Quando sei un po scafato, forse più di un po, ed entri in un bar, o un negozio o anche per strada, la vedi, la guardi e ti dici si questa gran gnocca é sicuramente una pay.
Mi ricorda il racconto di alcuni testimoni circa le gesta di un tizio delle mie parti.
Costui tanti anni fa andò a Riga, ed il pomeriggio stesso dell'arrivo entrò nel primo cocktail bar che incontrò.
Constatato l'alto livello di bellezza delle ragazze che vi si trovavano, apostrofò ciascuna di esse come segue: "
you are certament una puttan, how much vuoi for trombing you con mi? Venti iuros is abbastanz? "
Le fonti narrano che dopo una partenza a bassa voce, stante la reazione indifferente delle interpellate, egli alzò il tono, finendo in pratica a urli:
" HOW MUCH VUOI FOR TROMBING YOU CON MI? OH! PUTTAN! I'M PARLING CON YOU! "
Ve la fareste subito dietro il vicolo .
Ma certo. Con smutandamento a tempo di record e vaffanculo immediato a chi ha qualcosa da ridire.
Che diamine: se ci levano anche la nudità genitale in pubblico vicolo, questo paese è proprio alla frutta.
Allora che fate la abbordate, ma non vi cagherebbe neanche di striscio, o le sparate....quanto vuoi x ??
Mantengo un contegno silenzioso.
Poi guardo se sui vari siti di annunci c'è qualcuna che potrebbe essere lei, e chiamo il numero che appare nella scheda.
Non oso fare altro.
Ma si sa: a 264 anni e mezzo si è timorosi di tutto.
E se avete preso una cantonata .?
Eh, quello lo lascio scoprire a te.
Il tizio delle mie parti in gita a Riga rimediò un paio di cacciate dai bar.
Lui sostiene si trattasse dell'opera di viscidi magnaccia esosi.