Cosa fareste voi ?

Reaction score
1.011
Quando sei un po scafato, forse più di un po, ed entri in un bar, o un negozio o anche per strada, la vedi, la guardi e ti dici si questa gran gnocca é sicuramente una pay.
Ve la fareste subito dietro il vicolo .
Allora che fate la abbordate, ma non vi cagherebbe neanche di striscio, o le sparate....quanto vuoi x ??
E se avete preso una cantonata .?

Reaction score
7.654
onestamente non oserei. se fosse davvero una pay dubito che vorrebbe essere approcciata così in borghese e se non fosse una pay ci sta il ceffone dietro l'angolo.

se capitasse invece di incrociarne una che conosco già cercherei lo sguardo per vedere cosa succede. una volta ne avevo incontrata una con cui ero in simpatia che mi aveva salutato un po a distanza, le avevo sorriso e risposto. poi dopo mi sono mangiato le mani perchè in quel caso avrei dovuto provarci si ???

ma con una sconosciuta mai, avevo riconosciuto (prima di bombarmela) una pay che sarebbe poi diventata una delle mie preferite in treno, ma non avevo fatto nulla se non un appunto mentale che le foto erano vere e quindi che ci stava il provarla

Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
Quando sei un po scafato, forse più di un po, ed entri in un bar, o un negozio o anche per strada, la vedi, la guardi e ti dici si questa gran gnocca é sicuramente una pay.
Allora che fate la abbordate, ma non vi cagherebbe neanche di striscio, o le sparate....quanto vuoi x ??
Lascia stare, non è per te

Commenta
Reaction score
7.769
Quando sei un po scafato
Ho dovuto cercare su google, mettendo i risultati della ricerca in italiano, che diavolo vuol dire "scafato".
Comunque no, dal vivo non mi azzarderei mai, mi imbarazzerebbe e non voglio essere intrusivo di persona.
Mi è capitato su instagram di chiedere a un paio di "modelle" russe non troppo famose quanto volessero di rate.
Una non mi rispose mai. L'altra mi bloccò. Probabilmente me lo sono meritato.

Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
@Teo22dj
Mi è capitato su instagram di chiedere a un paio di "modelle" russe non troppo famose quanto volessero di rate.
Una non mi rispose mai. L'altra mi bloccò. Probabilmente me lo sono meritato.
pensavo di essere l’unico a fare questo ?. Allora sbagli la tecnica e poi quelle lì hanno anche Twitter…si vede che ho un talento innato per trovarle sul web (nella vita reale trovo solo stronze ?)
Buono a sapersi

Commenta
Reaction score
1.011
  • Creatore Discussione
Io ho la faccia come il culo , se una me la voglio fare e sgamo che è pay vado dritto al soldo ?

Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
@Redbullo anche io ? nel mio caso faccio letteralmente schifo (quindi anche la faccia) ma se ti va ti butti e basta. Lascia stare tutto e buttati. Poi il chiedere “quanto?” con eventuale faccia basita e battutina può avere risvolti positivi ? ma vuoi veramente accollarti una pay anche solo per una notte? Paga e basta e se te la da gratis meglio ma poi scaricala
Che di amici ne ha tanti

Commenta
Reaction score
24.626
Io ho la faccia come il culo , se una me la voglio fare e sgamo che è pay vado dritto al soldo

Ecco una voi una rara (neanche tanto) fotografia di @Redbullo dopo che ha sperimentato questo approccio l'ultima volta:

black-eye.jpg
:sarcastic-hand:

#preparalebendeeicerotti,tiserviranno

Commenta
Reaction score
1.011
We mica lo chiedo alla cassiera del supermercato, ma a una che volutamente ce l ha scritto in fronte e ....non penso che una proposta in soldi la schifi .Le romperebbe molto di più uno che la vuole rimorchiare

Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
@Redbullo mai visto il film Nikita (anche se a parti invertite)? Tempo fa nel turno di notte al Cofyness di Milano ci lavorava una tipa che chiaramente mi avrebbe fatto divertire. Il tuo esempio calza a fagiolo perché in quel caso al mio “Quanto vuoi?” alla cassa c’è stato imbarazzo di lei…Poi fatto niente eh ma secondo me se piazzavo sul bancone 3 arance si sarebbe potuto combinare.

Commenta
Reaction score
13.459

Mi ricorda il racconto di alcuni testimoni circa le gesta di un tizio delle mie parti.
Costui tanti anni fa andò a Riga, ed il pomeriggio stesso dell'arrivo entrò nel primo cocktail bar che incontrò.
Constatato l'alto livello di bellezza delle ragazze che vi si trovavano, apostrofò ciascuna di esse come segue: " you are certament una puttan, how much vuoi for trombing you con mi? Venti iuros is abbastanz? "
Le fonti narrano che dopo una partenza a bassa voce, stante la reazione indifferente delle interpellate, egli alzò il tono, finendo in pratica a urli:
" HOW MUCH VUOI FOR TROMBING YOU CON MI? OH! PUTTAN! I'M PARLING CON YOU! "

Ma certo. Con smutandamento a tempo di record e vaffanculo immediato a chi ha qualcosa da ridire.
Che diamine: se ci levano anche la nudità genitale in pubblico vicolo, questo paese è proprio alla frutta.

Mantengo un contegno silenzioso.
Poi guardo se sui vari siti di annunci c'è qualcuna che potrebbe essere lei, e chiamo il numero che appare nella scheda.
Non oso fare altro.
Ma si sa: a 264 anni e mezzo si è timorosi di tutto.

Eh, quello lo lascio scoprire a te.
Il tizio delle mie parti in gita a Riga rimediò un paio di cacciate dai bar.
Lui sostiene si trattasse dell'opera di viscidi magnaccia esosi.

Commenta
Reaction score
1.011
Cara ogni lasciata è persa , se ha voglia di lavorare io ne sono felice se no .....ciccia

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
We mica lo chiedo alla cassiera del supermercato, ma a una che volutamente ce l ha scritto in fronte e ....non penso che una proposta in soldi la schifi .Le romperebbe molto di più uno che la vuole rimorchiare
Infatti io ce l' ho scritto in fronte che faccio la zoccola ...
Quando esco e mi siedo al mio bar tutti a chiedermi...
"Ehi bella quanto per una scopata?"
"Ehi tu bella culona me lo fai un chinotto?"
Il più raffinato mi ha avvicinato dicendomi .. "sicuramente tu sei esperta nella arte bolognese..."

???????....
Ma quando scrivete vi rileggete..o è esercizio di scrittura creativa a neuroni in gita scolastica???

Per fortuna che poi ci pensa lafayette a farci delle storie ..???

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Cara ogni lasciata è persa , se ha voglia di lavorare io ne sono felice se no .....ciccia
Per contattarci ci sono gli annunci...
Nn serve fare il fenomeno in mezzo alla strada ...
Che poi boh....a che serve...
Se una è fuori per cazzi suoi magari le da pure fastidio...

Commenta
Alto