Buongiorno! Sono passato dal corona nella speranza di trovare qualcosa di buono, il locale non è male ma forse l'ora che non era delle migliori, era già la una! Ha fatto sì che di ragazze ce ne fossero davvero poche, la più bella una ragazza bionda con intimo rosso con un fondoschiena veramente notevole,altro per me nulla di così rilevante. Ora veniamo al punto dolente, si è presentata una certa carmelita dice Spagnola, l'offerta era interessante ma sul prezzo no non ci siamo proprio, 120 fr! Cosa? No no sono veramente troppi, dopo circa venti minuti di scazzo totale arriva una brasileira, è carina e dopo aver avuto un breve dialogo anche lei mi chiede di andare, ah! Dimenticavo che sono stato io in entrambe i casi a chiedere il trattamento in camera. Comunque per concludere anche la brasiliana spara120. Non è per essere tirchio o pretendenzioso ma io 120fr li sudo per guadagnarli, e dopo questa avventura ho pensato di abbandonare molto presto la mia brevissima carriera da punter. Posso confermare che i tre locali visti non mi hanno esaltato. Purtroppo negli appartamenti della mia zona non sempre le foto corrispondono a ciò che poi trovi dietro la porta, ma vale di più per me rischiare l'ignoto che spararmi.km e km per poi uscire dai locali amareggiato. Scusate se stato prolisso. Buona giornata.