Adesso so che portata farti trovare quando ti inviterò a cena nella migliore bettola della città.brasato di maiale obeso
oltre alla follia, ho come la sensazione, forse totalmente sbagliata, ma è solo una sensazione, prendetela con le molle come la sto prendendo io, che il nostro amico labial sia un non udente..e come molti non udenti che ho conosciuto, non ha una perfetta padronanza della lingua scritta.
sarebbe il caso allora che ce lo facesse sapere prima che cominciamo a prenderlo per il culo sul seriooltre alla follia, ho come la sensazione, forse totalmente sbagliata, ma è solo una sensazione, prendetela con le molle come la sto prendendo io, che il nostro amico labial sia un non udente..e come molti non udenti che ho conosciuto, non ha una perfetta padronanza della lingua scritta.
Adesso so che portata farti trovare quando ti inviterò a cena nella migliore bettola della città.
io ho pensato anche al dopocena, sai che ti adoro
http://www.ilgiornale.it/news/salut...ore-sesso-trovano-lacrime-strada-1253393.html
(mi fa un po' senso pubblicare da Il giornale, ma la notizia merita )
dev'essere un suo modo criptico per dirci di tornare in tema
ma domanda, qual è il tema?
uh... allora pensa te che cattivo gusto l'amica a dedicargli tante canzoni
[FONT=Georgia, serif]Potresti farmi piangere con molto meno che 36 ore di sesso strappamutande dopo il brasato. Tipo 5 minuti di strapon.[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Sono un sentimentale anche se (o proprio per questo) ho un avatar occulto da serial killer maniaco depressivo.[/FONT]
13,5?
A) 3x=30 -> x=10
B) x +2*4y = 18 -> 8y=8 -> y=1
C) 4y - 2*z/2 = 2 -> z=1
D) z/2 + x +3y = 13,5
Dove avrò sbagliato?
Ah sì: z=2.
14, convinto anch'io
Magari non gli piace il brasato di maiale...
Stiamo decisamente flirtandoQuesti doppi lati contrastanti mi hanno sempre affascinata , anch'io ho lati molto occulti e insospettabili
S
Ho l'impressione che mi sto facendo più di un nemico...