Cosa ne pensate di un seno cascante/cadente?

Cosa né pensate di un seno cascante/cadente?

• Votanti
    44
Reaction score
22
Re: Cosa né pensate di un seno cascante/cadente?

Evander ha scritto:
Per seni, in Giappone, con le staminali, hanno raggiunto effetti sorprendenti, per cui "nature" a tutti gli effetti.
Siamo in fase sperimentale, però

Io ci starei un tantino in orecchio.....Giusto per non trovarmi ( parlo per una ipotetica Lei, visto che da maschietto non ho le tette), con un tumoraccio o uno squilibrio ormonale..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

un certo afflosciamento (naturalmente non caduta libera ) denota un avanzamento dell'età e......per me un interesse maggiore .....più esperienza......più malizia.....più sex appeal....

no al slicone

Ruggeri dice.......quella ruga sul tuo volto un pò di più ci legherà......

dal tuo aficionado modenese smack smack

Commenta
Reaction score
49

Di cose brutte nella vita ce ne sono già troppe...perchè farsi del male!!
Piuttosto piccolo,inesistente,tipo "asse da stiro"....ma floscio e cadente no grazie!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

un seno sodo penso sia il massimo dal punto di vista estetico e sensoriale, ma preferisco un seno cadente ad un seno siliconato. Il seno un po' cadente ha un certo fascino gravitazionale...

Commenta
Reaction score
13

elio pantegana ha scritto:
no dai beh le rughe fanno schifo però come dico già le tettonze cadenti mi attizzano e di molto anke

ho detto che Ruggeri dice .....quella ruga .......non le rughe........ho usato il singolare non il plurale ......significa che il passare del tempo può rendere una donna interessante pensi che la bellucci ne sia priva ?non mi riferivo ad una vecchia come la befana

Commenta
Reaction score
13

Mi verrebbe da citare il Catalano di "Quelli della notte" (sono un po' vecchio, lo so):

"E' meglio giacere con una bella donna con una quarta piena e soda che non combinare nulla con una ragazza che ha una seconda cadente e flaccida"

Detto ciò, io non sopporto i seni piccoli e flaccidi. Mi è capitato solo una volta, con una ragazza anche giovane, 30 anni circa. E' stata dura, davvero dura...

viva le tette!

Commenta
Reaction score
13

lucignolo35f ha scritto:
Mi verrebbe da citare il Catalano di "Quelli della notte" (sono un po' vecchio, lo so):

"E' meglio giacere con una bella donna con una quarta piena e soda che non combinare nulla con una ragazza che ha una seconda cadente e flaccida"

Detto ciò, io non sopporto i seni piccoli e flaccidi. Mi è capitato solo una volta, con una ragazza anche giovane, 30 anni circa. E' stata dura, davvero dura...

viva le tette!

meglio un ricco sano che un povero malato

meglio dormire sul sedile di una mercedes che su una panchina del parco

viva la gnocca

Commenta
Reaction score
12

Allora Ragazzi, vi dico la mia… :smile:
Principalmente sono contro gli interventi chirurgici, quindi anch’io porto ancora la mia terza di seno “al nature”. Però devo ammettere che dopo aver lattato mio figlio per ben 2 anni il seno ha perso un po’ di elasticità. Era un paio di anni fa, quando ho pensato a un eventuale aiutino della medicina estetica per farlo ritornare più sodo, ma intervistando qualche membro del sesso maschile direttamente, mi hanno fatto capire che non è per niente necessario, allora mi sono resa conto che un “seno naturale” rimane sempre un simbolo di “maternità” per voi maschi.
La morale della favola ho fatto pace con il mio seno e ci divertiamo insieme. :wink:
Buona domenica! Missy

Commenta
Reaction score
0

non è detto che un seno cadente sia del tutto male......io giudico tutta la persona nel complesso, quindi se quest'ultima mi intriga, il seno cadente non è affatto un problema.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Comunque meglio un seno un pò cadente, ma proporzionato al resto del corpo, che certe bombe di silicone, grottesche mongolfiere prive di sensualità.

Certe donne pensano di essere guardate con cùpida bramosia, invece vengono osservate come fenomeni da baraccone. :shok:

Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
Principalmente sono contro gli interventi chirurgici, quindi anch’io porto ancora la mia terza di seno “al nature”. Però devo ammettere che dopo aver lattato mio figlio per ben 2 anni il seno ha perso un po’ di elasticità. Era un paio di anni fa, quando ho pensato a un eventuale aiutino della medicina estetica per farlo ritornare più sodo, ma intervistando qualche membro del sesso maschile direttamente, mi hanno fatto capire che non è per niente necessario, allora mi sono resa conto che un “seno naturale” rimane sempre un simbolo di “maternità” per voi maschi.
La morale della favola ho fatto pace con il mio seno e ci divertiamo insieme. :wink:
Buona domenica! Missy

condivido in pieno la tua scelta ....per me due labbra come Nina Moric (gran gnocca )sono ridicole e ,sempre secondo me , ha perso tanto del suo fascino .Alcune girl hanno tette rifatte che sembrano palloni ed a me non eccitano nemmeno un pò ......non ti voglio ruffianare ma preferisco una terza naturale ad una quinta rifatta

De gustibus........

ciao e baci da modena

Commenta
Reaction score
12

papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Buona domenica! Missy

condivido in pieno la tua scelta ....per me due labbra come Nina Moric (gran gnocca )sono ridicole e ,sempre secondo me , ha perso tanto del suo fascino .Alcune girl hanno tette rifatte che sembrano palloni ed a me non eccitano nemmeno un pò ......non ti voglio ruffianare ma preferisco una terza naturale ad una quinta rifatta

De gustibus........

ciao e baci da modena

Carissimo Papalla, mi sei mancata veramente e di più i tuoi dolci baci di Modena!. Grazie per il sostengo che mi hai dato con le tue parole. :first_move: Baci Missy

PS: Questo vale ovviamente anche per il caro 1302 e Luci! :first_move:

Commenta
Reaction score
22

Bisogna chiarire un concetto: un seno naturale prima o poi comincia a perdere il suo turgore......che comunque è una caratteristica variabile anche in funzione della situazione ormonale ( in alcuni periodi del ciclo, come ben si sa è più gonfio e turgido, in altri meno)....Secondo me però il distinguo va operato fra seno naturale appartenente ad una donna non più giovanissima, oppure al seno cadete e sgonfio per (purtroppo) scarse doti naturali dei tessuti).....E' verissimo che due tette gonfie di silicone non sono certo il massimo dell'erotismo, ( almeno per me), e che un seno naturale di una trentenne, anche se non punta più verso il cielo può essere arrapantissimo....Però due tette come due uova.....fritte........ :sorry:

Commenta
Reaction score
4

Big Five ha scritto:
Però due tette come due uova.....fritte........ :sorry:

uova.jpg

Be', dài... Che ci hanno anche loro la loro sensualità... Soprattutto quando ci hanno sotto 'sta pelliccetta di pelo. Basta avere a portata di mano sale, pepe e pane...

Commenta
Reaction score
12

cavigioni ha scritto:
Big Five ha scritto:
Però due tette come due uova.....fritte........ :sorry:

uova.jpg

Be', dài... Che ci hanno anche loro la loro sensualità... Soprattutto quando ci hanno sotto 'sta pelliccetta di pelo. Basta avere a portata di mano sale, pepe e pane...

Ragazzi, conosco anche due uova maschili che potevano trovarsi nella stessa situazione come sopra documentate, vi ricordo solo a "Estirpazione" da parte di una mano femminile. Buone anche queste... :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
22

Miss Jane ha scritto:
cavigioni ha scritto:
[quote="Big Five":2fznwh7v] Però due tette come due uova.....fritte........ :sorry:

uova.jpg

Ragazzi, conosco anche due uova maschili che potevano trovarsi nella stessa situazione come sopra documenta, vi ricordo solo a "Estirpazione" da parte di una mano femminile. Buone anche queste... :biggrin: Missy[/quote:2fznwh7v]

Ma qui siamo nell'Hard SadoMaso!!!!! La pinza di Calestano....NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
4

Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, conosco anche due uova maschili che potevano trovarsi nella stessa situazione come sopra documentate, vi ricordo solo a "Estirpazione" da parte di una mano femminile. Buone anche queste... :biggrin: Missy

«Signore dai forza alla splendida Miss Jane, e falla vivere nei secoli dei secoli. Ma tienimi lontano dalle sue pinze!!!» (Cavigioni, dopo aver sentito parlare di ovetti maschili estirpati da mano muliebre... Osssignùr)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Miss Jane ha scritto:
Buona domenica! Missy

Condivido anch'io la tua scelta, in controtendenza e perciò ancora più apprezzabile.

Il seno e le labbra naturali con le loro morbide proporzioni sono sicuramente più attraenti e sensuali senza ritocchi di silicone ed altri artifici.

E sono anche molto meglio per... divertircisi insieme :wink:

Commenta
Reaction score
13

Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
[quote="Miss Jane":3gxvtev8]Allora Ragazzi, vi dico la mia… :smile:
Buona domenica! Missy

De gustibus........

ciao e baci da modena

Carissimo Papalla, mi sei mancata veramente e di più i tuoi dolci baci di Modena!. Grazie per il sostengo che mi hai dato con le tue parole. :first_move: Baci Missy

PS: Questo vale ovviamente anche per il caro 1302 e Luci! :first_move:[/quote:3gxvtev8]

non mi devo sforzare ....ti mando dei baci perchè sei una bella e cara amica di penna e stuzzichi la mia fantasia sempre con argomenti ai quali non mi era capitato spesso di soffermarmi ...parlarne con una donna poi. :woottrizomeno: .....comunque se il sostegno ti serve anche fisicamente oltre che moralmente beh .....posso sempre trasformarmi in un bel reggiseno sexy così unirei l'utile al dilettevole . :w00tmesalia: :w00tmesalia: .......mai visto un reggiseno con la lingua che ti ammorbidisce i capezzoli di tanto in tanto...... :crazy: :crazy:

kissssssss smackkkkkkk in tutti i modi che preferisci ciao

Commenta
Reaction score
12

Buongiorno Papalla, sai che io vado presto a nanna, è l’età. :mda:
Però uso spesso la mattina presto a scrivere uso fruendo del fatto di una menta ancora fresca.
Se funziona la tua invenzione virtuale anche in pratica potremmo iniziare con la notifica di un nuovo brevetto, cosa né pensi?. Sara di sicuro un successo per il mondo femminile. :biggrin:
Ti auguro una buona giornata e baci da Missy! :wink:

Commenta
Alto