Cosa comporta..

Reaction score
1.512
oltre alla follia, ho come la sensazione, forse totalmente sbagliata, ma è solo una sensazione, prendetela con le molle come la sto prendendo io, che il nostro amico labial sia un non udente..e come molti non udenti che ho conosciuto, non ha una perfetta padronanza della lingua scritta.

Commenta
Reaction score
113
oltre alla follia, ho come la sensazione, forse totalmente sbagliata, ma è solo una sensazione, prendetela con le molle come la sto prendendo io, che il nostro amico labial sia un non udente..e come molti non udenti che ho conosciuto, non ha una perfetta padronanza della lingua scritta.

uh... allora pensa te che cattivo gusto l'amica a dedicargli tante canzoni :wink:

Commenta
Reaction score
10
sarebbe il caso allora che ce lo facesse sapere prima che cominciamo a prenderlo per il culo sul serio

Commenta
Reaction score
40
dev'essere un suo modo criptico per dirci di tornare in tema:pleasantry:
ma domanda, qual è il tema?

Commenta
Reaction score
10
io ho pensato anche al dopocena, sai che ti adoro
http://www.ilgiornale.it/news/salut...ore-sesso-trovano-lacrime-strada-1253393.html

(mi fa un po' senso pubblicare da Il giornale, ma la notizia merita :) )

[FONT=Georgia, serif]Potresti farmi piangere con molto meno che 36 ore di sesso strappamutande dopo il brasato. Tipo 5 minuti di strapon.[/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Sono un sentimentale anche se (o proprio per questo) ho un avatar occulto da serial killer maniaco depressivo.[/FONT]

Commenta
Reaction score
40
[FONT=Georgia, serif]Potresti farmi piangere con molto meno che 36 ore di sesso strappamutande dopo il brasato. Tipo 5 minuti di strapon.[/FONT]

[FONT=Georgia, serif]Sono un sentimentale anche se (o proprio per questo) ho un avatar occulto da serial killer maniaco depressivo.[/FONT]

Questi doppi lati contrastanti mi hanno sempre affascinata , anch'io ho lati molto occulti e insospettabili :secret:

Commenta
Reaction score
113
13,5?

A) 3x=30 -> x=10
B) x +2*4y = 18 -> 8y=8 -> y=1
C) 4y - 2*z/2 = 2 -> z=1

D) z/2 + x +3y = 13,5

Dove avrò sbagliato?

Ah sì: z=2.

14, convinto anch'io

The-Big-Bang-Theory-6-anticipazioni-15.jpg