Dirk sei proprio sfortunato se dici cosi io con le cosiddette no prof. mi ci sono sempre trovato bene ovviamente e qui non voglio essere frainteso entra in ballo la professionalità del punter , se uno cerca la no prof non è che lo fa per risparmiare ma perchè vuole un approccio meno tecnico professionale quindi, sta all'esperienza del punter fare in modo tale da ottenere il meglio che la signora in questione puo dare. Io sinceramente quando cerco la no prof e ultimamente devo dire che sono aumentate non cerco la prestazione ma cerco di instaurare un intesa e devo dire onestamente sempre non ci riesco ma quando accade, per fortuna spesso, la cosa mi soddisfa assai . poi se uno cerca solo la svuotatura di coglioni questo è un altro discorso . Io vado con una ragazza se pur pay ma non solo con lo scopo di scaricare il camion altrimenti una sega è anche piu economica ma come ho detto tante volte , probabilmente non saranno daccordo tutti, è bello mettersi in gioco. ed io adoro giocare
poi sinceramente dirk mi sembra da cio che scrivi che ti trovi bene solo con una o sbaglio..............
bel discorso, mi piace ma ancora resto basita nel leggere prof e non prof. per me la vera professionista non è la svuotapalle.
ALY non era riferito alla professionista ma al punter che che sempre si lamenta della prestazione della ragazza senza mai pensare che il problema possa essere lui stesso. posso dire la mia sulla differenza .......io la penso cosi che se sei un uomo che con le donne non ci sai fare che se non vai a puttane non scoperesti mai se ti senti un brutto anatroccolo un calimero, professionista ti prende per mano e ti fa sentire un principe azzurro. la signora che ha perso il lavoro e deve mantenere la famiglia e da la figa per bisogno o per sfizio tanti fronzoli non è in grado di darteli perchè è la prima lei ad avere bisogno di sicurezza quindi torno al discorso sopra fatto.
concordo, ma non esistono le no prof. esiste la differenza di chi è professionale nel compiere una professione e cerca di farlo nel miglior modo possibile, anche migliorando. ovviamente nel suo modo. il tuo discorso infatti mi è piaciuto.
Per me la professionalità inizia dal presentarsi all'appuntamento e non cambiare le carte all'ultimo momento, quelle che ho provato ci sono comportate così ora vado solo da professioniste si propongono in un cero modo. Tutto il resto per me sono parole al vento.