- Espulso
Già mi immagino le recensioni...@Nickylento sono in parte d’accordo con quanto asserisci, nella misura in cui se un individuo è troglodita al bar, lo è in tutti gli altri ambiti ove si possa trovare. Sul resto prendo le distanze.
- innanzitutto perché la pay non è la tua fidanzata e non ha familiarità alcuna con te. Ragion per cui, per quanto ci si ponga nella migliore delle maniere, rimane un atteggiamento diffidente e circospetto. Tale atteggiamento talvolta viene male interpretato. Se solo ognuno di noi potesse vivere sulla propria pelle l’adrenalina di dover aprire la porta di casa ad un perfetto sconosciuto pronto ad incularvi senza pietà, si disquisirebbe con maggior contezza dell’argomento trattato.
- in secondo luogo, così come con una fidanzata, a maggior ragione con una pay, si possono assumere inavvertitamente atteggiamenti che possono risultare offensivi, prevaricatori o mortificanti. Basta una parola maldestra, un’espressione del viso eloquente, talvolta un dettaglio esternato involontariamente ma che come effetto può comunque ferie l’orgoglio della controparte. È tipico di molti clienti pensare di essere i principi azzurri del puttanesimo, spesso in virtù di un aspetto decente, un minimo di igiene e buone maniere. Io ho imparato che a volte ciò non basta e quanto di sbagliato possiamo fare o dire ad una pay, il più delle volte viene glissato lasciandoci nell’inconsapevolezza di essere noi stessi i trogloditi di turno. Morale della favola: non si finisce mai di imparare e che le pay un domani potessero recensire i clienti, sarebbe un bene per parecchi di noi, in primis per il sottoscritto.
@Barbara899 sono odiosi soprattutto quando ti costringono al digiuno di domenica a pranzo? ???♂️
Più false dei falsi...
Perché nessun cliente vuole sentirsi dire la verità... spesso quando li cacci e li blocchi e glielo dici perché...neanche lì accettano/capiscono/realizzano...nn so che termini usare fatto sta che o fanno i martiri o iniziano a fare i prepotenti