Cosa comporta..

Reaction score
113
anche un tale signor Vodafone mi mandava di notte SMS scrivendomi che dovevo mandargli SMS per ricevere altri SMS da lui... esso asseriva di conoscermi e che ero suo cliente ma giuro che non l'ho mai incontrato e che non avrei saputo cosa scrivergli oltre a buongiorno e buonasera come si fa fra persone educate e allora ho fatto il finto tonto e spero che non se ne sia risentito

a parte questo, la frutta è la cosa più interessante del 3D... io dico 14

Commenta
Reaction score
23.284
Occhio che Labial è molto sensibile e vi potrebbe capitare di ricevere le sue farneticazioni in pvt.
Mi ricorda qualcuno...

Commenta
Reaction score
22
@petra... Che ne dici di fare un opera di bene e spiegare a questo povero rincoglionito anche solo il primo post di questo threed?

@megabizzo... Il mio 16 parte da questi presupposti : mela=10 banane=4 cocco=2... Il tuo 14?

Commenta
Reaction score
40
@petra... Che ne dici di fare un opera di bene e spiegare a questo povero rincoglionito anche solo il primo post di questo threed?

@megabizzo... Il mio 16 parte da questi presupposti : mela=10 banane=4 cocco=2... Il tuo 14?

No, ehm...forse sono stata un po' laconica...ho capito che è totalmente folle.
Ho avuto la disgrazia giorni fa di accettare la sua richiesta di amicizia, ma dopo la quarta battuta in chat l'ho dovuto bloccare ed eliminare immediatamente. Ora mi spiego tutto:pardon:

Commenta
Reaction score
113

le banane valgono 4 e i mezzi cocchi 2
ma nell'ultima riga il casco è composto da 3 banane e il mezzo cocco è uno soltanto
probabile che quattro banane valgano 4 e tre banane 3
e se due mezzi cocchi valgono 2 un solo mezzo cocco vale 1

Commenta
Reaction score
40
Ahahah... Ok. Forse puoi saltar sull'autobus anche te... Dai, c'è gente interessante! ;)

scusa ti vorrei fare una domanda out of all. Cosa significa la scritta anziano che hai sopra l'avatar? è la prima volta che la vedo

ah pure megabizzo ce l'ha

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
22
Non girare il coltello nella piaga...
Fino a qualche messaggio fa c'era scritto "attivo" :(
Adesso invece... Con l'andar del tempo... E l'aumentare dei miei post... Son diventato "anziano"....

Commenta
Reaction score
40
anvedi che organizzazione. Certo però potevano studiarsi un altro nomignolo...anziano mi disorienta.

Commenta
Alto