CORONA

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Caro collega mi sa che hai fatto confusione, la full sigle che fa tutto con tutti non è Andreea del Bamboo ma la gettonatissima Ambra che ora è al Castione.

Sicuramente hai ragione,ma mi hanno detto che anche questa andrea del bamboo sigla (non so se full con sovraprezzo)ps dimenticavo anche ioana milf full fatte bene ,mentre bocciate,Alina padre Pio mr e la biondina luisa ex mr ora all'oceano

Commenta
Reaction score
287
Si,in teoria Andreea sigla ma non è diciamo affidabile nel senso che il suo atteggiamento varia anche in base a quanto carichi.

Commenta
Reaction score
60
Sicuramente hai ragione,ma mi hanno detto che anche questa andrea del bamboo sigla (non so se full con sovraprezzo)ps dimenticavo anche ioana milf full fatte bene ,mentre bocciate,Alina padre Pio mr e la biondina luisa ex mr ora all'oceano

Sono Tutte discrezionali dalla prima al ultima NON se ne salva Nessuna , Andreea , Ambra , comprese mettetevelo bene in testa :w00tmesalia:

E non è sempre solo questione di soldi ma di feeling , quella sensazione a pelle che fa si che uno ottenga meno di un altro anche se paga di più , magari pure molto di più :sarcastic_hand:

La cosa ci può piacere (quando siamo noi quelli che ottengono piu di altri sicuramente che ciò ci piace) o non ci può piacere (effettivamente quando siamo noi ad ottenere meno al cosa brucia) ma è un dato di fatto che sia cosi , le ragazze non son macchine senza emozioni o sentimenti dunque è impossibile che possano trattare tutti nel medesimo modo :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
411
questa diatriba fa parte ormai della "letteratura forumistica", dell' "antologia" ....da quando esistono i forum si dibatte sulla questione se la discrezionalità e sulla concessione delle prestazioni in base al money e alla simpatia....:music2:
non mi dilungo più di tanto, anche perchè ho l'impressione che ognuno rimarrà in ogni caso della propria opinione indipendentemente da quello che scrivano gli altri....e ne sono convinto.
Personalmente non vado al bordello a cercar la fidanzata ma pago una cifra che deve essere proporzionale ad un servizio che andrò a ricevere e unito alla presenza della fornitrice. Se mi sta bene compro altrimenti declino. Il resto - per me :biggrin:- sono solo fandonie e parole al vento.
(p.s la barista stamattina non mi ha fatto il caffè perchè non c'è feeeeling.....:treaten:ahahah!!!)

Commenta
Reaction score
0
U capiì...ma tra il preparare un caffè e l'andare a letto con uno c'è una bella differenza...

Commenta
Reaction score
60
questa diatriba fa parte ormai della "letteratura forumistica", dell' "antologia" ....da quando esistono i forum si dibatte sulla questione se la discrezionalità e sulla concessione delle prestazioni in base al money e alla simpatia....:music2:
non mi dilungo più di tanto, anche perchè ho l'impressione che ognuno rimarrà in ogni caso della propria opinione indipendentemente da quello che scrivano gli altri....e ne sono convinto.
Personalmente non vado al bordello a cercar la fidanzata ma pago una cifra che deve essere proporzionale ad un servizio che andrò a ricevere e unito alla presenza della fornitrice. Se mi sta bene compro altrimenti declino. Il resto - per me :biggrin:- sono solo fandonie e parole al vento.
(p.s la barista stamattina non mi ha fatto il caffè perchè non c'è feeeeling.....:treaten:ahahah!!!)

In risposta alla tua provocazione :

Ovvio che , continuerò a pensarla in base alle mie personali esperienze e in base ai miei personali trascorsi e vissuti con più Ragazze che fanno questo lavoro ?

D altronde tu hai perlomeno 3 “Amici” che si sono Innamorati ?

Capita pure ai migliori ?

Commenta
Reaction score
411
diciamo che io parlo x me non parlo per altri....se gli altri desiderano intervenire sono liberissimi......

Commenta
Reaction score
216
A volte mi sembra che parliate di problemi che non esistono.
Melius re perpensa.
Ma non è più semplice parlare solo di ragazze e di prestazioni, senza tutte queste paranoie o giri di parole?
Salvo qualche rara eccezione, in questa sezione del forum, non si leggono più recensioni.
Un saluto a tutti,
Hilts

Commenta
Reaction score
411
ma a noi le cose semplici non piacciono Hilts
e poi è bello ascoltare i deliri - ops! - le opinioni degli altri.....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
287
Salvo qualche rara eccezione, in questa sezione del forum, non si leggono più recensioni.
Hilts

Si leggono pochissime recensioni perchè forse chi scrive su questo forum è gente con un po' di testa che ha capito come fare azzardi oggi sia una operazione ad altissimo rischio.
Io stesso faccio pochi test,in Ticino perlomeno..nel 2019 ho provato un paio di ragazze al MR che ho recensito,ovvio che non è che puoi recensire all'infinito le solite.
Io per primo se non trovo spunti nelle novità non azzardo e vado con le collaudate..poi per carità magari mi sto perdendo delle camere da urlo ma questo anche e soprattutto grazie alle nuove leve che sono spesso e volentieri dei legnacci da incubo e ti fanno passare la voglia di fare dei test,anche perchè i soldi non me li regalano ma faccio fatica a guadagnarmeli quindi prima di spenderli per queste cose ci penso non una ma dieci volte.
Dove invece sto andando spesso e volentieri e faccio parecchi test è in Italia nei cinesodromi...se si gira e si ha pazienza si trovano ambienti puliti con ragazze carine che lavorano bene a 50€,posti dove va un botto di gente e spesso devi anche fare la fila.
Capissero questo le nostre amiche Rumene dei bordelli sono convinto che cambierebbero tante cose a loro e nostro favore.

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Recensire?ad oggi nei forum vuol dire sponsorizzare,per me e'' stato un grande sforzo gia" scrivere in un forum superpartnes,Io ho letto tutti i forum per anni,la sponsorizzazione del locale(sponsor) scusate il gioco di parole, e sopratutto delle ragazze era la normalita' dal corona, al maxim,in modo spudorato,all'oceano e il moulin rouge in tono minore;forse l'unico locale dove ancora vai da punter vero (in quanto non appare in nessun sito) e' il castione,dove credo che anche le race sono fatte in buona fede da tutti i puttanieri,senza secondi fini di lucro o birrette

Commenta
Reaction score
287
Dipende anche da come si recensisce,una rece sintetica senza troppi fronzoli che faccia giusto capire il valore della ragazza non è assolutamente una sponsorizzazione.
Su Corona e Maxim c'è poco da dire,hanno una collaborazione con un forum quindi ovvio che spingano,sull'Oceano non mi esprimo in quanto ci vado forse una volta all'anno se non anche meno.
Sul Mulino invece penso che di sponsorizzazioni non ve ne siano,in passato hanno avuto anche loro una collaborazione di due mesi con un forum ma erano solo due mesi di prova,poi visto che serviva ad un cazzo scaduti i due mesi è finito tutto.

Commenta
Reaction score
216
Recensire?ad oggi nei forum vuol dire sponsorizzare,

In questo forum, sezione svizzera, non mi sembra che si sia mai scritto "sotto dettatura". Al contrario, in passato, vi sono stati alcuni bannati proprio per questo motivo. Mi sembra, piuttosto, che qui ci sia sempre stata molta attenzione da parte dei moderatori al rispetto del regolamento e dei relativi divieti previsti. Né mi sembra che questo forum abbia sponsorizzazioni di locali svizzeri avendo, invece, sempre goduto di una totale indipendenza. Se così non fosse eviterei di scrivere qui dentro, così come ho fatto da altre parti.
La recensione, poi, che può essere positiva ma anche negativa, non equivale a sponsorizzare, soprattutto, se lo si fa in modo corretto ed in totale anonimato, come dovrebbe essere.

VARESE77 ha scritto:
Si leggono pochissime recensioni perchè forse chi scrive su questo forum è gente con un po' di testa che ha capito come fare azzardi oggi sia una operazione ad altissimo rischio. Io stesso faccio pochi test,in Ticino perlomeno..nel 2019 ho provato un paio di ragazze al MR che ho recensito,ovvio che non è che puoi recensire all'infinito le solite ,

Varese, a parte il concetto della "operazione ad altissimo rischio" che, consentimi, un po' mi fa sorridere (si tratta di entrare in stanza con una donna sconosciuta e non in un reattore nucleare), mi preme chiarire che la mia non era certo una critica rivolta nei tuoi confronti.
Un caro saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
287
Tranquillo avevo capito benissimo cosa intendevi dire.
Stavo solo facendo un esempio riferito a me.

Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Reaction score
123
Infatti non ho affermato che in questo forum si sponsorizza;Infatti dopo anni e anni di lettura ho deciso di scrivere qui,diciamo che in un forum sopratutto di un locale le recensioni sono dopate,quindi chi si aspetta la bombata super,ne esce diciamo scontento,l'altro forum quoto e' nato morto,e per quanto leggo e' ancora sottoterra,logico che le aspettative del locale sponsor non sono state soddisfacenti,Ps se unpunter fa la recensione l'importante e' mantenere l'anonimato,altrimenti gia' non vale ed e' tutto dopato quasi una fake news

Commenta
Reaction score
13
Si decide di rinunciare all'anonimato in cambio a dei vantaggi ovvio, nel breve periodo può funzionare, nel lungo non so può diventare controproducente

Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Quindi vorreste dire che qualcuno va in giro per l'Oceano o qualsivoglia locale in Ticino...... a svelare il suo nick utilizzato sui forum in cui scrive e raccontando che scrive su forum X & Y alle ragazze per ricevere qualche cosa in cambio a fronte di servigi vari da scrittore????
È Tutto facile anagraficamente parlando.....
Bene!

Commenta
Reaction score
60
Si decide di rinunciare all'anonimato in cambio a dei vantaggi ovvio, nel breve periodo può funzionare, nel lungo non so può diventare controproducente

A quanto pare , cosa che personalmente non posso confermare non essendo piu da tempo frequentatore del Maxim , li vi sono più personaggi che vengono chiamati dalle ragazze con il loro nickname anche ad alta voce :sarcastic_hand:

Mai capitato a me negli altri locali di sentire che vi siano persone chiamate con il loro nickname ma al Maxim pare sia cosa quasi comune e normale :rofl:

Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Reaction score
63
Quindi vorreste dire che qualcuno va in giro per l'Oceano o qualsivoglia locale in Ticino...... a svelare il suo nick utilizzato sui forum in cui scrive e raccontando che scrive su forum X & Y alle ragazze per ricevere qualche cosa in cambio a fronte di servigi vari da scrittore????
Esattamente. Ti sei mai chiesto il perché nel 2015 su GT fossero presenti qualcosa come 9 (!!!) recensioni positive (scritte da vari multinick di un paio di persone: rombodituono, Bomber1, chissà perché poi tutti bannati! :wink:) riguardanti Sofia colombiana, soprannominata il "Dirigibile" per via delle dimensioni oltremodo generose?
Trattasi di una ex di un po' tutti i locali, ecco, lei è una di quelle che, in cambio di una recensione positiva, saliva in camera gratuitamente, altro esempio Ele cubana ex Corona.

P.S. Io ne ho contate 9, non sono sicuro che in realtà non ve ne siano altre!
P.P.S. La richiesta in cambio di recensioni positive su uno o più forum può riguardare anche l'omaggio di extra-time o sigle che solitamente non sono concesse, non necessariamente l'intera scannata gratis.

Commenta
Alto