Cosa pensano le pay di noi punter

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.829
Località
Emilia Romagna
@Nickylento sono in parte d’accordo con quanto asserisci, nella misura in cui se un individuo è troglodita al bar, lo è in tutti gli altri ambiti ove si possa trovare. Sul resto prendo le distanze.
- innanzitutto perché la pay non è la tua fidanzata e non ha familiarità alcuna con te. Ragion per cui, per quanto ci si ponga nella migliore delle maniere, rimane un atteggiamento diffidente e circospetto. Tale atteggiamento talvolta viene male interpretato. Se solo ognuno di noi potesse vivere sulla propria pelle l’adrenalina di dover aprire la porta di casa ad un perfetto sconosciuto pronto ad incularvi senza pietà, si disquisirebbe con maggior contezza dell’argomento trattato.
- in secondo luogo, così come con una fidanzata, a maggior ragione con una pay, si possono assumere inavvertitamente atteggiamenti che possono risultare offensivi, prevaricatori o mortificanti. Basta una parola maldestra, un’espressione del viso eloquente, talvolta un dettaglio esternato involontariamente ma che come effetto può comunque ferie l’orgoglio della controparte. È tipico di molti clienti pensare di essere i principi azzurri del puttanesimo, spesso in virtù di un aspetto decente, un minimo di igiene e buone maniere. Io ho imparato che a volte ciò non basta e quanto di sbagliato possiamo fare o dire ad una pay, il più delle volte viene glissato lasciandoci nell’inconsapevolezza di essere noi stessi i trogloditi di turno. Morale della favola: non si finisce mai di imparare e che le pay un domani potessero recensire i clienti, sarebbe un bene per parecchi di noi, in primis per il sottoscritto.

@Barbara899 sono odiosi soprattutto quando ti costringono al digiuno di domenica a pranzo? ???‍♂️​
Già mi immagino le recensioni...

Più false dei falsi...
Perché nessun cliente vuole sentirsi dire la verità... spesso quando li cacci e li blocchi e glielo dici perché...neanche lì accettano/capiscono/realizzano...nn so che termini usare fatto sta che o fanno i martiri o iniziano a fare i prepotenti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@submale Scusa l'ingenuità... Ma come fa una Pay (per esempio una Cinese) a sapere che il Punter scrive recensioni? Te lo chiedo non a provocazione ma proprio non capisco come faccia a identificare un recensore...​
Che provocazione? A me sembra una domanda legittima e pertanto ti rispondo.
Se ti riferisci alla fattispecie della pay che individua il punter in tempo reale, cioè prima di fare sesso, la cosa può accadere per circostanze fortuite o per abilità della pay, o per la soffiata di un’amica, o infine perché come molto più comunemente accade, il punter si presenta col nick e sventola un improbabile titolo di sommelier di questa minchia.
Se invece ti riferisci alla scoperta in contumacia, ti ha risposto @Paolo Tredici poco più su: è sempre uno zerbino del cazzo che porta l’attenzione della pay alla recensione che ha ricevuto. Il forum è pieno di aneddoti. A me stesso è successo che fossi andato da una fornitrice e ho trovato gli a4 della mia recensione sul tavolo. Allora questo forum non esisteva e quello sul quale scrivevo non era nemmeno indicizzato. Allora era raro se non impensabile che una pay riuscisse a leggere una propria recensione. Oggi siamo invece al punto che Tizio va a otr, la tipa gli riga il cazzo, e lo zerbino va al lampione col telefono in mano a far leggere gli scritti di Tizio. Oltre alle righe sulla canna così ci rimedia anche qualche bottiglia nel lunotto.​
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
Dico solo per me stesso, non vorrei recensioni negative o buone ?. Inoltre, se una persona venisse da me, di cui sapevo che avrebbe scritto una recensione su di me, non mi comporterei spontaneamente e rilassato. Leggo a volte recensioni su ragazze, ma più per capire voi uomini ☺️
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2021
Messaggi
6
Reaction score
25
Vi dovete mettere in testa che nelle recensioni non vanno messi
favori extra tempo
Favori extra rate
Favori extra prestazioni
Uscite gratis
Tutto ciò che nn c'è dietro pagamento...
Perché poi x noi sono casini..
Io mi sto letteralmente piangendo tutte le recensioni dove sta scritto che ho superato il tempo concordato e pagato... perché ogni cazzo di persona che leehge... PRETENDE e ribadisco PRETENDE che lo faccia anche con lui...
Tant'è che molti mi scrivono...
"Ah vabbè tanto tu nn guardi l orologio"...
Se io ho voluto dare tempo in più a chi mi faceva piacere saranno fatti miei..e cmq c'è sempre un motivo... adesso io sono perseguitata da sto fatto...e in troppi se ne approfittano..
Quindi a noi se nella recensione nn veniamo offese,lese,non vengano scritte cose fasulle,non vengano scritte cose private... perché ci dovremmo arrabbiare...belle o brutte sono cmq pubblicità...ma come sempre c'è modo e modo...

Alla fine le recensioni sono feedback e fanno comodo ad alcune di noi per fare vedere ai nuovi clienti che cmq siamo vere...che si possono fidare
Io ti ringrazio per il messaggio, credo che a volte noi non ci si renda nemmeno conto che vi si può creare dei casini con le recensioni anche solo citando di aver sforato l'orario.
Cioè riflettendoci non serve essere delle volpi del deserto per arrivarci, ma hai fatto bene a farlo notare.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.829
Località
Emilia Romagna
Dico solo per me stesso, non vorrei recensioni negative o buone ?. Inoltre, se una persona venisse da me, di cui sapevo che avrebbe scritto una recensione su di me, non mi comporterei spontaneamente e rilassato. Leggo a volte recensioni su ragazze, ma più per capire voi uomini ☺️
Furbetta...??????....
??????....lo faccio anke io ..per capire che aria tira...?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.178
Località
Lombardia
Anche io non avevo francamente pensato all'elenco delle informazioni riservate da non mettere nelle RECE indicato da @Curvy.
E ne ho pagate le conseguenze pur essendo in quel caso del tutto ignaro e innocente.
Si potrebbe proporre ai moderatori di inserire l'elenco nelle regole delle RECE. :unsure:
Anche se evitare di riportare certe informazioni delicate dovrebbe rientrare normalmente nel rispetto e nella buona educazione.
E anche @KitKat mi conferma che in genere le pay non gradiscono di essere recensite.
Penso si possa trovare comunque un giusto compromesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
Diciamo che le pay non gradiscono i recensori perché non riconoscono loro alcuna autorità in una materia in cui si sentono arbitre. PF non è il Gambero rosso, ai loro occhi è un Trip Advisor dove qualunque coglione può sindacare sul loro operato.
Può forse succedere che le più attente ricavino dalle recensioni qualche spunto per affinare la propria offerta e renderla più gradita alla clientela, sempre che questo non contrasti con quanto ritengono di dover offrire, e fatte salve le innumerevoli auto-giustificazioni. Qualcuna, forse ( ripeto forse) arriverà a convincersi, per esempio, che è preferibile silenziare il telefonino, ma se ha deciso di non dare il culo o di non baciare con la lingua non c'è recensione che le induca a cambiare linea. Per uno che storce il naso ce ne sono decine che non banfano.

Del resto non credono neppure che le recensioni possano accrescere la clientela. La pubblicità che serve loro già se la pagano sui siti appositi, e le recensioni su PF altro non fanno (o non dovrebbero fare) che ridimensionare l'immagine iperbolica che loro danno di sé. Non c'è recensione elogiativa che possa aggiungere un solo cliente a quelli che arrivano da altre vie: può tutt'al più confermare scelte già fatte, ma ben maggiore è il rischio che qualcuno sia indotto a cambiare idea.

Questo, almeno, fin tanto che Punterforum rimane ciò che è: uno specchio ragionevolmente attendibile della realtà.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.178
Località
Lombardia
E poi le ragazze di strada, soprattutto le straniere, che arrivano qui molto giovani con l'illusione di fare in fretta molti soldi e tornarsene al più presto nei paesi di origine dopo qualche anno di professione, come se nulla fosse, non ci tengono affatto a rimarcare la loro attuale professione, attraverso recensioni che le classificano inequivocabilmente come prostitute.
Non vogliono riconoscersi nella professione che svolgono e in genere non vogliono essere recensite e nemmeno sapere cosa dicono di loro.
Tanto è vero che se le chiami prostitute si offendono pure.
Molte hanno già dei bambini in tenera età e sentono di dover proteggere il più possibile la loro vita privata e non si sentono affatto delle prostitute.
Loro si ritengono ragazze sfortunate che non possono fare altro per sopravvivere e per sperare in un futuro migliore di quello che le aspettava nei paesi di origine, e pensano quindi di poter cancellare il loro passato una volta ritornate alla vita "normale".
Per loro quello che svolgono è semplicemente il loro "lavoro", e per loro è importantissimo, e lo pongono prima di tutto, spesso prima anche della loro salute.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Non hanno proprio una grandissima stima se devo essere sincero ( almeno dalle testimonianze che sono riuscito a raccogliere io )....a meno che non piaci e scopi bene, allora il discorso potrebbe cambiare
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.129
Vi dovete mettere in testa che nelle recensioni non vanno messi
favori extra tempo
Favori extra rate
Favori extra prestazioni
Uscite gratis
Tutto ciò che nn c'è dietro pagamento...
Perché poi x noi sono casini..
Io mi sto letteralmente piangendo tutte le recensioni dove sta scritto che ho superato il tempo concordato e pagato... perché ogni cazzo di persona che leehge... PRETENDE e ribadisco PRETENDE che lo faccia anche con lui...
Tant'è che molti mi scrivono...
"Ah vabbè tanto tu nn guardi l orologio"...
Se io ho voluto dare tempo in più a chi mi faceva piacere saranno fatti miei..e cmq c'è sempre un motivo... adesso io sono perseguitata da sto fatto...e in troppi se ne approfittano..
Quindi a noi se nella recensione nn veniamo offese,lese,non vengano scritte cose fasulle,non vengano scritte cose private... perché ci dovremmo arrabbiare...belle o brutte sono cmq pubblicità...ma come sempre c'è modo e modo...

Alla fine le recensioni sono feedback e fanno comodo ad alcune di noi per fare vedere ai nuovi clienti che cmq siamo vere...che si possono fidare
E ma vuoi mettere l'ego? Quella soddisfazione di poter enunciare urbi et orbi che si è andati oltre il menù perché c'è un tangibile feeling.
Per poi finire la recensione con il più autocelebrativo degli epitaffi: "Probabilmente le sono piaciuto".
Olè!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
534
Reaction score
1.895
Per quanto riguarda le recensioni, io mi sono sempre ben guardato da inserire particolari "rischiosi", come ben ha specificato @Curvy, ed ho fatto delle recensioni citando certe pratiche solo molto tempo dopo oppure non le ho fatte per niente per non far rischiare la ragazza. In altri casi ho reso neutre le mie recensioni proprio per evitare che qualcuno si presentasse con la pagina stampata (ma qui dice che con lui le hai fatte...), dato che conosco "i miei polli".
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.084
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Riporto un paio di threads affini
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Non credo si possa generalizzare, magari ad alcune sei più simpatico ad altre meno, ma credo che la visione principale sia quella di clienti punto e stop
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
58
Reaction score
196
Località
Lazio
A me è capitato di scrivere dell'extra time e gli intenti sono sempre stati neutri, al massimo elogiativi per la ragazza. Una delle cosa più fastidiosa degli incontri è la fretta che mettono alcune ragazze, non rispettando i patti. Quando questo non accade rimango sempre piacevolmente stupito, anche solo per quei 5 minuti in più che mi permettono di rivestirmi in modo non fantozziano, o persi quasi senza accorgersi nel social post coito.
Che possa creare danni all'altra metà del cielo lo scopro ora e mi dispiace.
In teoria ogni recensione dovrebbe unica e non replicabile, quindi poi le pretese che si formano nella mente del lettore sono di gestione del lettore. Poi però c'è la statistica che incasina tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.881
Località
Isola che non cè
Diciamo che le pay non gradiscono i recensori perché non riconoscono loro alcuna autorità in una materia in cui si sentono arbitre. PF non è il Gambero rosso, ai loro occhi è un Trip Advisor dove qualunque coglione può sindacare sul loro operato.
Può forse succedere che le più attente ricavino dalle recensioni qualche spunto per affinare la propria offerta e renderla più gradita alla clientela, sempre che questo non contrasti con quanto ritengono di dover offrire, e fatte salve le innumerevoli auto-giustificazioni. Qualcuna, forse ( ripeto forse) arriverà a convincersi, per esempio, che è preferibile silenziare il telefonino, ma se ha deciso di non dare il culo o di non baciare con la lingua non c'è recensione che le induca a cambiare linea. Per uno che storce il naso ce ne sono decine che non banfano.

Del resto non credono neppure che le recensioni possano accrescere la clientela. La pubblicità che serve loro già se la pagano sui siti appositi, e le recensioni su PF altro non fanno (o non dovrebbero fare) che ridimensionare l'immagine iperbolica che loro danno di sé. Non c'è recensione elogiativa che possa aggiungere un solo cliente a quelli che arrivano da altre vie: può tutt'al più confermare scelte già fatte, ma ben maggiore è il rischio che qualcuno sia indotto a cambiare idea.

Questo, almeno, fin tanto che Punterforum rimane ciò che è: uno specchio ragionevolmente attendibile della realtà.
@Gustaf concordo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.178
Località
Lombardia
Riporto un paio di threads affini
Purtroppo ho potuto sperimentare personalmente che diverse pay ci disprezzano e/o ci deridono, soprattutto le OTR.
Ci considerano esseri spregevoli perché le compriamo con i nostri soldi per fare sesso e tradiamo le nostre mogli per andare con loro.
Per questo non hanno una grande considerazione di noi e spesso ci considerano solo come polli da spennare.
D'altra parte loro per noi sono solo delle macchinette per fare soldi, delle furbe, di cui diffidare per non rimanere fregati.
Solo dopo una frequentazione più assidua e una conoscenza più approfondita si può giungere a un reciproco rispetto.
Ma qui poi dipende sempre dalle persone che si incontrano.
Molte ragazze poi odiano il loro lavoro, che sopportano solo perché hanno bisogno di denaro.
Quando gli fai la solita banale domanda, sul perché facciano questo lavoro di M, immancabilmente ti rispondono "cosa posso fare io?", come se fossero condannate, rassegnate a questa che rappresenta l'unica loro possibilità di riscatto da una vita di miseria e privazioni.
A sentire quello che pensano di noi qualche volta c'è da rabbrividire.
D'altra parte cosa ci si aspetta che pensi una ragazza di 20 anni che deve andare con uno che le può essere padre o perfino nonno?
Vero è che le ragazze dell'est danno molta meno importanza alle differenze di età.
Ma anche loro preferiscono, a poter scegliere, andare con un bel giovine.
E poi non sono rari i casi di uomini sporchi, ubriachi, violenti, e qualche volta che fanno anche uso di droghe anche di fronte alle ragazze.
Una volta ho aspettato una mia amica OTR sequestrata in albergo per 4 ore da un cliente facoltoso, ma con evidenti problemi di alcoolismo e droga.
Ho passato momenti bruttissimi anche io, in costante collegamento tramite messaggi su WA, col dubbio che le potesse accadere qualcosa di brutto, costantemente distrutto dal dubbio se dovevo irrompere a liberarla, o era meglio attendere che le acque si calmassero da sole, e lui la lasciasse andare.
Insomma, come sempre alla fine, per dare giudizi sulle persone e sulla loro vita, bisogna prima conoscerle, e non è possibile basarsi esclusivamente su un rapporto sessuale di 10-15 minuti.
 
Commenta
Alto