Cosa pensano le pay di noi punter

Reaction score
449
Io più che altro mi chiedo cosa penso adesso io di me, come vedo le donne adesso, con quale filtro, con quale spinta emotiva.
Quando si arriva a fare questa scelta in un certo senso cambia la vita, cambia il punto di vista.
Questo si che è un aspetto molto interessante che andrebbe approfondito parecchio. Personalmente non mi pento delle esperienze pay pregresse, anzi ritengo che sessualmente e mentalmente parlando alcune siano state fantastiche ed indimenticabili. Certamente la scoperta di questo mondo mi ha reso molto più "insensibile" e soprattutto stanco dei meccanismi con cui un uomo deve cercare di sedurre la donna e sfinirsi mentalmente e non. Per cui oggi se vedo una ragazza che mi interessa ed è ben predisposta a creare un dialogo immediatamente ben venga, ma se vedo quella carina con la quale devi cavarle fuori le parole e sudare sette camicie, la porta è lì!

Commenta
Reaction score
23.295
Che siamo un ossimoro vivente, malati di figa ma squallidamente romantici, pessimi sognatori e bugiardi patologici, soprattutto con noi stessi.
Che siamo così, fintamente complicati
Sempre più emozionati, indelicati
E potranno trovarci ancora lì, sotto il loft
Nelle sere tempestose
Portiamo delle rose (non tutti!)
Nuove cose
E diremo ancora un altro "sì" (€€€)
È difficile spiegare
Certe giornate amare, lascia stare
Tanto ci potranno trovare lì, nel loft
Con le nostre feste bianche
Ma non saremo stanchi
Neanche quando vi diremo ancora un altro "sì" (€€€)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
771
Cosa pensano le pay di noi punter? "Che coglioni,molti di loro la possono aver gratis da mogli e fidanzate eppure vengono da noi a pagamento"
non credo; intanto sanno che molti non scopano da tempo se non anni con le mogli...e poi sanno perfettamente che a molti piace cambiare fica...per cui anche avessero una vita sociale attiva molti punter se vogliono decine o centinaia di donne nuove devono andare da loro...; anche se uno è un dongiovanni con le free..quante ne può trovare fuori da aggiungere alla sua collezione?

Commenta
Reaction score
449
non credo; intanto sanno che molti non scopano da tempo se non anni con le mogli...e poi sanno perfettamente che a molti piace cambiare fica...per cui anche avessero una vita sociale attiva molti punter se vogliono decine o centinaia di donne nuove devono andare da loro...; anche se uno è un dongiovanni con le free..quante ne può trovare fuori da aggiungere alla sua collezione?
Infatti! Non è detto che la motivazione sarebbe esclusivamente da ricondurre alla mancanza di sesso coniugale, tutt'altro! A molti uomini piace semplicemente cambiare ragazza ogni volta perché della stessa si scocciano e quale mondo migliore poteva esserci se non questo per soddisfare le loro richieste?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.929
Cosa pensano le pay di noi punter? "Che coglioni,molti di loro la possono aver gratis da mogli e fidanzate eppure vengono da noi a pagamento"
chi te lo dice che colle mogli sia tutto cosi semplice e sopratutto gratis?non ho mai visto barboni scopare modelle

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.929
cmq le poche chiacchiere che le ho avute colle pay ci sono sempre andato d accordo, forse sara che so giovane ed ottimista, una mi disse al telefono dalla voce mi sembri uno sicuro di se, confermo che alcune mi piacerebbe incontrarle in altri contesti tipo in disco o al supermercato

Commenta
Reaction score
251
Io più che altro mi chiedo cosa penso adesso io di me, come vedo le donne adesso, con quale filtro, con quale spinta emotiva.
Quando si arriva a fare questa scelta in un certo senso cambia la vita, cambia il punto di vista.
Anche questa è una bella domanda che merita approfondimento.
Vorrei sfatare una cazzata che ho letto più volte sul forum: andare a mignotte non è una palestra per imparare ad approcciare le donne nella vita reale, non ti aiuta a sbloccarti o cazzate del genere, queste cose non si imparano pagando una sconosciuta 80 euro per farsi trombare venti minuti.
Per rispondere alla tua domanda, penso che alla lunga l'attività del punter lasci un vuoto dentro, tende a farti percepire le donne come degli orifizi su gambe a cui è possibile dare un prezzo e rende apatici verso il piacere della conquista e della seduzione. E' qualcosa che lascia dei segni dentro.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.564
Vorrei sfatare una cazzata che ho letto più volte sul forum: andare a mignotte non è una palestra per imparare ad approcciare le donne nella vita reale, non ti aiuta a sbloccarti o cazzate del genere, queste cose non si imparano pagando una sconosciuta 80 euro per farsi trombare venti minuti.
Non ti aiuta se arrivi vergine a 30 anni e magari dopo un paio d'anni decidi che è ora di farsi una scopata, almeno a pagamento. Se questa decisione la prendi a 20/22 anni le cose possono cambiare parecchio, parlo per esperienza personale. Non approcciare una donna con la bava alla bocca da carenza di figa sempiterna ti assicuro che aiuta. Chiaramente poi uno deve darsi una mossa adeguandosi al mondo free senza aspettarsi che gliela tirino dietro...

Commenta
Reaction score
3.832
Anche questa è una bella domanda che merita approfondimento.
Per rispondere alla tua domanda, penso che alla lunga l'attività del punter lasci un vuoto dentro, tende a farti percepire le donne come degli orifizi su gambe a cui è possibile dare un prezzo e rende apatici verso il piacere della conquista e della seduzione. E' qualcosa che lascia dei segni dentro.
Personalmente non mi ha sbloccato, perché ero ben sciolto già prima, però qualcosa in più me l'ha dato, stai comunque approcciando con delle donne e qualcosa ti insegna sempre, poco o tanto che sia.
Penso invece che ad un totale incapace che non ha mai concluso nulla possa aiutare parecchio, sia a superare un blocco psicologico, sia magari a prendere un po' di autostima, le pay spesso sono gentili e magati fanno complimenti, finti? Spesso si, certo. Ma anche se finti, sentirli alza comunque morale e autostima, e ad uno che non ha mai concluso e quindi ha stima e morale bassi non può che giovare.
Chiaro, ci sarà sempre quello che arriva già sgamatissimo, e quello che entra invornito e anche dopo 100 pay resta invornito, però per me un aiutino lo possono dare, e potrei fare altri esempi.

Commenta
Reaction score
164
a me personalmente l’hanno salvata l’immagine della donna. Quelle poche con cui sono entrato in confidenza sono davvero delle brave persone. Niente a che vedere con quelle vipere delle mie colleghe e le svampite che becco su tinder.

Commenta
Reaction score
988
Personalmente non mi ha sbloccato, perché ero ben sciolto già prima, però qualcosa in più me l'ha dato, stai comunque approcciando con delle donne e qualcosa ti insegna sempre, poco o tanto che sia.
Penso invece che ad un totale incapace che non ha mai concluso nulla possa aiutare parecchio, sia a superare un blocco psicologico, sia magari a prendere un po' di autostima, le pay spesso sono gentili e magati fanno complimenti, finti? Spesso si, certo. Ma anche se finti, sentirli alza comunque morale e autostima, e ad uno che non ha mai concluso e quindi ha stima e morale bassi non può che giovare.
Chiaro, ci sarà sempre quello che arriva già sgamatissimo, e quello che entra invornito e anche dopo 100 pay resta invornito, però per me un aiutino lo possono dare, e potrei fare altri esempi.
Condivido quello che hai detto, ed aggiungo che la pay devi saperla scegliere, lo vedi subito se ti può dare qlc, che non sia solo sesso. Ho una " certa" età , come si dice a Roma, e vado a pay, perchè la voglio giovane, e vado cone OTR, perchè la vedi prima di andarci e la scegli non solo x l'aspetto fisico, ma anche x come si pone con il cliente, il modo di parlare, la simpatia ed altro. Se la tratti come un buco, avrai un buco, se la vedi come un'amica che ti dona ( x tot euro 😅) piacere e compagnia, avrai anche un vissuto da ricordare. Ogni donna della mia vita, mi ha lasciato qlc, ha arricchito la mia esperienza ed il mio bagaglio di seduttore, ma come ho detto all'inizio, la scelta della ragazza, deve essere ponderata. Per me le OTR sono una " preda" facile, perchè hanno un vissuto non facile e spesso hanno subito umiliazioni e violenze, ha bisogno di sentirsi protette e coccolate, vogliono sentirsi uniche e desiderate, piccole attenzioni, un complimento inaspettato, vogliono essere guardate (tutte le donne, cmq.) Sotto questo aspetto sono migliorato molto e ..... Devo scappare, mi ha chiamato la mia pay..... Ha bisogno di me.... 😅
a me personalmente l’hanno salvata l’immagine della donna. Quelle poche con cui sono entrato in confidenza sono davvero delle brave persone. Niente a che vedere con quelle vipere delle mie colleghe e le svampite che becco su tinder.

Commenta
Reaction score
554
Le ragazze che incontriamo e paghiamo potrebbero anche pensare che siamo degli sfigati, che non sappiamo relazionarci con le free o che siamo dei bastardi che mettono le corna.... loro vivono grazie a queste situazioni
Altrimenti dovrebbero alzarsi alle 5 per iniziare il turno delle 6
Ognuna penserà quello che vuole e si farà un'idea di ogni suo cliente, io sono un single sfigato, facciano pure io allo stesso modo penso qualcosa di ogni ragazza

Commenta
Reaction score
988
Condivido quello che hai detto, ed aggiungo che la pay devi saperla scegliere, lo vedi subito se ti può dare qlc, che non sia solo sesso. Ho una " certa" età , come si dice a Roma, e vado a pay, perchè la voglio giovane, e vado cone OTR, perchè la vedi prima di andarci e la scegli non solo x l'aspetto fisico, ma anche x come si pone con il cliente, il modo di parlare, la simpatia ed altro. Se la tratti come un buco, avrai un buco, se la vedi come un'amica che ti dona ( x tot euro 😅) piacere e compagnia, avrai anche un vissuto da ricordare. Ogni donna della mia vita, mi ha lasciato qlc, ha arricchito la mia esperienza ed il mio bagaglio di seduttore, ma come ho detto all'inizio, la scelta della ragazza, deve essere ponderata. Per me le OTR sono una " preda" facile, perchè hanno un vissuto non facile e spesso hanno subito umiliazioni e violenze, ha bisogno di sentirsi protette e coccolate, vogliono sentirsi uniche e desiderate, piccole attenzioni, un complimento inaspettato, vogliono essere guardate (tutte le donne, cmq.) Sotto questo aspetto sono migliorato molto e ..... Devo scappare, mi ha chiamato la mia pay..... Ha bisogno di me.... 😅
Sono tornato.... 🤣, mi ha chiesto se volevo volevo "fare" prima di portarla a casa dove dorme, ma ho detto di no, forse domani. È tornata la mia ex favorita, che mi ha chiamato appena tornata, ha conservato il mio numero., nonostante avesse deciso di smettere, e și è creata una situazione imbarazzante, xché non so chi scegliere e lavorano una di fronte all'altra. Per questo dire che se trattate bene, si affezionano al cliente (non tutte) e non ti trattano come una merda, come fanno la maggior parte. Con me si confidano e mi dicono cosa pensano di tanti clienti, non tutti, e vi assicuro che se uno sapesse cosa pensano, non ci tornerebbe. Se le trattiamo come un buco, saremo x loro solo un cazzo da svuotare ed un portafoglio da sgonfiare, o il contrario 😅😂. Una mi ha detto : vorrei un uomo che mi guarda come mi guardi tu. Il complimento più bello che una danna mi abbia mai fatto. Per me sono zoccole con una figa, un culo, 2 tette ed un cuore , riuscire ad arrivare a quest'ultimo, dipende da noi. P. S. Prima del covid ne avevo un'altra, dieci giorni fa ', è stato il mio compleanno, mi ha scritto x farmi gli auguri, senza chiedere soldi. Quello che pensano di noi, dipende da come le trattiamo e se i papponi mi temono, probabilmente le tratto meglio di loro, è non è un vanto, non ci vuole molto. 😅😂🤗

Commenta
Alto