Cosa distingue una non-pro ?

Reaction score
0
Dirk sei proprio sfortunato se dici cosi io con le cosiddette no prof. mi ci sono sempre trovato bene ovviamente e qui non voglio essere frainteso entra in ballo la professionalità del punter , se uno cerca la no prof non è che lo fa per risparmiare ma perchè vuole un approccio meno tecnico professionale quindi, sta all'esperienza del punter fare in modo tale da ottenere il meglio che la signora in questione puo dare.:pleasantry: Io sinceramente quando cerco la no prof e ultimamente devo dire che sono aumentate non cerco la prestazione ma cerco di instaurare un intesa e devo dire onestamente sempre non ci riesco ma quando accade, per fortuna spesso, la cosa mi soddisfa assai .:preved: poi se uno cerca solo la svuotatura di coglioni questo è un altro discorso . Io vado con una ragazza se pur pay ma non solo con lo scopo di scaricare il camion altrimenti una sega è anche piu economica ma come ho detto tante volte , probabilmente non saranno daccordo tutti, è bello mettersi in gioco. ed io adoro giocare:w00tmesalia:

poi sinceramente dirk mi sembra da cio che scrivi che ti trovi bene solo con una o sbaglio..............

bel discorso, mi piace ma ancora resto basita nel leggere prof e non prof. per me la vera professionista non è la svuotapalle.

ALY non era riferito alla professionista ma al punter che che sempre si lamenta della prestazione della ragazza senza mai pensare che il problema possa essere lui stesso. posso dire la mia sulla differenza .......io la penso cosi che se sei un uomo che con le donne non ci sai fare che se non vai a puttane non scoperesti mai se ti senti un brutto anatroccolo un calimero, professionista ti prende per mano e ti fa sentire un principe azzurro. la signora che ha perso il lavoro e deve mantenere la famiglia e da la figa per bisogno o per sfizio tanti fronzoli non è in grado di darteli perchè è la prima lei ad avere bisogno di sicurezza quindi torno al discorso sopra fatto.:pleasantry:

concordo, ma non esistono le no prof. esiste la differenza di chi è professionale nel compiere una professione e cerca di farlo nel miglior modo possibile, anche migliorando. ovviamente nel suo modo. il tuo discorso infatti mi è piaciuto.

Per me la professionalità inizia dal presentarsi all'appuntamento e non cambiare le carte all'ultimo momento, quelle che ho provato ci sono comportate così ora vado solo da professioniste si propongono in un cero modo. Tutto il resto per me sono parole al vento.

Commenta
Reaction score
4
Per me la professionalità inizia dal presentarsi all'appuntamento e non cambiare le carte all'ultimo momento, quelle che ho provato ci sono comportate così ora vado solo da professioniste si propongono in un cero modo. Tutto il resto per me sono parole al vento.

l'untima parte del tuo discorso fa capire tante cose , e istigherebbe a dire cattiverie sul perchè forse ti cambiano le carte in tavola all'ultimo minuto ma sono un signore e non lo faccio. ma sicuramente un pensiero se pur diverso dal tuo io me ne guarderei bene di definirlo parole al vento.

Commenta
Reaction score
0
l'untima parte del tuo discorso fa capire tante cose , e istigherebbe a dire cattiverie sul perchè forse ti cambiano le carte in tavola all'ultimo minuto ma sono un signore e non lo faccio. ma sicuramente un pensiero se pur diverso dal tuo io me ne guarderei bene di definirlo parole al vento.

Non c'è cattiveria in quello che ho scritto, non ci casco più nella opzione NO Prof perché a me anni fa è andata molto male a più riprese, tutto il resto legato a questo discorso, per il sottoscritto, sono parole al vento. Se a te è andata bene non posso che essere felice per te.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Mah! professionista è colui o colei che per più o meno libera scelta, svolge una qualsiasi professione.
che poi sia l'idraulico, l'avvocato o il notaio è la stessa cosa.
No prof, è chi per occasione, necessità o magari ... vizio svolge una prestazione una tantum, per cui comunque abbia a percepire un reddito.
Tra questi ci può essere l'impiegata, la casalinga o altro che due/tre volte all'anno si concede a qualche "amico" a fronte di un piccolo riscontro economico,
così come c'è il meccanico che lavora normalmente presso una blasonata concessionaria e poi, certo non per amicizia, ti ripara la macchina a metà prezzo nel tempo libero nel garage di casa sua.
Ho conosciuto una persona nubile che sporadicamente si offre per un pomeriggio, una notte, o per mezzora a pagamento, e non o fa non certo per necessità, ha ben altro con cui vivere, ma per puro vizio e desiderio, rarissimamente si concede qualche " distrazione" raccattando amici sulle varie chat.
Una persona così la considererei una no-prof.

Opi

Commenta
Reaction score
6
E io che pensavo che la non-prof e quella che lo da gratis.....:mda:, che fosse quella che rimorchia uomini per il piacere...solo ed esclusivamentte per il piacere.Entro che numero di incontri una rimane non-prof?

Commenta
Reaction score
30
E io che pensavo che la non-prof e quella che lo da gratis.....:mda:, che fosse quella che rimorchia uomini per il piacere...solo ed esclusivamentte per il piacere.Entro che numero di incontri una rimane non-prof?
Essendo il termine frutto di ingannevole pubblicità a scopo di "allodolare" il prossimo, ritengo non ci siano limiti in merito. :wink:

Commenta
Reaction score
406
così come c'è il meccanico che lavora normalmente presso una blasonata concessionaria e poi, certo non per amicizia, ti ripara la macchina a metà prezzo nel tempo libero nel garage di casa sua.
Opi

Questo non si chiamo no-prof, ma concorrenza sleale tutt' altro che prof e non-prof
Scusatemi l' ot ma il problema de dopo lavoristi che giocano al ribasso mi costa molto (sia economicamente che mentalmente)
i suddetti signori guadagnano moltissimo (in proporzione all' impegno)

Commenta
Reaction score
3

Gratis? Quando mai? Un tempo si sosteneva che la scopata più a buon mercato fosse proprio quella che avevi pagato :prankster2:

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Questo non si chiamo no-prof, ma concorrenza sleale tutt' altro che prof e non-prof
Scusatemi l' ot ma il problema de dopo lavoristi che giocano al ribasso mi costa molto (sia economicamente che mentalmente)
i suddetti signori guadagnano moltissimo (in proporzione all' impegno)

Perfettamente concorde. era solo per fare un esempio.

Commenta
Alto