Corona riapre

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sono passato una domenica sera al Corona. Discreta presenza di troie e livello medio (c'è la figa e c'è il cesso) Purtroppo c'era un duo che suonava e rompeva i coglioni assai con la loro musica a manetta in playback ( che palle!!!) A parte questo ho parlato con diverse zoccole ma nessuna mi ha convinto. Tante facce già viste in altri locali. Altra cosa negativa: non hanno l'aria condizionata!! C'era il buffet , ma chissenefrega... mica vado per mangiare nei bordelli. Un paio che mi interessavano ci stavano, ma alla richiesta di La2, cim e cohf si sono scandalizzate...non ci siamo..
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Milano/Lugano/New York
Era molti anni che non tornavo al Corona, ricordo di ottime ragazze anche se se la tiravano un po'. Stavo per andare al solito Oceano ma la strada era bloccata così torno indietro. Ingresso 10 frs, Una dozzina di ragazze, una bionda alta magra e due tettone splendide è però pluricorteggiata. Mi si avvicina Carmela, dominicana di 23 anni. Bl fisico snella, alta 175, gambe lunghe e bel culetto. Viso non brutto ma a me non entusiasma. Mi approccia con un "sono sincera.." "non faccio anal ingoio e scoperto il resto tutto". OK apprezzo la sincerità, mi intrippa la pelle olivastra e saliamo. Qui un disastro, dopo doccia di rito no aFK, "ho una febbre slle labbra un po' nascosta dal rossetto. Mi invita a un 69 in cui prova in tutti i modi,(molto uso di mano) a farmi venire in fretta, chiesto il fuck, è lei che mi cavalca, porgendomi un meravoglioso culo, ma alla mia richiesta di pecorina, "NO mi fai male con il tuo coso troppo grosso" (ma quando mai! magari! ho una taglia appena media), conclusione alla missionaria in cui cerco di accellerare per finirla al più presto. Evitate.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Passato ieri in compagnia di un amico che voleva andare a trovare una amica che poi non ha trovato.. Desolazione totale! Unica nota positiva, non ci stava più il duo musicale scassapalle, ma purtroppo nemmeno gnocche interessanti. Anche qui si sono adeguati all'oceano: il tizio all'entrata ci ha chiesto 10 chf a testa. Gli ho allungato 20 €, e non mi ha dato il resto. Alla mia richiesta mi ha risposto che funziona così. D'altronde lo sapevo già, visto che ci ero passato un pomeriggio e l'entrata era 6 franchi o 6 euro. Ci saranno state un 15 ragazze, a parte un paio di bionde interessanti(fisicamente) il resto era poca roba. Le ragazze stesse ci hanno detto che la domenica è spesso così.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Confermo bene o male le brutte impressioni di Wind. Sono passato incuriosito dalla presenza delle ragazze in Bikini e dalla grigliata. Innanzitutto specifichiamo che la pubblicità apparsa in rete era un po' truffaldina, non veniva spiegato in maniera esplicita che per mangiare bisognava calare altri 10 CHF. Poco male, ero già mangiato quindi prendo solo una birretta. Gente ce ne era, non tantissima ma c'era. Mancavano le donne, santa polenta pochissime presenze. Ambiente scoglionante, ragazze o già occupate o che neanche ti cagavano di striscio. Belle saranno belle, solo un folle direbbe che non ci sono belle fighe, ma mancano gli stimoli oltre a quelli estetici. Ambiente sempre fighetto, zoccole supponenti, tanta mosceria. L'unica che mi degna di considerazione è una certa Serena Rumena scappata dal Lumino. Piacevole sorpresa, si propone bene, resta incredibilmente a parlare per una mezz'oretta senza cercarmi una bevuta e risponde positivamente alle mie richieste di FK e BBJ. Solo l'estetica è nella media, certo non vale 100 € che probabilmente chiederà, io non ho approfondito il discorso economico non avendo intenzione di salire. Comunque rimane una da approfondire anche solo per il fatto che non se la mena e non insiste per salire, contrariamente alla media Romena è gentile ed educata.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Scusa ma Serena è l'amica di Tatiana già operante all'Hollywood prima della chiusura sui 30 anni?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.543
Reaction score
254
Non saprei, lei mi ha detto che era al Lumino fino alla serrata.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Serata con cena e fornicazione successiva al Corona.
Giungo in orario per rimpinzarmi dapprima le budella e svuotarmi successivamente i testicoli. Pregusto una piacevole serata. Poche girls, ma all'ora di cena appariranno penso, no! Sono solo una dozzina tranne un paio, di basso o insufficente livello estetico, la maggior parte dotate di savoir faire indegno di una pescivendola. Mangiano, fumano, chiacchierano, bevono, ma quando scopano? Ho più l'impressione di trovarmi in un comune locale che non in un bordello. Mi si siede accanto sul dondolo, armeggiando con il suo telefonino una ragazza di colore , non ricordo bene il nome talmente mi ha entusiasmato, mi pare Melany o qualcosa di simile. L'approccio io si dimostra cordiale, decido di andare in camera con lei un bel missilozzo, non mantiene bbj fk x 100eu, i quali verso perchè mantengo le promesse, come quella che gli faccio: lei non mi rivedrà mai più.
Unica cosa meritevole di ricordo la cena gratificante, benchè anche il cuoco mi sia antipatico, lui perlomeno il suo lavoro lo sa fare: fusilli panna e funghi, osso buco in umido, bruschette, insalata e dolce non assaporato per non appesantirmi troppo per l'esercizio sessuale, precauzione rivelatasi inutile.
Per la cronaca soddisfatto il mio palato ma non il mio battacchio, lo soleva dall'uggia la generosa Jennifer dell'Oceano, non potrebbe essere altrimenti lei è pazzamente invaghita di me e dei miei 100eu che con discrezione intasca per baci, carezze, pompini, smorzacandele, missionarie e pecorine, eseguiti con quel patos che solo un'innamorata puo avere.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Serata con cena e fornicazione successiva al Corona.
Giungo in orario per rimpinzarmi dapprima le budella e svuotarmi successivamente i testicoli. Pregusto una piacevole serata. Poche girls, ma all'ora di cena appariranno penso, no! Sono solo una dozzina tranne un paio, di basso o insufficente livello estetico, la maggior parte dotate di savoir faire indegno di una pescivendola. Mangiano, fumano, chiacchierano, bevono, ma quando scopano? Ho più l'impressione di trovarmi in un comune locale che non in un bordello. Mi si siede accanto sul dondolo, armeggiando con il suo telefonino una ragazza di colore , non ricordo bene il nome talmente mi ha entusiasmato, mi pare Melany o qualcosa di simile. L'approccio io si dimostra cordiale, decido di andare in camera con lei un bel missilozzo, non mantiene bbj fk x 100eu, i quali verso perchè mantengo le promesse, come quella che gli faccio: lei non mi rivedrà mai più.
Unica cosa meritevole di ricordo la cena gratificante, benchè anche il cuoco mi sia antipatico, lui perlomeno il suo lavoro lo sa fare: fusilli panna e funghi, osso buco in umido, bruschette, insalata e dolce non assaporato per non appesantirmi troppo per l'esercizio sessuale, precauzione rivelatasi inutile.
Per la cronaca soddisfatto il mio palato ma non il mio battacchio, lo soleva dall'uggia la generosa Jennifer dell'Oceano, non potrebbe essere altrimenti lei è pazzamente invaghita di me e dei miei 100eu che con discrezione intasca per baci, carezze, pompini, smorzacandele, missionarie e pecorine, eseguiti con quel patos che solo un'innamorata puo avere.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Pensando di fare cosa gradita la gestione del Corona propone questi manicaretti agli avventori , innalzando il disinteresse delle ragazze verso la clientela, ma aguzzando la loro attenzione verso costine e amenità varie....
X mangiare mangio bene anche a casa mia , se vado in un Bordello voglio trovare BELLE FIGHE che prestino attenzione a chi entra non ad un piatto di cibarie...
In certi orari è tempo buttato! Meglio ripiegare altrove
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Hai sintetizzato bene le mie impressioni, Pepemoreno e piena accordanza sul concetto di bordello. Al Corona ci andrò ancora, per mangiare, a quel prezzo 20fr (10cena+10entrata e birra) all'aperto e di buone qualità difficilmente penso lo si possa trovare a Lugano. Chiaramente su questo forum sono informazioni che poco interessano , vedrò di riportarle su uno di buongustai.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Visita al Corona nel tardo pomeriggio dopo essere passato da Castione ( rece) e Hollywood dove al mio ingresso non c'erano più di 7/8 ragazze ed ho cambiato subito aria.
Atmosfera soft , tranquilla e rilassata con presenze maschili minime ( meglio meno concorrenza!).
Presenza in sala di una dozzina di ragazze di buona prestanza... noto un paio di Rom ex "69", un trio di brasiliane di buon livello , una coloured cubana ed il resto le ormai soliteonnipresenze romene...
Conoscenza con Giulia , romena carina , posata all'apparenza brava persona come evidenziata da chiacchierata con lei, dove dice di essere arrivata qui da pochi giorni per colpa della crisi ( va behh...)
Alta mt. 1,75 senza tacchi,slanciata, pelle chiara , capello lungo castano chiaro, lineamenti delicati,anni 32 portati benissimo.
Decido di salirci per € 100. La sorpresa è stata buona direi... fisicamente è Ok, buon BJ con bacetti coinvolgenti , Daty direi ottimale dove geme parecchio sotto l'attacco della mia lingua, 69 e seguenti posizioni classiche, FK appassionati al limite della migliore GFE,...buona cavalcata , direi piacevole sorpresa.
Come sempre i casini si manifestano sempre i migliori territori di caccia!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
...breve tour di lunedì sera, ancora sotto tono in questo fine agosto....meno di 10 le girls presenti...non sufficienti per soddisfare i seppur pochi pochi clienti...mancano ancora le top girl, prima fra tutte Tatiana...aspetterò ancora qualche giorno prima di tornare :) :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
...nel week end situazione migliorata :mda: .... ci sono oltre 20 girls... 3 o 4 carine...ma manca ancora la presenza di top gnocches ...non mi sento ancora motivato...birretta e via... :unknw:
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
ma quando lo chiudo sto posto??? dovra' mica intervenire il papa per chiudere questa base missilistica
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
152
Reaction score
20
Località
provincia Milano
Passaggio serale d'obbligo bar Corona dopo visita infruttifera a Castione.
Presenza di una ventina di ragazze alcune delle quali si possono considerare parte dell'arredo del locale.
Fatico un pò ad individuare quello che vorrei... nonostante una rom e una bulgara mi stuzzichino con offerte parecchio interessanti preferisco aspettare....finalmente mi si presenta il settore latino con presenze a me più consone: c'è la cubana di colore ormai presenza fissa, una brasiliana con provocanti occhiali modello "secretary", una fresca paulista che però ha già un aggancio in sala..... e dopo un pò individuo un pò sulle sue una fresca domenicana.Alina 24 anni mulattina chiara chira , riccioli castano biondi raccolti in nuca, sembra star lì per caso catapultata da una sfilata di moda bonton.
Quella che sembrava riservata si manifesta invece una ragazza molto simpatica ed in breve saliamo al piano per danzare.
Appartamentino accogliente ed ordinato , verso il tributo classico ( 1 verdone), andiamo in bagno per i risciacqui di rito,qualche battuta per famigliarizzare con simpatia.
La ragazza mi piace un sacco, fisico asciutto, pelle vellutata e ambrata, un seno piccolo ma ben fatto, 2 lunghe gambe ben tornite, ben depilata e profumata.
Mi fiondo con piacere nel suo bel sesso e la bacio con gusto per un lungo periodo, lei ricambia con un piacevole BBJ ben praticato per poi dedicarsi amorevolmente ai gioiellini , ci giriamo per trasformarlo in un bel 69....starei così tutta la sera!
Passiamo poi a cavalcare con lei sopra di fronte e poi girata, una pecorina ben fatta, missionario...leggeri FK ma piacevoli, me lo riprende in bocca e poi mi cavalca ancora...dopo un pò acceleriamo il ritmo, ho voglia di arrivare al dunque!
Esperienza per me positiva, considerando il fatto che la ragazza si è comportata bene e senza fretta, ed è del genere che prediligo, divenuto una rarità nelle lande Svizzere.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
RECENSIONE / JESSIKA / CORONA . Il bar corona mi ha fatto una buona impressone , bell'ambiente , belle camere con box doccia utilizzato prima e dopo da me e dalla ragazza. Ingresso 10 franchi compresa consumazione non è male . Jessica è una ragazza della russia , dimostra 27/30 anni , bionda , magra , alta piu' della media ma non altissima , tette 3^ misura con silicone . Regalino 120 franchi . Bj covered , daty , fuck in tutte le posizioni , lei molto simpatica , non mette fretta . BBJ e fk e anal non da me richiesti..........insomma niente male , se la vedo ancora in camera con lei probabile che ci torno.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
228
Reaction score
106
Località
Milano
BBJ e fk e anal non da me richiesti..........
Bravo, e non glieli chiedere nemmeno :mda:
FK non lo so, ma il BBJ te lo fa prendendolo tutto in bocca, ma senza assolutamente toccarlo con le labbra. E' come infilarlo in un vasetto di maionese vuoto, stesse sensazioni :scratch_one-s_head:

Ed e' un peccato, la ragazza e' carina tranquilla e simpatica.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Passaggio serale d'obbligo bar Corona dopo visita infruttifera a Castione.
Presenza di una ventina di ragazze alcune delle quali si possono considerare parte dell'arredo del locale.
Fatico un pò ad individuare quello che vorrei... nonostante una rom e una bulgara mi stuzzichino con offerte parecchio interessanti preferisco aspettare....finalmente mi si presenta il settore latino con presenze a me più consone: c'è la cubana di colore ormai presenza fissa, una brasiliana con provocanti occhiali modello "secretary", una fresca paulista che però ha già un aggancio in sala..... e dopo un pò individuo un pò sulle sue una fresca domenicana.Alina 24 anni mulattina chiara chira , riccioli castano biondi raccolti in nuca, sembra star lì per caso catapultata da una sfilata di moda bonton.
Quella che sembrava riservata si manifesta invece una ragazza molto simpatica ed in breve saliamo al piano per danzare.
Appartamentino accogliente ed ordinato , verso il tributo classico ( 1 verdone), andiamo in bagno per i risciacqui di rito,qualche battuta per famigliarizzare con simpatia.
La ragazza mi piace un sacco, fisico asciutto, pelle vellutata e ambrata, un seno piccolo ma ben fatto, 2 lunghe gambe ben tornite, ben depilata e profumata.
Mi fiondo con piacere nel suo bel sesso e la bacio con gusto per un lungo periodo, lei ricambia con un piacevole BBJ ben praticato per poi dedicarsi amorevolmente ai gioiellini , ci giriamo per trasformarlo in un bel 69....starei così tutta la sera!
Passiamo poi a cavalcare con lei sopra di fronte e poi girata, una pecorina ben fatta, missionario...leggeri FK ma piacevoli, me lo riprende in bocca e poi mi cavalca ancora...dopo un pò acceleriamo il ritmo, ho voglia di arrivare al dunque!
Esperienza per me positiva, considerando il fatto che la ragazza si è comportata bene e senza fretta, ed è del genere che prediligo, divenuto una rarità nelle lande Svizzere.

La cubana di colore è una "Three holer" spettacolosa. Le piace prenderlo in culo più che in figa e, almeno con me, ingoia tutto. L'ho sempre trovata, però, solo dal mercoledì in poi.
 
Commenta
Alto