Cosa ne pensate di un seno cascante/cadente?

Cosa né pensate di un seno cascante/cadente?

• Votanti
    44
Re: Cosa né pensate di un seno cascante/cadente?

cavigioni ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, conosco anche due uova maschili che potevano trovarsi nella stessa situazione come sopra documentate, vi ricordo solo a "Estirpazione" da parte di una mano femminile. Buone anche queste... :biggrin: Missy

«Signore dai forza alla splendida Miss Jane, e falla vivere nei secoli dei secoli. Ma tienimi lontano dalle sue pinze!!!» (Cavigioni, dopo aver sentito parlare di ovetti maschili estirpati da mano muliebre... Osssignùr)

Caro Cavigioni, "chi è causa del suo mal, pianga se stesso!". :biggrin: Missy

Miss Jane ha scritto:
cavigioni ha scritto:
[quote="Miss Jane":2rf89lzx] Ragazzi, conosco anche due uova maschili che potevano trovarsi nella stessa situazione come sopra documentate, vi ricordo solo a "Estirpazione" da parte di una mano femminile. Buone anche queste... :biggrin: Missy

«Signore dai forza alla splendida Miss Jane, e falla vivere nei secoli dei secoli. Ma tienimi lontano dalle sue pinze!!!» (Cavigioni, dopo aver sentito parlare di ovetti maschili estirpati da mano muliebre... Osssignùr)

Caro Cavigioni, "chi è causa del suo mal, pianga se stesso!". :biggrin: Missy[/quote:2rf89lzx]

Te ghè rasòn, come si dice in veneto. Quindi, causa del mio mal, piango me stesso...
:cray:
Ciao, Missy...

Cavigioni, è solo una "arguzia". Stammi bene! :smile: Missy

Un seno cadente di una milf .... e' un pensiero eccitante che mi turba nell'ultimo periodo.

Per me il seno è il seno!! A meno che non si parli di tette eccessivamente grinzose (tipo quelle di anziane over 80) o come le orecchie di un coker, il seno di una donna è sempre e comunque bello, affascinante, meraviglioso da guardare, toccare, baciare, perdercisi dentro, qualsiasi forma esso abbia.

premesso che non sono un tettomane (ma essendo un uomo comunque non è che la tetta mi faccia schifo) e sono più per il culo, la tetta siliconata la trovo per lo piu orrenda.
:bye:

34982-bd1287-le-gemelle-son-cadute1222078489.jpg
:prankster2::biggrin:

anch'io sono per la tetta naturale, mi piace di qualsiasi misura, al limite anche un pò sgonfia, basta non sia siliconata, purtroppo oggigiorno con la pay è più facile trovarne di rifatte che non di vere.

Anch'io preferisco sempre un seno naturale morbido con cui giocare a quei paracarri di gomma... belli solo a guardarli ed a volte nemmeno a quello quando diventano caricaturali.

Tuttalpiù un bel seno ritoccato leggermente da chi è in grado di farlo con arte può appagare senso estetico e... tutto il resto. :w00tmesalia:

Da grande estimatore ed ammiratore del seno, le donne prosperose sono le mie preferite, un seno cadente e o cascante potrebbe essere un buon motivo per bloccarmi e per indurmi a desistere! Non ce la farei proprio!

Indietro
Alto