- Reaction score
- 132
Non volevo deviare il thread del topic, ma in effetti si presta a diversi punti di vista. Io avrei scelto il più egoista, e cioè appunto cosa penso io di me dopo questo ingresso nel mondo delle pro. Ho superato i 50, non mi sono mai sposato e non ho figli, diciamo che alla mia età sono un po' come uno sportivo a fine carriera che pensa a cosa fare dopo. Io credo che investire nella ricerca del "cuore" di una sexworker sia un esercizio piuttosto pericoloso e inopportuno, ma soprattutto ingenuo. Limito la mia analisi a come vedo adesso le free, quale sarà il mio futuro e il mio rapporto con loro. Riuscirò a investire nuovamente in un rapporto di coppia, oppure continuerò a soddisfare il residuale istinto sessuale fino alla pensione, sperando di arrivarci in salute e con un buon reddito?a me personalmente l’hanno salvata l’immagine della donna. Quelle poche con cui sono entrato in confidenza sono davvero delle brave persone. Niente a che vedere con quelle vipere delle mie colleghe e le svampite che becco su tinder.