Corona riapre

Reaction score
2
Unica cosa che mi ha spinto ad accettare quasi subito l'incontro è stata la nazionalità della suddetta...era tanto che non incontravo una italiana

Commenta
Reaction score
287
il fatto che molti "uomini" paghino delle donne per parlare mi mette addosso una sensazione di tristezza mista a sconforto, una cosa di una pena infinita
che brutti scherzi fa la solitudine - come al solito chi ha il pane non ha i denti come si dice
mi è capitato di sentire spesso dei racconti - soprattutto in locali minori - di ragazze che passavano ore in camera a parlare e coccolare i pensionati del posto
ragazze che su 5 - 6 clienti ne scopavano uno e con gli altri ci parlavano
e queste erano tutte contente perchè questi anzianotti svizzeri (e non solo) pagavano molto bene per una o due ore di "conversazione"
alla mia domanda se non era possibile parlare al bar la risposta era scontata, ovvero, se il cliente mi vuole pagare per andare in camera a parlare io non sono mica cosi' imbecille da non andarci. Andando in camera il cliente inconsciamente fa diventare questi argomenti di cui deve parlare "importanti" e la ragazza è pagata proprio per ascoltare questioni "importanti"
ma la questione è una sola - la solitudine
mi è stato anche riferito di uomini che facevano lo stesso, ma giovani, non oltre i 40
non mi sento di commentare certe cose, non commento ciò che non comprendo, e questa cosa NON la comprendo
Le ragazze sono in questi locali per guadagnare più soldi possibili in minor tempo possibile e pertanto ci vanno a nozze, si può biasimarle? non credo.
E' sufficiente che un'inutile o una cessa abbia in "portafoglio" qualche ometto di questa risma che il gioco è fatto - soldi facili
e noi? chi ha il testosterone a 1000? vuole e cerca sigle?
i nostri 80 euro sono spiccioli e in graduatoria dei preferiti veniamo dopo i pensionati da consolare e coccolare
la verità per me è questa amici

Garrincha il tuo discorso offre molti spunti di riflessione.
Da sempre sappiamo bene come ci siano tante persone che in queste ragazze cercano un rimedio alla solitudine piuttosto che un mezzo per cercare piacere fisico.
Io personalmente apprezzo se con una ragazza si ha anche un certo dialogo...prendere una donna solo per scopare e poi andare via a quel punto cercherei in primis altrove,tipo loft.
Certo il lato social non è quello fondamentale,la prestazione in camera rimane la cosa principale,se poi ci si trova anche con le chiacchere tanto meglio.

Commenta
Reaction score
411
Varese77 sono d'accordo con te quando dici che il dialogo e un rapporto amichevole ci può stare - non siamo animali
molte volte parlando con queste ragazze riescono a sorprenderci - molto spesso in bene certe volte in male
il discorso loft l'ho provato, e preferisco il locale, per prima cosa per un fattore sicurezza . mi è capitato di chiamare delle ragazze e recarmi dove lavorano - quartieri malfamati in vecchie periferie dove non sai cosa ti aspetta. Non sempre è stato cosi' ci sono anche bei posti ma meglio non rischiare
ma nel locale ti guardi in giro - parli - giri - conosci e poi decidi - vedi la "merce" (che brutto termine:nea:) con calma
ma purtroppo nei locali girano anche persone che avrebbero più bisogno dello psicologo - anzi dello psichiatra - che non rompere l'anima alle ragazze

Commenta
Reaction score
287
Ieri siamo passati al Corona con fiducia visto che in occasione delle "feste" solitamente si riempie di ragazze.
Tanto per cominciare questo evento consisteva in un tizio che cantava ed un
semplice buffet,tutte cibarie che si troverebbero come aperitivo in un comunissimo bar.
Detto questo almeno l'ingresso costava i soliti 10 €/Chf.
Gente in effetti ce ne era tanta,ad un certo punto non si trovava praticamente
piu' una sedia libera.
Donne purtroppo poche...ad occhio solo una decina...la piu' carina per noi rimaneva Eliza ex MR,il resto un mix di livello mediocre.
Sicuramente un bordello da rivedere quando sara' a pieno regime.

Commenta
Reaction score
26
Ieri siamo passati al Corona con fiducia visto che in occasione delle "feste" solitamente si riempie di ragazze.
Tanto per cominciare questo evento consisteva in un tizio che cantava ed un
semplice buffet,tutte cibarie che si troverebbero come aperitivo in un comunissimo bar.
Detto questo almeno l'ingresso costava i soliti 10 €/Chf.
Gente in effetti ce ne era tanta,ad un certo punto non si trovava praticamente
piu' una sedia libera.
Donne purtroppo poche...ad occhio solo una decina...la piu' carina per noi rimaneva Eliza ex MR,il resto un mix di livello mediocre.
Sicuramente un bordello da rivedere quando sara' a pieno regime.

Le "feste" sono delle grandi minkiate, fatte x attirare il più possibili volatili umani...

Commenta
Reaction score
3
IMG_7005.JPG
guardavo su un forum tedesco le ragazze del sakura e di altri fkk, questa potrebbe essere Elisa del Corona secondo voi?
visto che prima lavorava a stoccarda peccato che non c è la foto del culo se no la riconoscevo subito ahahah
http://huren-test-forum.lusthaus.cc/showthread.php?t=86703&highlight=fkk+sakura+frauen&page=14

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non e' presente , manca da qualche mese , probabilmente ha cambiato zona operativa

Commenta
Reaction score
3
tatiana è alessandra bionda con le tette rifatte? chiedi a svetlana/raissa lei sicuro sa dov è
comunque il numero ce l ho se vuoi

Commenta
Reaction score
26
Buongiorno a tutti,
Vi aggiorno sul Corona visitato alle 18 :30 della prima domenica di questo settembre. Era tra l’altro la prima volta in vita mia che visitavo un locale del genere (bordello).
Scrivo di getto e senza rileggere. Vogliate quindi scusare eventuali errori.
All’ingresso pago i 10 franchi ad una persona, credo il proprietario, molto gentile. Siccome ero affamato paga altri 15 franchi per lma grigliata.
Entro e ci saranno state una dozzina di ragazze, qualcuna caruccia qualcuna un cesso.
Dopo avere scambiato qualche parola con varie ragazze mi siedo su un divano ed aspettando cena mi guardo un po’ in giro. Clienti meno delle ragazze (forse é domenica) ed ambiente un po’ morto.
Ad un certo punto mi approccia una bruna sui 32-33 anni, mezza spagnola e mezza dell’est (parlava perfettamente spagnolo) che mi racconta un po’ di tutto , su di lei, sul locale, sulle ragazze. Domando se si puó fare con due ragazze lesbiche, ma davvero, e la cosa sembra un po’ difficile. Non ricordo il suo nome, potrebbe essere ....., ma la si riconosce da un tic all’occhio destro, prima preso per occhiolino. Per gentilezz le offro un drink (10 franchi). La ragazza, non male anche se non il mio tipo, é supergentile, mi prepara il vassoio per cena e si siede di fronte a me. Mi presenta una sua amica rumena che si divide tra Lugano e Milano, ecc. Dopo cena comunque la saluto, non dopo averle offerto l’equivalente di un paio di drink, ed inizio.
Mi sdraio su un divano con una rumena, normale di viso ma con un corpo top di nome Livia. Mentre discuto un po’ sul da farsi mi mostra un po’ di tette per convincermi. Io inizio a infilare la mano nelle mutandine per verificare se era ben rasata, ma mi ferma. Comincio a discutere un po’ sulle prestazioni, ma comprendo che le possibilità di un missile siano troppo elevate e lascio perdere.
Faccio sedere vicino a me Alessandra, una moldava molto molto carina. Due grosse tette, un fisico slanciato, bionda con frangetta, due tre anni in Svizzera/Italia, con una parlantina notevole “io faccio un pompino a 5 stelle, stasera sono ancora vergine, ecc. Molto bona anche sua cugina che le assomigliava molto con tette ancora più grandi ma meno bella. Contratto per 100 euri per una mezz’oretta e saliamo. Stanza pulita, bagno senza bidet!!! Come fanno se non prendono una doccia? La mia si é sciacquata con una spugnetta ma io ero il primo! Pompino concordato scoperto é stato fatto coperto, visto che si era messa in una posizione quasi da 69 e con il corpo coprivga quello che faceva, mi ritrovo bello incappucciato. Presa poi un po’ in tutte le posizioni con lei che continuava a parlare a parlare, a dire cose sexy, solo che oramai cominciava un po’ a stufare. Per cui vengo in una ventina di minuti. Lei molto bella, fisico top, rasatura perfetta, anale impossibile, ma parla troppo, quasi con accento milanese.
In basso mi riposo e decido di provarne un altra. Siccome Alessandra era sempre in giro le chiedo di darmi un consiglio ma non sa chi raccomandarmi.
Parlo con un paio di tipe e conscio che spesso la più bella scopata la si fa con chi é meno bella comincio a chiaccherare con una spagnola di nome Ella, appena accettabile. Comincio a discutere, e qui nascono i problemi. Vuole 100 euro e non 100 franchi. Di franchi ne vuole 120. Chissà perché se il cambio é a 1.09? Impossibile far passare i 100 franchi, neanche 110. I 30 minuti non li garantisce, anche perché cosi fanno tutte le altre. E allora ciao e me ne vado in fin dei conti soddisfatto.
Impressioni: sono stato bene, c’erano almeno 4-5 ragazze scopabili, c’erano pochi uomini, la grigliata era accettabile. Mi é piaciuta la possibilità di prendere tranquillamente il mio tempo, guardare le ragazze senza che queste rompessero troppo. La parte più eccitante era stare seduto sul divano e palpare le giovincelle e provare a fare sempre qualche cosa di più. Immagino pero cha da questo punto di vista ci siano lacali più eccitanti in zona. Vedo anche che varie ragazze che erano presenti quella sera ora non sono più sul sito, incluse le due cugine moldave.
Saluti a tutti

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non siamo tutti uguali, quello che piace a me non va bene a te, ci sta tutto , ma se mi dici in bar che fai cabrio, e in camera mi rivesti il fratellino a tradimento , allora non ci siamo più. Personalmente mi sarei sfilato il preservativo e mi sarei allontanato . Sul fatto di offrire da bere non mi pronuncio......ps in Ticino di spagnole non ne girano ....saluti

Commenta
Reaction score
26
Per il bar lo so che sono troppo buono...
Sono rimasto anch io sorpreso dalla presenza di Spagnole, tanto che abbiamo parlato in Spagnolo, e non sudamericano, e loro molto meglio di me. E non erano dell'Est che avevano lavorato in Spagna.

Commenta
Reaction score
26
Chi ha provato i due nuovi arrivi Elma e Rebecca?

Ci ho parlato insieme. Simpatiche e socievoli al bar, ma Rebecca per me è carina solo di faccia, il fisico non è il max... e Elma è troppo minuta e zero tette per i miei gusti (un po' difficili lo so) Poi quando mi sono messo a parlare di sigle mi ha detto no assoluto anal,e x cim vuole extra come era abituata dove lavorava prima (fkk). Diciamo che se mi attizzava l'avrei trombata per 100 (bjj e fk compresi nel prezzo) ma come detto , non mi attizza fisicamente. L'unica che mi arrapava era una stanga asiatica ma non ho potuto parlarci. Qualcuno la conosce? Il resto del locale non era niente di chè...

Commenta
Alto