- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 202
- Reaction score
- 0
Ah..è nel MIlanese, ....peccato,..ciao se cerchi Anca guarda sui soliti siti di escort a Lissone.
Serata con cena e fornicazione successiva al Corona.
Giungo in orario per rimpinzarmi dapprima le budella e svuotarmi successivamente i testicoli. Pregusto una piacevole serata. Poche girls, ma all'ora di cena appariranno penso, no! Sono solo una dozzina tranne un paio, di basso o insufficente livello estetico, la maggior parte dotate di savoir faire indegno di una pescivendola. Mangiano, fumano, chiacchierano, bevono, ma quando scopano? Ho più l'impressione di trovarmi in un comune locale che non in un bordello. Mi si siede accanto sul dondolo, armeggiando con il suo telefonino una ragazza di colore , non ricordo bene il nome talmente mi ha entusiasmato, mi pare Melany o qualcosa di simile. L'approccio io si dimostra cordiale, decido di andare in camera con lei un bel missilozzo, non mantiene bbj fk x 100eu, i quali verso perchè mantengo le promesse, come quella che gli faccio: lei non mi rivedrà mai più.
Unica cosa meritevole di ricordo la cena gratificante, benchè anche il cuoco mi sia antipatico, lui perlomeno il suo lavoro lo sa fare: fusilli panna e funghi, osso buco in umido, bruschette, insalata e dolce non assaporato per non appesantirmi troppo per l'esercizio sessuale, precauzione rivelatasi inutile.
Per la cronaca soddisfatto il mio palato ma non il mio battacchio, lo soleva dall'uggia la generosa Jennifer dell'Oceano, non potrebbe essere altrimenti lei è pazzamente invaghita di me e dei miei 100eu che con discrezione intasca per baci, carezze, pompini, smorzacandele, missionarie e pecorine, eseguiti con quel patos che solo un'innamorata puo avere.
Appaganti orgasmi a tutti quanti
Bravo, e non glieli chiedere nemmenoBBJ e fk e anal non da me richiesti..........
Passaggio serale d'obbligo bar Corona dopo visita infruttifera a Castione.
Presenza di una ventina di ragazze alcune delle quali si possono considerare parte dell'arredo del locale.
Fatico un pò ad individuare quello che vorrei... nonostante una rom e una bulgara mi stuzzichino con offerte parecchio interessanti preferisco aspettare....finalmente mi si presenta il settore latino con presenze a me più consone: c'è la cubana di colore ormai presenza fissa, una brasiliana con provocanti occhiali modello "secretary", una fresca paulista che però ha già un aggancio in sala..... e dopo un pò individuo un pò sulle sue una fresca domenicana.Alina 24 anni mulattina chiara chira , riccioli castano biondi raccolti in nuca, sembra star lì per caso catapultata da una sfilata di moda bonton.
Quella che sembrava riservata si manifesta invece una ragazza molto simpatica ed in breve saliamo al piano per danzare.
Appartamentino accogliente ed ordinato , verso il tributo classico ( 1 verdone), andiamo in bagno per i risciacqui di rito,qualche battuta per famigliarizzare con simpatia.
La ragazza mi piace un sacco, fisico asciutto, pelle vellutata e ambrata, un seno piccolo ma ben fatto, 2 lunghe gambe ben tornite, ben depilata e profumata.
Mi fiondo con piacere nel suo bel sesso e la bacio con gusto per un lungo periodo, lei ricambia con un piacevole BBJ ben praticato per poi dedicarsi amorevolmente ai gioiellini , ci giriamo per trasformarlo in un bel 69....starei così tutta la sera!
Passiamo poi a cavalcare con lei sopra di fronte e poi girata, una pecorina ben fatta, missionario...leggeri FK ma piacevoli, me lo riprende in bocca e poi mi cavalca ancora...dopo un pò acceleriamo il ritmo, ho voglia di arrivare al dunque!
Esperienza per me positiva, considerando il fatto che la ragazza si è comportata bene e senza fretta, ed è del genere che prediligo, divenuto una rarità nelle lande Svizzere.