Salve a tutti, questo wee-end sono stato in terra elvetica per il classico week-end... la mia idea era quella di presenziare alla riapertura del Bar Hollywood... la quale mi dicono sia slittata a Martedì o Mercoledì perchè mancava qualcosa... vabbè...
Comunque il vero punter quando è in missione non demorde mai e, i postriboli ci sono...
Il Venerdì ero già intenzionato a trascorrerlo in quel di Lugano, difatti verso le 22:30 ci rechiamo in quel di Lugano con tappa Bar Corona... c'era anche la festa a tema Caraibico con buffet e un simpatico addio al celibato, dunque l'ambiente era bello allegro e frizzante...
Il parco gnocche a mio modesto parere mi sembra buono, ci sono almeno 5 o 6 valide ragazze per le quali vale la pena investire qualche doblone (parlo a livello estico ed a livello personale) però ripeto almeno 5 sono veramente gnocche... Una di quelle che mi ispirava... una bella bionda, alta con due belle bocce... mi passa dietro... strucia il suo davanzale e mi bacia sul collo... ci guardiamo un istante... si passa la lingua sulle labbra, mi fa l'occhiolino e se ne và...
La mia serata procede tranquilla, mi godo qualche spettacolino e scambio due parole con diverse girls intervistandole e cercando di capire quale possa essere la giusta preda... alla fine non convinto si riavvicina la prima ragazza che si era strusciata su di me... ripete il procedimento però non più dietro ma davanti... si gira e mi dice... saliamo... la guardo un secondo e le chiedo come si chiama, mi risponde Alexandra e le dico... Alexandra perchè dovrei scegliere te? Cosa ti distungue dalle altre? Mi guarda con uno sguardo da maiala arrapata e mi dice... ti faccio un pompino che non lo scordi più... lo faccio sparire tutto in bocca... non chiedo altro, sento che con lei mi divertirò e decido di salire...
Si salgono le scale, lei davanti, io dietro... alza la gonna e salgo le scale con lo sguardo fisso sul suo culo...
Una volta in stanza, iniziamo a spogliarci... tette rifatte ma bene, entra in doccia e mi dice... vieni a farmi compagnia... non me lo faccio ripetere due volte... in men che non si dica sono li con lei... appena mi avvicino mi infila la lingua in bocca e non si stacca più... mi lava lei il fratello e si fà lavare la sorella... lei esce prima... si asciuga e si fionda sul letto, esco e mentre mi asciugo a mia volta spalanca le gambe ed inizia a masturbarsi... con le dita spalanca la sua fichetta e per uno come me è un ivito a nozze... mi ci fiondo e lecco tutto quello che c'è da leccare... preso bene provo a digitalizzare rai2... ma non gradisce alchè non insisto... ora è il mio turno... mi gira ed inizia un BBJ di notevole fattura... devo essere sincero... lo fà sparire davvero tutto, un sapiente uso della bocca senza ausilio di mani mi regala un pompino veramente notevole, ora gomma il fratello e danziamo in diverse posizioni alcune anche belle fantasiose fino alla mia conclusione...
Riepilogo del Venerdì con Alexandra:
Prestazione molto valida, carrozzeria non da oscar ma molto buona... attitudine da buona porca e molto partecipe...
Danno 100 dobloni elvetici...
Il Sabato invece mi giro Lumino e Castione... purtroppo entrambi molto tristi per me...
Lumino è vuoto... ci saranno state 15 ragazze e solo con una valeva forse la pena di investire tempo e denari... comunque nemmeno l'ho intervistata...
Castione personalmente non mi è mai piaciuto... il locale era pieno sia di clienti che di ragazze, però per i miei gusti non era presente nessuna nota di merito per la quale valesse la pena investire...
Duqnue che si fa??? beh, si torna a Lugano no... con tappa nuovamanete Bar Corona... al nostro arrivo riscontriamo difficoltà di posteggio... così andiamo all'Oceano a mangiare un panino da Ingo nella speranza che al nostro ritorno si liberi qualche posto...
Difatti una volta tornati al Corona il posto lo troviamo, questa sera è un pò più tranquillo il locale, sempre tante ragazze ma meno clienti... alcune sono un pò scazzate però riesco a divertirmi ugualmente... rivedo la mia amica Alexandra che mi inviata nuovamente a salire, ma declino... il vero punter non timbra mai due volte la stessa girl... ad un certo punto mi si avvicina questa ragazzina scambiamo due parole e mi invira a seguirla sul dondolo che vuole stare un pò tranquilla... lei è davvero carina, anche più bella di Alexandra, almeno per me... mora e abbronzata al punto giusto, culetto bello e sodo, una terza di seno naturale... arrivati sul dondolo è lei a dondolarsi su di me... però non è aggressiva e insistente... diciamo che mi stimola il giusto, così decido da dare a lei la spazzolata finale del mio week-end...
Anche lei in camera è bella aggressiva e partecipe, anche con lei ne è valsa la pena, il danno sempre 100 dobloni elvetici...
Tirando le somme, nonostante il pacco Hollywood devo ammettere di aver passato un ottimmo week-end, senza missili ma solo con belle e avvenenti sorprese!!!