Cosa fareste voi ?

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Per curiosità quanti anni hai e di dove sei?...giusto per capire...

Commenta
Reaction score
1.011
Bè le cose si possono anche chiedere senza essere grezzi ed imbarazzantemente viscidi

Commenta
Reaction score
1.011
Mah l improvvisazione è alla base, se sei al bar per esempio paghi senza farti accorgere la sua consumazione ,se la vedi rigida ti fermi se la vedi disponibile fai un passo due battute ,e l allusione finale te la tieni per ultimo , certamente no quanto vuoi ?

Commenta
Reaction score
1.011
Premetto è un pensiero poi puo' essere che non faccia alcuna mossa .Una volta per esempio con un amico, lui era di mestiere ho portato una spogliarellista ad un addio al celibato . Be' lei era uno spettacolo , in una stanza dell' albergo io solo con lei l ho aiutata a vestirsi per lo Streep e poi nuda l ho riaccompagnata in stanza per aiutarla a rivestirsi , come avere un cazzo in culo non toccarla , anche per rispetto del mio amico che per lui era un lavoro.Beh quella volta non le chiesi nulla ma ancora me ne dispiaccio.

Commenta
Reaction score
1.011
Ragioni da free . È un lavoro per lei , dipende solo se vuole stare con la testa libera o se accetta una proposta di lavoro

Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Reaction score
416
? fammi tacere… beh può sempre scegliere con chi lavorare. Nel caso pay vai di canali tradizionali, no-prof sono un’altra cosa

Commenta
Reaction score
4.434
Discussioni simili:

Commenta
Reaction score
467
Se cerchi un approccio non cercarlo con invito in contanti.
Ho sempre con me il mio bigliettino da visita con puntacell scritto sopra e solo con il mio nome opportunamente nascosto nel portafogli x evitare che mia moglie lo veda.

Di solito se al bar, pago alla cassa anche la consumazione della tipa che st seduta se mi piace e appoggio il biglietto vicino al suo bicchiere o tazzina e vado via, se interessata richiama anche solo per ringraziare della consumazione pagata, altrimenti hai perso al max un 5/10 euro , poi se chiama cerchi di capire se interessata a parlare e casomai le chiedo se impegnata o casomai le va un drink quanto vuole, molto sul vago... Alle donne piace nn sapere tutto e soprattutto sono molto curiose.

In questo modo ho beccato quasi nel 50 per cento dei casi, sia no prof pagamento solo camera sia prof ma anche mi dispiace sono impegnata e grazie di nuovo della consumazione. Ovviamente dimenticavo uso questa tecnica quando mi trovo in posti lontani dalla mia provincia altrimenti in città arriverebbe subito la voce a chi nn dovrebbe

Commenta
Reaction score
4.434
Altro thread parzialmente a tema

Commenta
Reaction score
23.259
A quel punto tanto vale pubblicare un annuncio.
Oppure mettersi all'angolo di una strada col centone in mano ed un cartello:
"Aiutatemi è da una settimana che non scopo. Ho 19 milioni di figli nello scroto. Sono disperato, pago il disturbo."

Commenta
Reaction score
1.011
Forse non è chiaro il concetto che ho esposto.Non sono un morto di fica che va in giro a rimorchiare. Ma se un giorno ,e dico casualmente capita di vedere in giro una fica stratosferica, di quelle che nella vita comune vedi una volta ogni 2/3 anni per intenderci, quindi non la ragazza della porta accanto ma una bomba atomica , e guardandola con occhio tecnico ti rendi conto che è di mestiere e in quel momento a te ha stimolato tutti i recettori sessuali che hai nel cervello , che fai tiri dritto o provi a trovare un contatto o al limite capire dove è il suo loft ? Ecco questo è il nocciolo della questione

Commenta
Reaction score
23.259
Dai, si scherzava.
Pur essendo puttaniere ed ammettendo che riesca ad individuare una del mestiere, confesso di non essere in grado di sapere se in quel preciso istante sia disponibile ad un approccio di tipo professionale. Ovvio che se ammicca magari mi potrei avvicinare ma, pur peccando di presunzione, farei il finto tonto e proverei a rimorchiarla gratis.
Ho detto gratis??? @Curvy perdonami!
🙏

Commenta
Alto