piccolo Update
ieri serata al Bamboo devo dire piacevole
personalmente ho trovato un ambiente piuttosto frizzante e movimentato
parecchi gli avventori
e nonostante siamo ancora in un periodo di ferie che è sempre e comunque un periodo abbastanza difficile per quanto riguarda le presenze devo dire che ho visto parecchie ragazze a livello di numero, credo una dozzina abbondante (ripeto: VISTE, poi quante siano presenti ufficialmente non saprei)
anche per quanto riguarda "l'occhio" la piazza, dalla mia ultima visita, è nettamente migliorata. Certo un 2,3 da scartare vi erano ma per i miei gusti, ma per l'80% erano tutte di discreta presenza e valutabili.
Degli inserimenti interessanti a chi interessano le teen e in ogni caso la media dell'età, rispetto a 3 settimane fa si è abbassata. Ci sono ovviamente ma quello si sa e non mancano mai (ed è giusto cosi') quelle un pochino più mature. La varietà comprende anche delle latine per gli amanti del genere, di cui ho visto una ragazza molto molto carina , alta, bellissimo viso e giovane che è palesemente latina, mi dicono brasiliana, ampiamente valutabile, ieri aveva un tubino azzurro. Un gruppetto di 3 ragazze giovani, facce sicuramente nuove, di cui una biondina molto carina, viso giovane e pulito, un po' timida, credo non parlasse bene italiano, e altre due ragazze more sue amiche assolutamente discrete. Mancava Lolita che molti so che conoscono, be comprensibile era qui da molto.
Estivo rilassante con il barettino all'esterno dove è possibile bere dei cocktail VERI e fatti con cura dal barman, al di la delle solite cose analcoliche.
A mio avviso la piscinetta porta via un po' di spazio all'estivo e la leverei, un attimo ingombrante, ma è un'idea mia.
Musica non eccessiva e se comunque vuoi parlare "tete e tete" con qualcuna le zone del locale per stare tranquilli ci sono.
Posto rilassante dove volendo il da fare si trova.
Pertanto per l'impegno, per le presenze giovani e piacevoli (in media), le novità, e considerando che non è il mio stile e non ho interesse a regalare voti, direi Bamboo voto un 6 emmezzo abbondante tendente al 7.