@generalewhite Allora, se parliamo di relazioni "serie", certo, se una che mi dice che le piace fare porcate apertamente, più che altro mi preoccuperei del suo stato di salute mentale. Il deterrente sarebbe quello. Ma credimi, se una donna è interessata a un uomo non solo come partner sessuale (e quindi come marito, fidanzato o cornuto di turno!), non si metterà mai a dire apertamente di essere una porca. Però, qui non si sta parlando di relazioni a lungo termine. Si sta parlando di trombate. Io ti posso semplicemente dire che, se un uomo ci sa fare e piace, può permettersi con una donna di dire e fare praticamente qualsiasi cosa. Non hai mai visto qualche documentario su qualche serial killer psicopatico (altro che andare a Trans!), che (addirittura in prigione!) riceveva lettere d'amore di donne che gli si volevano fare spietatamente? Lasciamo perdere la voglia di una relazione, che è un'altra cosa. Io sto parlando semplicemente di attrazione. Se un uomo piace, per un qualche motivo (anche "solo" fisicamente!) ci sarà sempre una donna disposta a succhiargli l'uccello, fidati! Avevo un amico ultra-puttaniere, e tutti lo sapevano. Mai visto senza una donna (FREE intendo!). Al suo funerale c'erano donne che si scannavano per portare i fiori alla sua bara. "Prendere o lasciare", molte donne vogliono sentirsi dire solo questo. E tutto il resto è noia.