Lucas non ti rimane che aprire tu un locale....eheheh
io verrei a vederlo
Quello che dici e' vero fantasy,ma vi ricordate quante brazze c'erano 10 -15 anni fa"?Il Ticino sente l'influenza della vicina italietta,poi con calma racensiro'sull'apposito tred,russe e latine loft,(alcuni amici miei non vengono piu" in ticino)addirittura vanno anche in pausa pranzo lavoro,a bombare,piu' metti anche le OTR del comasco che non hanno nulla da invidiare alle rom dei contact bar (e bombi a 50)e il quadro e' chiaro,logico parlo per gli italiani che sono 85% della clientela ticinese
Parlare e' facile,purtroppo al momento non ce' nessuna ricetta vincente,Il Ticino e' in down profondo,l'italiano medio non sale più due volte a settimana come 5-10 anni fa;Il resto lo ha fatto (operazione domino) tolte le sudamerucane solo rom gestite dai loro fidanzati o mariti,con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti,Per questo l'italiano va a loft con le russe a 70/80 euri (milano) o dalle cinesine (vedi il servizio delle iene di ieri sera centro massaggi vs calipso)ripeto il Ticino e in' rianimazione e ve lo puo' dire uno che lo gira da 25 anni,poi come dico sempre posso anche sbagliare
Le brasiliane del Corona dei primissimi anni erano da sogno, confermo, eppure a livello prestazionale tre ragazze che posso tranquillamente inserire nell'elenco delle 10 migliori di sempre (e in 18 anni e 3 mesi vi assicuro che con le camere tra Chiasso e Zurigo ci ho dato dentro...) le ho trovate negli ultimi anni al Motel Castione: Alexandra rom, Alexandra ungherese e Laura rom!anni fa tra oceano e corona c'erano di quei pezzi di gnocca brasialiani che erano da sogno...
Fantasy, ma l'Andreea è al Bamboo?