Coryna e Yzabeella - Viserbella (Rimini) - Bakecaincontrii

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
261
Reaction score
46
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siamo-due-ragazze-ti-s5s432367837
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: alice la collega
NAZIONALITA': ungheresi
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 , bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:bona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388925xxxx

LA MIA RECENSIONE: ieri pomeriggio scorrendo gli annunci vedo questo , riconosco alice e indivduo una nuova girl .
chiamo, risponde alice e mi conferma che sono a viserbella . parto subito e raggiungo il luogo . solita via me....
esce alice sulla porta si ricorda di me ed entriamo nell'appartamento con aria condizionata(fortunatamente ). assieme a lei
questa nuova ragazza che parla solo ungherese e alice mi dice il menu : 50 bbj e rai 1 con 70 si aggiunge il cim , opto per la seconda opzione e provo la nuova....ero andato li per lei. alice esce e ci lascia soli. lavatina e comincio a sbaciucchiarla sul corpo, collo seno...bella terza abboandante ... no fk . continuo un po e poi tocca a lei iniziare un buon bbj prima da in piedi con affondi fino quasi alla radice , e sleccazzate ai gioelli , poi da disteso sul letto con lo stesso trattamento la accarezzo ancora un po sento che si bagna e decidiamo che è ora di procedere . vuol salire sopra lei e li il movimento non è un gran chè , poi passiamo alla mission che sembra gradire abbastanza. infine alla pecos e li cominciamo a divertirci. due dita nella sua bocca che mentre la sbatto ciuccia avidamente , una buona sessione di spanking che sembra gradire , rallento, riparto vado avanti un po... poi arrivo alla fine tolgo il preservativo e la faccio ciucciare , quando sono alla fine prendo i capelli li sposto ...testa leggermente piegata...e schizzo sul viso..... e poi ancora in bocca per le ultime gocce. mezz'ora piacevole con una giovincella alle prime esperienze . rai due credo sia impercorribile , come l'ho sfiorato ha fatto un gran salto.
70/30 /7,5
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.399
Età
52
Località
Rimini
Interessante novità.

Su bakecaincontri qualche concorrente (suppongo) gelosa, ha tempestato di annunci diffamatori. Se la location è quella solita di Viserbella, penso di avere capito di chi si tratta.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.874
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67 KB · Visite: 2.835
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,4 KB · Visite: 2.797
  • 2.jpg
    2.jpg
    61,1 KB · Visite: 3.458
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
261
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
  • #4
Interessante novità.

Su bakecaincontri qualche concorrente (suppongo) gelosa, ha tempestato di annunci diffamatori. Se la location è quella solita di Viserbella, penso di avere capito di chi si tratta.
Location la solita e forse ho capito anch'io allora stesso condominio ...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
Interessante novità.

Su bakecaincontri qualche concorrente (suppongo) gelosa, ha tempestato di annunci diffamatori. Se la location è quella solita di Viserbella, penso di avere capito di chi si tratta.

Ho visto la diffamazione degli annunci e ho anche visto il link effettivo delle due ragazze..preso da curiosità sono venuto a vedere se qui era presente qualcosa ed ho trovato il presente!Preso ancor più da curiosità ho scritto a chi ha fatto la diffamazione per chiedere delucidazione ed info...riporto con copia ed incolla la sua mail di risposta di modo che leggiate cosa dice

[edit]
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.399
Età
52
Località
Rimini
Ho dovuto cancellare il contenuto della mail perchè non è nè corretto nè legale pubblicare il contenuto di un messaggio di posta elettronica.
 
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Scusate ma ho provato a cercare info su alice ma non ho trovato niente nelle rece.
Qualcuno mi sa dare una mano .
Thanks
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
La nuova e' proprio una figa eccezzionale, anche Alice merita(non ic sono mai stato).
Tutti questi annunci diffamatori han fatto si che abbiano tolto i loro annunci, sapete se han cambiato sito?
Tra l'altro le rece erano tutte abbastanza positive.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Commenta
G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Grazie collega Rosellino per info.:ok:
Ieri sera le contatto verso le 23,40 mi dice che riceve fino a mezzanotte., visto che era già tardi e non sarei riuscito ad arrivare in orario , le ho chiesto se è disponibile di giorno, mi ha detto che inizia alle 10 di mattina.
E' stata un pò sbrigativa al telefono,:unknw: forse aveva sonno??
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
qui puoi trovare info/rece su Alice , http://community.punterforum.com/bellaaaa-ragazzaaaaa-rimini-baekkaincontri-vt47803.html .

x xspao , potresti fare una sintesi breve delle motivazioni che hanno portato qualcuno a fare una pubblicita cosi diffamatoria ? grazie.

Rosellino io potrei anche farlo o per meglio dire potrei fare una pseudo recensione scrivendo le cose scritte dal tipo ma sarebbe sempre un trascreivere una mail.. come faccio..chiedo aiuto a BIG,sperando di sapere se mi dà o no il consenso di effettuare una pseudo recensione a nome di mister x in questa sezione!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.399
Età
52
Località
Rimini
L'importante in questi casi è non ripubblicare per intero il contenuto dell'email, anche se è utile tenerla a portata di mano in caso di richieste di approfondimento da parte dell'Amministrazione.

Quello che però vorrei dire è che non è la prima volta che qualcuno residente in quella location, vedendosi dirottrare il traffico di clienti nella porta accanto, tenta la via della diffamazione utilizzando strumenti di editoria sociale. Uomo? Donna? .... oppure entrambi.

Ora però sarebbe il caso di approfondire meglio il comportamente di queste due esercenti piuttosto che quello della vicina gelosa.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-aliceeee-aliceeee-alicee-56uq32447369

CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: alice e corina
NAZIONALITA': romania
ETA': corina dice 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica , anche la coperta del letto......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30' c.ca
DESCRIZIONE FISICA: mora carina , 4 seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':chiamto diverse volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892574xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito troppo da questa vicenda , decido di chiamare, dopo un po' di chiamate , un po' occupate , un po' staccato il tel , rispondono , Alice , chiedo e mi dice di andare , all'arrivo mi fa' entrare , la Corina era fuori che telefonava , poi arriva anche lei , parlo con Alice visto che ero gia' stato molto tempo fa' , lei mi dice che non si ricordava , poi si , va beh , si parla un po' e mi dice se avevo visto in internet quella diffamazioni , ma senza andare oltre , situazione delicata ...... poi mi dice se Corina puo' rimanere in camera mentre noi facciamo al pc a pochi mt dal letto , io dico che non c'è problema , ma poi mi viene un idea , perchè non provare la teen visto che Alice l'ho gia' testata ? è vestita muluccio , capelli spettinati , panta e maglietta enorme , ma mi intriga , e allora rilancio ad Alice se era possibile fare con Corina, lei mi fulmina con lo sguardo poi parla in rumeno all 'altra , visto la reazione chiedo scusa e dico che non volevo turbare il suo stato emotivo che avrei fatto con lei , ma lei si alza ed esce un po' arrabbiata ...... va beh .... , arriva Corina , non parla nulla praticamente di Ita , iniziamo a strusciare , lei è teen un po' alle prime armi e si vede , ma mi piace , no fk , non chiesto rai 2 ma non credo , inizia bbj , si applica , poi passo a daty io , gradevole , ed iniziamo il fuck dopo la vestizione problematica ......... mission , e smorza , e finisco . Vestizione e saluti a lei , ma nel frattempo era passata l'altra a bussare un paio di volte x vedere se avevamo finito ........
Appartamento caldissimo con clima rotto , un po' sporco , giusto x mantenere le buone abitudini , guai a camminare scalzi .......
All'uscita saluto Alice , lei non mi saluta nemmeno , in compagnia di ragazzi un po' cosi ....
Non ho avuto problemi , ma non garantisco per nessuno .....
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Strane ma belle queste 2 ragazze fai con una e l'altra rimane in stanza comunque esperienza postiva
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Avevo programmato di andarci nel tardo pomeriggio, oggi.
Alle 18e45 telefono, faccio fatica a capire la via, tant'e' che ho bisogno della cartina per capire che si tratta di v. dei medici.
Al telefono e' monosillabica e sbrigativa (ho chiamato il numero di corina, immagino risponda alice), pazienza si tratta di 2 giovani davvero belle.
Mi dice di recarmi da loro tra un'ora.
Accidenti speravo di poter accedere subito alla tana del piacere.
Decidodi fare un giro, vado fino a via Ghelfi, vedo da un residence uscire 2 cinesi sulla 40na, chiavabili pero'(sarano quelle dei famosi annunci diffamatori???).
Parcheggio vicino alla via di Corina (Viserbella e' molto tranquiila).
Alle 19e45 richiamo.
Sei libera? (lei)-si . Sono qui vicino,vengo adesso? lei-si . Richiamo sotto il residence? Si. MONOSILLABICA.
Mi avvio a piedi verso l'agognata meta, quando inizia a piovere forte (pazienza ho l'ombrello).
Vedo due ragazzi in bici che velocemente si dirigono al residence (2 clienti che mi hanno preceduto? I loro amici?).
Mentre uno di loro sta legando la bici, io richiamo. Nessuna risposta.
Riprovo 2 volte, ma niente di fatto.
Anche Giove pluvio si e' messo contro la mia giornata di libidine smodata.
Sconsolato me ne torno a casa con le pive nel sacco.
 
Ultima modifica:
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...i-s5s432367837
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: corina
NAZIONALITA': rumene o moldave
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, riguardo Corina qualche kg fa, riguardo l'avvenenza sa va sans dir :-(
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): day, fingering, bbj, rai1, cic
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: in sovrappeso, poco curata
ATTITUDINE: mina anti-punter dalle sembianze bottanoformi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388925xxxx


Sono un paio di giorni che mi ci sono recato e sono un paio di giorni
che nella mia mente ho scritto almeno una decina di trattati di filosofia
puttanologica applicata, perchè...
Ma perchè?
Per quale motivo arrovellarsi e voler trovare per forza un "perchè"?
Cammini tranquillo e beato fischiettando ignaro quando ad un certo punto
ti imbatti nelle foto di codesto gran pezzo di salamandra mora e tettuta.
Ti dici esultando tra te e te nel buio e nel silenzio della tua mesta vita:
"Cazzo ma allora Dio esiste!"
Perchè lei in quelle foto è figa, molta figa.
E tu, ogni giorno, mentre spulci avido le pagine di quel fetuso sito annunci,
contenente sempre gli stessi fetusi annunci, ci speri sempre di trovare prima
o poi una così. Una che paia figa, molto figa, che non abbia le stesse foto palesemente fake,
che non sia la solita sudamericana ottuagenaria, la solita badante ex-sovietica
o la solita trans (ma quante cazzo di trans si son messe ad annunciare?), che...
Insomma, quando ti ci imbatti in una così ti mette il pepe al culo.
Incominci ad innervosirti, a dare segni di instabilità emotiva, la salivazione
si fa abbondante e non pensi ad altro, cioè solo a quel buco di culo e a qualla bocca
zozza trionfante su quel soave viso da puttanone impavido.
Ti industri, ti adoperi, ti appropinqui, carico di ogni genere di fantasia oscena
e, dimenticandoti di ogni tipo di incombenza che invece avrebbe dovuto essere
incombuta, ti ritrovi come un tossico dinnanzi all'entrata del Residence degli Orrori.

Toc toc...

E ti si materializza davanti Tatiana....
Chi è Tatiana? L'amica in sovrappeso di Corina (cioè colei ritratta in foto)

"No dai non scherziamo, vammi a chiamare Corina, va, da brava...."

Ed in men che non si dica mi si materializza davanti un'altra tizia, cioè Alice,
la quale, con fare saccente e sbrigativo, mi comunica che Tatiana (che poi
si evince essere Corina in overdose da piadèina o da Fonzies, temo, oppure
che invece di essersi fatta fare una liposuzione s'erano sbagliati e le avevano
fatto una lipoassunzione) non parla una fava di italiano e che quindi

"Te di pure a me che io poi dice a lei...."

"Dille che....."

Si ma non è possibile.

"Dille che...."

Tu, che dal momento in cui l'avevi vista ritratta sul sito ti pareva di camminare
su una nuvola, gli uccellini ti cinguettavano intorno e poco prima avevi pure aiutato
una vecchietta ad attraversare la strada.

"Pffffffffff....dai, dimmi come, dove e quanto"

E così hanno inizio un quindici minuti credo, o forse meno, di sesso mortuario,
ove tu, il medico legale, sei costretto ad eseguire una specie di autopsia su
una specie di cadavere che nel mentre la stai passerizzando e fingerizzando,
alzo gli occhi per vedere se le piace (?!) e la becco mentre col visino contrito
credo stesse pregando. O stava ripetendo le tabelline....
Insomma era intenta in qualche modo a non farselo piacere.

Dico, se proprio vuoi fare il cadavere, sii coerente con te stessa e fallo fino in fondo.
Credo che la cremazione sia l'ideale per togliere al defunto ogni necessità di recitare
mantra antiorgasmici.

Che vada a fare la loft nella Terra del Fuoco.


Con simpatia, Gomez :smile:


70/20/4+









loft indecoroso, tra l'atro credo che vivano (cioè siano tumulate) proprio lì
e cucinano e mangiano proprio sopra il pattume di scottex e preservativi allo sperma
ho commesso l'errore di fare un passo da scalzo, il mio piede si è fermato, si è girato
ed incazzatissimo mi fa "Sei fuori? Se me lo chiedi posso farti camminare in mezzo al letame,
ma qui no, è troppo"
il cadavere alfa (quella che fa l'interprete) di un'antipatia da Guinness
il cadavere beta (quella in carne) si adegua

in definitiva non c'è un "perchè" e non c'è Punter Evoluto che tenga...
io sono sempre più convinto che le mine anti-punter sono sparse ad arte dal Grande Burattinaio
al fine di ricordare al punter che se ne imbatte che cenere è e cenere ritornerà,
sperando, il più tardi possibile, e...
che poteva andar peggio, poteva piovere...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
io oggi con Alice ho avuto un'esperienza diversa anche se la partenza effettivamente poteva sembrare la medesima. Diciamo che è scattata quella scintilla che poi ti permette di dire "cazzo che trombata spettacolare"! E' incredibile come nello stesso giorno si possano fare esperienze tanto diverse.
Cmq grande Gomez, recensione come al solito straordinaria e divertentissima!
 
Commenta
Alto