La mia voleva voleva essere principalmente una battuta, ma ho immaginato subito dopo averla scritta che non era battuta molto centrata.
Quindi lascio perdere battute e sarcasmo e cerco di spiegarmi.
Potrei sbagliarmi e aver interpretato male, ma leggendo qualcuno degli ultimi tuoi post trovavo perlomeno singolare che tu partissi da una, come la chiami tu, zoccola (più zoccole suppongo) dotata di culo e tette di un certo livello, per poi arrivare, dopo una opportuna scrematura, al "cuore" di qualcuna. mettendo in atto tutte le tue doti di seduttore "toccando i tasti giusti". Anche scegliere le OTR perché "prede" più facili per il loro vissuto di umiliazioni e violenze non farà di te l'uomo ideale per loro.
Non ho capito se il tuo è un tuo modus operandi tipico che applichi andando a pay per arrivare a qualcosa che soddisfi il tuo ego maschile (e poi anche altro) o invece arrivare al cuore di una ragazza che si prostituisce è solo capitato qualche volta per caso.
Chiarisco anche cosa è per me "arrivare al cuore", magari lo intendiamo diversamente, ma credo che riguardi per entrambi solo un rapporto di amicizia.
Ho frequentato centinaia di pay, ma credo di essere arrivato al cuore solo di due di loro. Sono le uniche due che mi hanno mostrato nel tempo segni evidenti, del tipo: chiamarmi spesso quando ero in ospedale per sapere come stavo o se vogliamo andare sul venale, rifiutare un aiuto economico quando ero io stesso ad offrirlo.
A questo ci sono arrivato molto per gradi e dopo anni, ma sai qual'è è stato il momento in cui, sia io che loro, abbiamo capito che era stato fatto un passo importante? Quando io ho smesso di vederle come escort prima di ogni altra cosa, prima che come persone, e quando loro hanno smesso di vedermi solo come un cliente, preoccupandosi anche di cose della mia vita privata.
Quello che invece percepisco dalle parole che scrivi tu, è che loro, queste ragazze, rimangono per te, nella tua considerazione, prima di tutto delle zoccole, e che tutte le cose che fai per farle sentire così come loro vogliono sentirsi o essere guardate, sia solo una facciata per arrivare ad altro, non il tuo vero pensiero.
Nessun biasimo, sono sicuro che le tratti tutte benissimo, e considerando quello che mi raccontano alcune, se tutti i clienti si comportassero come racconti tu non sarebbe male.
Se sbaglio correggimi tranquillamente, non sono permaloso.