor tempo possibile e pertanto ci vanno a nozze, si può biasimarle? non credo.
E' sufficiente che un'inutile o una cessa abbia in "portafoglio" qualche ometto di questa risma che il gioco è fatto - soldi facili
e noi? chi ha il testosterone a 1000? vuole e cerca sigle?
i nostri 80 euro sono spiccioli e in graduatoria dei preferiti veniamo dopo i pensionati da consolare e coccolare
la verità per me è questa amici
Ci sono notizie di Tatiana?
Ieri siamo passati al Corona con fiducia visto che in occasione delle "feste" solitamente si riempie di ragazze.
Tanto per cominciare questo evento consisteva in un tizio che cantava ed un
semplice buffet,tutte cibarie che si troverebbero come aperitivo in un comunissimo bar.
Detto questo almeno l'ingresso costava i soliti 10 €/Chf.
Gente in effetti ce ne era tanta,ad un certo punto non si trovava praticamente
piu' una sedia libera.
Donne purtroppo poche...ad occhio solo una decina...la piu' carina per noi rimaneva Eliza ex MR,il resto un mix di livello mediocre.
Sicuramente un bordello da rivedere quando sara' a pieno regime.
non e' presente , manca da qualche mese , probabilmente ha cambiato zona operativa
Chi ha provato i due nuovi arrivi Elma e Rebecca?