- Reaction score
- 120
è passato un anno e non è cambiato niente....che lasci perdere
Rosso h ragione, forse meglio cambiar lido, chissà che non si sblocchi, con la penuria di palanche. Un saluto Rino32
è passato un anno e non è cambiato niente....che lasci perdere
Rosso h ragione, forse meglio cambiar lido, chissà che non si sblocchi, con la penuria di palanche. Un saluto Rino32
Nonostante tutto io invece spero che resti con noi a lungo
. Ha il pregio di mettere spesso nuove foto, in cui mostra tutta la sua bellezza.
Adoro le sue foto cosi' arrapanti..
Certo non e' per chi cerca il gfe (spesso anch'io lo cerco).
Corretto Rosso Leticia, grandissima figa. E pure simpatica, strano. Infatti se n'è andata...quella che dici te è la leticia http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-9829-9829-9829-niwa49667485 ,e come hai scritto era quella,sicuramente più figa,ma anche quella con più mestiere e professionalità,nonostante le limitazioni sui servizi(no rai2 e bbj almeno a 60 tariffa base) ti dava delle soddisfazioni a bombartela,mentre il raccozzo di "bambinette" che operano adesso in zona e che sugli annunci ti promettono mare e monti,le più non ne hanno un idea della strada intrapesa e mi sa che sta cosa ha inciso sul suo cambiar aria...veramente un peccato come dici te
Corretto Rosso Leticia, grandissima figa. E pure simpatica, strano. Infatti se n'è andata...
Beh, non so quante ragazze usano annunci che sono farina del loro sacco... persino delle italiane usano annunci copiati da altre senza nemmeno cambiare i particolari..